urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare

3 partecipanti

Andare in basso

urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare Empty urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare

Messaggio Da piantina Sab Mar 17, 2012 11:46 am

x favore mi spiegate, nella letter A (anzianità di servizio) come calcolare l'anno di servizio? ho letto nella noticina 1 che il servizio prestato su sostegno con il titolo è raddoppiato. è giusto? lalla aiutoooooooooooo

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare Empty Re: urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare

Messaggio Da byron28 Sab Mar 17, 2012 12:05 pm

Sì, si raddoppia
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare Empty Re: urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare

Messaggio Da katia sanrtacroce Ven Mar 23, 2012 10:13 pm

anch'io ho compilato questa scheda e avendo un anno di servizio in ruolo (sostegno) ho messo 6 punti, ho sbagliato???

katia sanrtacroce

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare Empty Re: urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare

Messaggio Da byron28 Sab Mar 24, 2012 12:23 pm

Hai sbagliato. I punti sono 12 (se hai il titolo e non hai fatto passaggio da sostegno a posto comune)
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare Empty Re: urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare

Messaggio Da katia sanrtacroce Sab Mar 24, 2012 6:37 pm

grazie ma non trovo la noticina, sono contenta se vale doppio ma vorrei leggerlo da qualche parte, mi indicate, grazie ancora

katia sanrtacroce

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare Empty Re: urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare

Messaggio Da byron28 Sab Mar 24, 2012 7:25 pm

Fidati, è così
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare Empty Re: urgentissimo- scheda per individuazione docenti sovrannumerare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.