CRITERIO PREFERENZA SCUOLE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CRITERIO PREFERENZA SCUOLE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CRITERIO PREFERENZA SCUOLE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CRITERIO PREFERENZA SCUOLE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CRITERIO PREFERENZA SCUOLE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CRITERIO PREFERENZA SCUOLE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CRITERIO PREFERENZA SCUOLE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CRITERIO PREFERENZA SCUOLE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CRITERIO PREFERENZA SCUOLE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CRITERIO PREFERENZA SCUOLE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CRITERIO PREFERENZA SCUOLE

+6
precaria?
maestraquasimamma
flo
ori79
sydney68
yoshi
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CRITERIO PREFERENZA SCUOLE - Pagina 2 Empty CRITERIO PREFERENZA SCUOLE

Messaggio Da yoshi Sab Mar 17, 2012 5:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,ho preparato in bozza la domanda di mobilita' con i relativi allegati gia' da giorni ,ma non mi decido ad inviarla...
Ho scelto le 15 scuole ,ma ne cambio l'ordine continuamente e risalvo sempre in bozza .
Mi spiego: ho scelto sia scuole cosiddette "buone "ma con poche o zero cattedre e sia quelle diciamo di "frontiera" con molte piu' possibilita'.
Inizialmente pensavo:Metto per prime le " buone " e via via le altre ,pero' poi mi e' sorto un dubbio .Se si arriva a quelle di "frontiera e il mio ordine di scelta e' inferiore a quello di molti altri ,rischio di non beccare neanche queste (che almeno sono abbastanza vicine al domicilio) e beccarmi invece la sede d'ufficio chissa' dove .E' giusto il mio ragionamento? Voi come vi regolate?Qual'e' il criterio piu' giusto?
Inoltre su quale documento e' meglio basarsi per capire come sono distribuite le cattedre?Sugli incarichi annuali di settembre o da quelle che erano a disposizione per le immissioni in ruolo?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


CRITERIO PREFERENZA SCUOLE - Pagina 2 Empty Re: CRITERIO PREFERENZA SCUOLE

Messaggio Da yoshi Dom Mar 18, 2012 3:18 pm

ciao giulia , vorrei capire una cosa:
i trasferimenti li faranno solo su cattedre di diritto?
e poi : le cattedre in organico di fatto che c'erano al momento delle immissioni di agosto ,e che non ci fu permesso di scegliere, ora sono diventate di diritto?mi spieghi come funziona?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

CRITERIO PREFERENZA SCUOLE - Pagina 2 Empty Re: CRITERIO PREFERENZA SCUOLE

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 18, 2012 3:43 pm

tilly ha scritto:ciao giulia , vorrei capire una cosa:
i trasferimenti li faranno solo su cattedre di diritto?
e poi : le cattedre in organico di fatto che c'erano al momento delle immissioni di agosto ,e che non ci fu permesso di scegliere, ora sono diventate di diritto?mi spieghi come funziona?

i trasferimenti sono solo sul diritto; sul fatto solo assegnazioni e utilizzi a giugno/luglio; le cattedre di fatto non sempre diventano di diritto, se fosse così il sud avrebbe più ruoli che assegnazioni; il passaggio dal fatto al diritto è decretato dal ministero in base ai numeri dei ruoli che servono, vengono decide ogno anno dopo che i ds mandano gli organici relativi alle iscrizioni, ai possibili ripetenti e quindi al numero di classi, proprio in questi gg i ds stanno portando a mano nei loro provveditorati questi dati

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CRITERIO PREFERENZA SCUOLE - Pagina 2 Empty Re: CRITERIO PREFERENZA SCUOLE

Messaggio Da yoshi Dom Mar 18, 2012 3:47 pm

giulia boffa ha scritto:
tilly ha scritto:ciao giulia , vorrei capire una cosa:
i trasferimenti li faranno solo su cattedre di diritto?
e poi : le cattedre in organico di fatto che c'erano al momento delle immissioni di agosto ,e che non ci fu permesso di scegliere, ora sono diventate di diritto?mi spieghi come funziona?

i trasferimenti sono solo sul diritto; sul fatto solo assegnazioni e utilizzi a giugno/luglio; le cattedre di fatto non sempre diventano di diritto, se fosse così il sud avrebbe più ruoli che assegnazioni; il passaggio dal fatto al diritto è decretato dal ministero in base ai numeri dei ruoli che servono, vengono decide ogno anno dopo che i ds mandano gli organici relativi alle iscrizioni, ai possibili ripetenti e quindi al numero di classi, proprio in questi gg i ds stanno portando a mano nei loro provveditorati questi dati

Ma io posso basarmi sulle scuole che avevano piu' cattedre in organico di fatto (oltre a quelle con organico di diritto)per fare una scelta di scuole con piu' cognizione?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

CRITERIO PREFERENZA SCUOLE - Pagina 2 Empty Re: CRITERIO PREFERENZA SCUOLE

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 18, 2012 4:07 pm

lascia perdere il fatto; punta solo al diritto e comunque metti le scuole che vuoi, ci sono anche i trasferimenti incrociati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CRITERIO PREFERENZA SCUOLE - Pagina 2 Empty Re: CRITERIO PREFERENZA SCUOLE

Messaggio Da yoshi Dom Mar 18, 2012 4:10 pm

ok, quindi gioca di piu' il destino . grazie
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

CRITERIO PREFERENZA SCUOLE - Pagina 2 Empty Re: CRITERIO PREFERENZA SCUOLE

Messaggio Da yoshi Dom Mar 18, 2012 4:20 pm

tilly ha scritto:ok, quindi gioca di piu' il destino . grazie
P.S: scusa giulia poi non ti disturbo piu'... cosa sono di preciso i trasferimenti incrociati?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

CRITERIO PREFERENZA SCUOLE - Pagina 2 Empty Re: CRITERIO PREFERENZA SCUOLE

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 18, 2012 4:23 pm

non sei un disturbo, il forum c'è per questo

per trasferimento incrociato intendo che una cattedra si può liberare anche durante il trasferimento, perché uno va e l'altro viene
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CRITERIO PREFERENZA SCUOLE - Pagina 2 Empty Re: CRITERIO PREFERENZA SCUOLE

Messaggio Da yoshi Dom Mar 18, 2012 4:43 pm

giulia boffa ha scritto:non sei un disturbo, il forum c'è per questo

per trasferimento incrociato intendo che una cattedra si può liberare anche durante il trasferimento, perché uno va e l'altro viene
grazie Giulia ,sei grande!!
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

CRITERIO PREFERENZA SCUOLE - Pagina 2 Empty Re: CRITERIO PREFERENZA SCUOLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.