IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  IscrivitiIscriviti  AccediAccedi  

Link sponsorizzati
>
Ultimi argomenti
» Chi è interessato a buono EIFORM?
Oggi a 11:18 am Da Hoffnung2

» TFA come sono cambiate le regole per lo scritto rispetto al tfa I
Oggi a 11:17 am Da Hoffnung2

» incoerenza...
Oggi a 11:16 am Da Eldorado80

» Aspi, mini Aspi
Oggi a 11:14 am Da MeMoLe_Rm

» Riforme a confronto : PD vs MOVIMENTO 5 STELLE
Oggi a 11:12 am Da Forum educazione fisica

» inserimento con cambio provincia e inserimento profilo
Oggi a 11:11 am Da SALVO72@

» invalidità non inserita nel triennio precedente
Oggi a 11:08 am Da eka

»  a quando la scelta sedi esprimibili grad. 3 fascia ata?
Oggi a 11:08 am Da nesema

» Convocazioni GI Napoli
Oggi a 11:07 am Da irene76

Link sponsorizzati
I postatori più attivi del mese
nesema

Dec

gian

gugu

L'ALTRO POLO

fradacla

avidodinformazioni

Atene

giovanna onnis

minniemouse

Condividere | 

dichiarazione di residenza del familiare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
maestrasilvia80

MessaggioOggetto: dichiarazione di residenza del familiare   Mer Mar 21, 2012 9:34 pm

sono una neo immessa in ruolo e volevo sapere se nel presentare la domanda di trasferimento, oltre all'allegato D e alla dichiarazione personale, bisogna aggiungere anche la dichiarazione di residenza rilasciata dal familiare al quale si chiede di ricongiungersi.
Mi è stato detto che alcuni anni fa andava inserita,ma, essendo la prima volta che faccio la domanda, non ne sono sicura.
Grazie a chi saprà rispondermi.
Tornare in alto Andare in basso
byron28

MessaggioOggetto: Re: dichiarazione di residenza del familiare   Mer Mar 21, 2012 10:04 pm

Inseriscila. Il modello penso lo potrai trovare senza problemi presso la tua segreteria
foreveryoung

MessaggioOggetto: Re: dichiarazione di residenza del familiare   Gio Mar 22, 2012 4:00 pm

maestrasilvia80 ha scritto:
sono una neo immessa in ruolo e volevo sapere se nel presentare la domanda di trasferimento, oltre all'allegato D e alla dichiarazione personale, bisogna aggiungere anche la dichiarazione di residenza rilasciata dal familiare al quale si chiede di ricongiungersi.
Mi è stato detto che alcuni anni fa andava inserita,ma, essendo la prima volta che faccio la domanda, non ne sono sicura.
Grazie a chi saprà rispondermi.

Anche se la inserisci non servirà proprio a nulla, poiché, come dici, sei una neo immessa in ruolo e non sei in possesso di alcuna priorità (es. legge 104) da far valere in tal senso.

Infatti, in mancanza dei requisiti per il trasferimento anticipato, non potrai trasferirti prima di 5 anni dalla nomina!

byron28

MessaggioOggetto: Re: dichiarazione di residenza del familiare   Gio Mar 22, 2012 4:11 pm

Ciò che scrivi è vero se vuole fare trasferimento interprovinciale (cosa che non potrebbe), ma se è provinciale meglio inserirla, perchè per ora lei è DOP, senza nessuna scuola di titolarità
maestrasilvia80

MessaggioOggetto: Re: dichiarazione di residenza del familiare   Gio Mar 22, 2012 5:31 pm

non parlavo di trasferimento interprovinciale.
quindi devo inserire l'allegato D, la dichiarazione personale e la dichiarazione di residenza del familiare? devo aggiungere anche l'abilitazione o basta dichiararla nella dichiarazione personale?
ori79

MessaggioOggetto: Re: dichiarazione di residenza del familiare   Gio Mar 22, 2012 5:33 pm

Basta dichiararla nella domanda e cmq la dichiarazione del familiare a cui ti ricongiungi va data cartacea in segreteria che poi dovrà spedirla di conseguenza a chi di dovere, non puoi allegarla on line
byron28

MessaggioOggetto: Re: dichiarazione di residenza del familiare   Gio Mar 22, 2012 5:35 pm

Sì, inserisci tutto. Basta dichiararla, l'abilitazione, ma mettere una copia cartacea non fa comunque male, non si sa mai
precaria?

MessaggioOggetto: Re: dichiarazione di residenza del familiare   Gio Mar 22, 2012 7:41 pm

Non si deve presentare nulla di cartaceo, eccezion fatta per le scartoffie mediche relative a L.104
sissi gio

MessaggioOggetto: Re: dichiarazione di residenza del familiare   Gio Mar 22, 2012 7:47 pm

Carissimi, qualcuno sa dirmi se la sede in cui si chiede la ricongiunzione va messa obbligatoriamente per prima????? grazie mille!!!!
maestrasilvia80

MessaggioOggetto: Re: dichiarazione di residenza del familiare   Gio Mar 22, 2012 7:57 pm

precaria? ha scritto:
Non si deve presentare nulla di cartaceo, eccezion fatta per le scartoffie mediche relative a L.104

anch'io sapevo questa cosa, ma qui i pareri sono discordanti. boh...
marlu

MessaggioOggetto: Re: dichiarazione di residenza del familiare   Gio Mar 22, 2012 8:13 pm

sissi gio ha scritto:
Carissimi, qualcuno sa dirmi se la sede in cui si chiede la ricongiunzione va messa obbligatoriamente per prima????? grazie mille!!!!
si
byron28

MessaggioOggetto: Re: dichiarazione di residenza del familiare   Gio Mar 22, 2012 8:48 pm

Io ho scaricato le domande arrivate online finora, l'unico cartaceo è la dichiarazione di residenza anagrafica, oltre a quello medico. Però una prof. ha incluso pure l'abilitazione, ed io la invierò lo stesso, anche se non obbligatorio
maestrasilvia80

MessaggioOggetto: Re: dichiarazione di residenza del familiare   Gio Mar 22, 2012 8:59 pm

ma per quanto riguarda la documentazione on line, oltre al modulo di domanda, cosa bisogna allegare in definitiva?
per quello che ne so io allegato D e dichiarazione personale. il mio dubbio è: va messa anche la dichiarazione di residenza del familiare a cui ci si vuole ricongiungere o basta ciò che si scrive nella dichiarazione personale?
c'è qualcos'altro che bisogna aggiungere?
marlu

MessaggioOggetto: Re: dichiarazione di residenza del familiare   Ven Mar 23, 2012 3:24 pm

byron28 ha scritto:
Io ho scaricato le domande arrivate online finora, l'unico cartaceo è la dichiarazione di residenza anagrafica, oltre a quello medico. Però una prof. ha incluso pure l'abilitazione, ed io la invierò lo stesso, anche se non obbligatorio
Scusate ma ora mi state sconvolgendo! Io ho capito di dover allegare online tutte autocertificazioni ad eccezione dei certificati ASL che non si possono appunto autoprescrivere.... ora si comincia a parlare di certificati di residenza ed altro??
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: dichiarazione di residenza del familiare   Ven Mar 23, 2012 3:26 pm

marlu ha scritto:
byron28 ha scritto:
Scusate ma ora mi state sconvolgendo! Io ho capito di dover allegare online tutte autocertificazioni ad eccezione dei certificati ASL che non si possono appunto autoprescrivere.... ora si comincia a parlare di certificati di residenza ed altro??

Si autocertifica con l'allegato da inserire online. Tranquilla. Stessa cosa i titoli.

dichiarazione di residenza del familiare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: -