URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA

5 partecipanti

Andare in basso

URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA Empty URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA

Messaggio Da trottolina Mar Mar 27, 2012 10:26 am

Salve sono AA per 6 ore settimanali, fin ora ho lavorato 36 ore, ho già accumulato ferie? Mi serve un giorno di ferie e nessuno mi sa dire con precisione se posso prendermelo o meno.
Vorrei sapere come si accumulano le ferie per i part time e in particolare con un contratto di 6 ore settimanali. GRAZIE

trottolina

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA Empty Re: URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA

Messaggio Da eutelia75 Mar Mar 27, 2012 10:36 am

trottolina ha scritto:Salve sono AA per 6 ore settimanali, fin ora ho lavorato 36 ore, ho già accumulato ferie? Mi serve un giorno di ferie e nessuno mi sa dire con precisione se posso prendermelo o meno.
Vorrei sapere come si accumulano le ferie per i part time e in particolare con un contratto di 6 ore settimanali. GRAZIE
le ferie si accumulano in base ai giorni lavorati, non in base alle ore che lavori ogni giorno; ovvio che il giorno di ferie ti verrà pagato in base al tuo stipendio;

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA Empty Re: URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mar Mar 27, 2012 10:41 am

trottolina ha scritto:Salve sono AA per 6 ore settimanali, fin ora ho lavorato 36 ore, ho già accumulato ferie? Mi serve un giorno di ferie e nessuno mi sa dire con precisione se posso prendermelo o meno.
Vorrei sapere come si accumulano le ferie per i part time e in particolare con un contratto di 6 ore settimanali. GRAZIE

Per il periodo in cui hai lavorato 36 ore hai accumulato 2,5 giorni di ferie al mese (se hai meno di 4 anni di servizio).

Per il periodo da 6 ore dipende da quanti sono i giorni di servizio settimanali. Giacché la settimana standard è di sei giorni lavorativi, devi calcolarli in proporzione alle tue giornate lavorative effettive settimanali.
Se quindi fai 6 ore in 1 giorno avrai (2,5/6 x1) giorni al mese di ferie, se lavori 2 giorni a settimana avrai (2,5/6 *2) giorni di ferie etc...
Se lavori un'ora al giorno per sei giorni, avrai le ferie come se lavorassi 36 ore, quindi (2,5/6 * 6) giorni al mese.

Se invece avessi più di 4 anni di servizio, devi sostituire 2,6 dove c'è 2,5.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA Empty Re: URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA

Messaggio Da trottolina Mar Mar 27, 2012 10:57 am

Mi scusi quindi nel mio caso che calcolo devo fare (2,5/6 x1)?
Io lavoro un giorno a settimana x 6 ore e fino ad oggi sono andata a scuola 6 volte.

trottolina

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA Empty Re: URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mar Mar 27, 2012 11:15 am

trottolina ha scritto:Mi scusi quindi nel mio caso che calcolo devo fare (2,5/6 x1)?
Io lavoro un giorno a settimana x 6 ore e fino ad oggi sono andata a scuola 6 volte.

Il calcolo che ho riportato è giorni di ferie al mese. Se hai lavorato un mese e mezzo un girno alla settimana hai maturato [(2,5/6 x1) x1,5] giorni, quindi 0.625 giorni di ferie.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA Empty Re: URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA

Messaggio Da trottolina Mar Mar 27, 2012 11:25 am

ok grazie...quindi ancora non sono arrivata ad un giorno e mi sa che non posso prendermelo!

trottolina

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA Empty Re: URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA

Messaggio Da Gioventù92 Mar Mar 27, 2012 5:08 pm

errato!ogni mese matureresti 0,42 gg di ferie.quindi x un giorno devi lavorare almeno 3 mesi!!!
Gioventù92
Gioventù92

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA Empty Re: URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA

Messaggio Da raretta Mar Mar 27, 2012 5:25 pm

Quante ore settimanali occorrono (in una paritaria) affinchè maturi il punteggio per il profilo AA? C'è una soglia al di sotto della quale non viene riconosciuto il punteggio? Grazie!! ^_^

raretta

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA Empty Re: URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA

Messaggio Da Ospite Mar Mar 27, 2012 5:29 pm

raretta ha scritto:Quante ore settimanali occorrono (in una paritaria) affinchè maturi il punteggio per il profilo AA? C'è una soglia al di sotto della quale non viene riconosciuto il punteggio? Grazie!! ^_^
il part-time viene riconosciuto per servizio intero (con la normativa attuale) anche se fai 2 ore AA in scuola paritaria a settimana (purchè in regola con i contributi inps)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA Empty Re: URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mar Mar 27, 2012 6:21 pm

Gioventù92 ha scritto:errato!ogni mese matureresti 0,42 gg di ferie.quindi x un giorno devi lavorare almeno 3 mesi!!!

Errato cosa?
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA Empty Re: URGENTEEEEEEE CALCOLO FERIE PART TIME ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.