PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

+7
gugu
Laura70
fradacla
mikela
flo
Mary M
Gianfranco
11 partecipanti

Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da Gianfranco Mar Apr 03, 2012 9:31 am

Qualcuno ha già richiesto il PIN dispositivo per servizi self-service del sito stipendipa? Da quest'anno è possibile inviare il 730 direttamente attraverso il sito. Come si richiede? E' sufficiente presentarsi in segreteria e richiederlo?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da Mary M Mar Apr 03, 2012 3:36 pm

Da me oggi girava una circolare che diceva di recarsi in segreteria per averlo.
Mary M
Mary M

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da flo Mar Apr 03, 2012 7:21 pm

l'addetto della segreteria tramite una funzione specifica a sistema, compila un campo con nome/cognome- codice fiscale-e email personale
una volta identificato l'utente, alla casella di posta arriva il pin suddetto (se il sistema non è intasato, arriva subito)
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da mikela Mer Apr 11, 2012 7:49 pm

Io oggi sono andata a richiederlo, ma la segretaria non ne sapeva niente. Cme è possibile? Da noi non si è vista nessuna circolare... sinceramente non so come ottenerlo, a questo punto.

mikela

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da fradacla Mer Apr 11, 2012 7:59 pm

mikela ha scritto:Io oggi sono andata a richiederlo, ma la segretaria non ne sapeva niente. Cme è possibile? Da noi non si è vista nessuna circolare... sinceramente non so come ottenerlo, a questo punto.
Puoi dire alla segretaria di documentarsi sul portale, in homepage.
https://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da mikela Mer Apr 11, 2012 8:48 pm

Il bello è che gli ho fatto leggere proprio quelle pagine e continuano a dire che non sono loro a dover gestire la cosa !! Quanto tempo perso, che stress....

mikela

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.10.10

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da fradacla Mer Apr 11, 2012 9:58 pm

Insisti, facendo loro notare che molte scuole hanno sui loro siti circolari del genere.
http://www.smspabloneruda.it/730%20WEB.htm

Ma che razza d'incompetenti lavora lì?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da Laura70 Gio Apr 12, 2012 2:03 pm

flo ha scritto:l'addetto della segreteria tramite una funzione specifica a sistema, compila un campo con nome/cognome- codice fiscale-e email personale
una volta identificato l'utente, alla casella di posta arriva il pin suddetto (se il sistema non è intasato, arriva subito)

da noi hanno fatto così e poco fa mi è arrivato il PIN nella casella di posta elettronica da me indicata.
ora come faccio ad utilizzare questo PIN e da quando bisogna utilizzarlo?
sono andata nella pagina stipendi e richiede ancora i vecchi dati
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da gugu Gio Apr 12, 2012 2:11 pm

Laura70 ha scritto:
flo ha scritto:l'addetto della segreteria tramite una funzione specifica a sistema, compila un campo con nome/cognome- codice fiscale-e email personale
una volta identificato l'utente, alla casella di posta arriva il pin suddetto (se il sistema non è intasato, arriva subito)

da noi hanno fatto così e poco fa mi è arrivato il PIN nella casella di posta elettronica da me indicata.
ora come faccio ad utilizzare questo PIN e da quando bisogna utilizzarlo?
sono andata nella pagina stipendi e richiede ancora i vecchi dati


Ti serve solo per i servizi self-service ovvero presentare il 730 o cambiare le detrazioni a carico.

Per gli stipendi la procedura è quella precedente, non devi usare questo pin.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da Laura70 Gio Apr 12, 2012 2:14 pm

aaaah... allora non avevo proprio capito ;-)

grazie!
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da tittybariw Sab Ott 12, 2013 6:34 pm

ma se io riesco a visualizzare i cedolini su noipa e sono registrata,non è detto che abbia il pin? non riesco a inserire famigliari a carico e non so se dispongo del pin ;-)))
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da fradacla Sab Ott 12, 2013 9:37 pm

tittybariw ha scritto:ma se io riesco a visualizzare i cedolini su noipa e sono registrata,non è detto che abbia il pin? non riesco a inserire famigliari a carico e non so se dispongo del pin ;-)))
Se non lo sai tu, è difficile che lo sappiano altri :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da Ospite Sab Ott 12, 2013 9:59 pm

Il pin non si ottiene con la registrazione a noipa, deve essere abilitato con un'istanza separata.

Io l'ho attivato nel febbraio scorso, fatto tutto con una telefonata al DSGA perché sono di servizio in una sede staccata piuttosto distante. In seguito sono passato a scuola per firmare un documento previsto per l'istanza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da eclissi Sab Ott 12, 2013 10:18 pm

anche io ho fatto cosi'.l'ho richiesto alla dsga.compilato un documento e poi mi è stato inviato via mail.dipende molto ,comunque ,da come sono organizzate le segreterie delle scuole.

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da tittybariw Dom Ott 13, 2013 10:37 am

grazie ragazze, Fradacla,non era la risp che mi aspettavo, le 2 colleghe hanno centrato l'obiettivo!
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da Ospite Dom Ott 13, 2013 12:23 pm

tittybariw ha scritto:grazie ragazze, Fradacla,non era la risp che mi aspettavo, le 2 colleghe hanno centrato l'obiettivo!
Per beneficio d'inventario, una delle due colleghe ha la barba ed è brutto come la fame

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da fradacla Lun Ott 14, 2013 1:53 am

tittybariw ha scritto:grazie ragazze, Fradacla,non era la risp che mi aspettavo, le 2 colleghe hanno centrato l'obiettivo!
Non sempre riesco a soddisfare le aspettative, ma faccio del mio meglio :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da tittybariw Lun Ott 14, 2013 12:58 pm

Ahah grazie a tutti
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da sperodilavorare Mar Ott 15, 2013 10:54 pm

Dopo la procedura di identificazione effettuata dalla segreteria, in quanto tempo dovrei ricevere l'email con il pin dispositivo?
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da fradacla Mar Ott 15, 2013 11:11 pm

sperodilavorare ha scritto:Dopo la procedura di identificazione effettuata dalla segreteria, in quanto tempo dovrei ricevere l'email con il pin dispositivo?
Roba di pochissimi giorni, a stretto giro insomma.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da sperodilavorare Mer Ott 16, 2013 8:57 am

fradacla ha scritto:
sperodilavorare ha scritto:Dopo la procedura di identificazione effettuata dalla segreteria, in quanto tempo dovrei ricevere l'email con il pin dispositivo?
Roba di pochissimi giorni, a stretto giro insomma.
bene grazie. la procedura è partita dalla segreteria lunedi, ed oggi mercoledi non ho ricevuto nulla. aspetto ancora qualche giorno, ma se mi dici che è normale spero che a breva riceva il pin.
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da marine star Mer Ott 16, 2013 10:42 am

io devo cambiare indirizzo, sn stata in segreteria e mi hanno detto che non potevano darmi loro il pin dispositivo ma lo dovevo richiedere alla scuola presso cui ero in servizio l'anno scorso che mi ha registrato su noipa!!!

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da fradacla Mer Ott 16, 2013 10:58 am

stelluccia marina ha scritto:io devo cambiare indirizzo, sn stata in segreteria e mi hanno detto che non potevano darmi loro il pin dispositivo ma lo dovevo richiedere alla scuola presso cui ero in servizio l'anno scorso che mi ha registrato su noipa!!!
Fa' leggere in segreteria questo
Nel caso in cui il dipendente volesse usufruire dei servizi self-service dell'area stipendiale offerti dal Portale...., dovrà farsi identificare presso la propria sede di servizio da un funzionario incaricato. Quest'ultimo, attraverso un'apposita funzionalità informatica provvederà alla generazione del PIN identificativo (in automatico ed in assoluta riservatezza) ed al suo invio all'indirizzo di posta elettronica indicato dal richiedente.
https://noipa.mef.gov.it/web/guest/servizi-online-amministrati
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da marine star Mer Ott 16, 2013 11:39 am

quindi potevano eccome!grazie fradacla

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa Empty Re: PIN dispositivo per servizi self-service sito stipendipa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.