astensione  facoltativa frazionata: urgente! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
astensione  facoltativa frazionata: urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
astensione  facoltativa frazionata: urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
astensione  facoltativa frazionata: urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
astensione  facoltativa frazionata: urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
astensione  facoltativa frazionata: urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
astensione  facoltativa frazionata: urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
astensione  facoltativa frazionata: urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
astensione  facoltativa frazionata: urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
astensione  facoltativa frazionata: urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



astensione facoltativa frazionata: urgente!

3 partecipanti

Andare in basso

astensione  facoltativa frazionata: urgente! Empty astensione facoltativa frazionata: urgente!

Messaggio Da mathanna Mer Apr 11, 2012 9:22 am

Buongiorno, ho un incarico dal csa per 9 ore su 3 giorni settimanali: martedì, venerdì e sabato.Ho bisogno di usufruire di un mese di congedo per mia figlia di 7 anni.Avrei intenzione di prendere i primi due giorni il 27 e 28 aprile (venerdì e sabato)e ritornare il 4 maggio (in base al mio orario il venerdì successivo).Il quesito è: prendendo i due giorni la scuola mi conta anche il periodo intercorrente e perdo la festività del 1 maggio?Inoltre, considerata la recente sentenza della cassazione e non avendo mai usufruito del congedo, potrò sperare nel pagamento al 100% per il primo mese di congedo?
mathanna
mathanna

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

astensione  facoltativa frazionata: urgente! Empty Re: astensione facoltativa frazionata: urgente!

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 11, 2012 10:48 am

c'è un giorno in cui puoi rientrare formalmente almeno? Altrimenti è tutto congedo; dopo i 3 anni il primo mese è al 30% , se non interviene l'ARAN a modifica dubito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

astensione  facoltativa frazionata: urgente! Empty Re: astensione facoltativa frazionata: urgente!

Messaggio Da mathanna Mer Apr 11, 2012 10:55 am

Grazie Giulia.
mathanna
mathanna

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

astensione  facoltativa frazionata: urgente! Empty Re: astensione facoltativa frazionata: urgente!

Messaggio Da byron28 Mer Apr 11, 2012 11:11 am

E' un precedente importante, la sentenza del giudice del lavoro di Sassari

http://www.pinodurantescuola.com/wp-content/uploads/2012/03/congedi_parentali_gilda.pdf

ma se non viene recepita dall'ARAN come scrive giulia, penso che per ora rimarrà tutto come prima.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

astensione  facoltativa frazionata: urgente! Empty Re: astensione facoltativa frazionata: urgente!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.