IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  IscrivitiIscriviti  AccediAccedi  

Link sponsorizzati
>
Ultimi argomenti
» Utilizzo: punteggio e continuità (ex soprannumerario) un dubbio (giovanna help!)
Oggi a 8:08 pm Da giordiva

» DALLE 36 ALLE 24 ORE DI MONTI - LA MACELLERIA SOCIALE AVANZA
Oggi a 8:05 pm Da ulisse2000

» TFA classe A035
Oggi a 8:03 pm Da sky139

» Modello A1 con riserva
Oggi a 8:00 pm Da flavia75

» Assunzione a seguito di SENTENZA UE
Oggi a 7:59 pm Da carla75

» RICORSO ANIEF ATA PER CAMBIARE PROVINCIA SENZA PASSARE DALLA III FASCIA. COM'E' ANDATA A FINIRE?
Oggi a 7:58 pm Da patty80

» Pubblicazione GE
Oggi a 7:54 pm Da speranza_16

» TFA A043/A050 - Domande/Risposte opinabili
Oggi a 7:49 pm Da Zucchino

» Reclamo SI oppure NO R/S +Nota chiarificatrice
Oggi a 7:47 pm Da profprec77

Link sponsorizzati
I postatori più attivi del mese
Dec

giovanna onnis

gugu

L'ALTRO POLO

avidodinformazioni

Massimo Borsero

Gianfranco

fradacla

lallaorizzonte

elisaPA

Condividere | 

Assenza Consiglio di classe

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Assenza Consiglio di classe    Lun Apr 16, 2012 2:53 pm

Salve, vorrei chiedere un parere... Ho prenotato da venti giorni un'ecografia,dovrò farla di pomeriggio, pensavo di andare a scuola,senza dover prendere il giorno,ora ho saputo che forse i consigli che dovevano essere il 20 aprile,saranno spostati la settimana prossima proprio nel giorno in cui devo fare l'ecografia, cosa devo fare? potrei assentarmi dai consigli essendo io la coordinatrice di classe? Grazie a chi mi potrà rispondere.
Tornare in alto Andare in basso
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Punti: 4960
Reputazione: 0

MessaggioOggetto: Re: Assenza Consiglio di classe    Lun Apr 16, 2012 5:29 pm

mariella68 ha scritto:
Salve, vorrei chiedere un parere... Ho prenotato da venti giorni un'ecografia,dovrò farla di pomeriggio, pensavo di andare a scuola,senza dover prendere il giorno,ora ho saputo che forse i consigli che dovevano essere il 20 aprile,saranno spostati la settimana prossima proprio nel giorno in cui devo fare l'ecografia, cosa devo fare? potrei assentarmi dai consigli essendo io la coordinatrice di classe? Grazie a chi mi potrà rispondere.

Le assenze agli incontri collegali devono essere giustificate. Preannunciando alla ds la visita che dovrai sostenere e quindi l'assenza al consiglio di classe, porterai a giustificazione dell'assenza l'attestazione medica.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Assenza Consiglio di classe    Lun Apr 16, 2012 6:52 pm

Farò così...sperando che la DS sia comprensiva...Non posso rinviare la visita. Grazie, Paolo.
Titti76

Punti: 343

MessaggioOggetto: Re: Assenza Consiglio di classe    Mar Apr 17, 2012 7:53 am

Non credo che la DS possa "permettersi" di non essere comprensiva perche` gia` cosi` le fai un "favore": l'alternativa, infatti, potrebbe essere prendere un giorno di malattia per recarti a fare la visita. Andando, invece, regolarmente a scuola la mattina ed assentandoti solo in concomitanza dell'orario dell'ecografia, tu fai il tuo dovere e la DS non puo` eccepire.
Ovviamente ti consiglio di farti rilasciare una dichiarazione dalla struttura (anche privata) presso la quale ti rechi a fare l'eco, del fatto che ti trovavi li` in quel giorno alla tale ora.

Se invece, ritieni che la tua presenza a quel consiglio (visto anche che sei coordinatrice) sia fondamentale perche` magari dovete discutere qualcosa di particolarmente importante, allora potreste spostarlo.
valjcka

Punti: 271

MessaggioOggetto: Re: Assenza Consiglio di classe    Mer Mag 16, 2012 5:20 pm

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio; sono molto raffreddata ma non posso mettermi in malattia. Domani ho un collegio docenti nel pomeriggio.
Se domattina facessi lezione, e nel pomeriggio non me la sentissi di presenziare al CdD, che tipo di giustifica mi chiederebbe il DS?

Il medico curante dovrebbe fare la solita comunicazione telematica all'inps con tanto di possibile visita fiscale?
O dovrebbe farmi il certificato cartaceo a mano da faxare alla scuola?

Grazie dell'attenzione
Dec
Moderatore
Moderatore

Punti: 26887

MessaggioOggetto: Re: Assenza Consiglio di classe    Mer Mag 16, 2012 9:28 pm

Chiedi di essere esonerata. Se vede che stai male, dovrebbe apprezzare. Altrimenti sei obbligata a stare a casa anche la mattina e loro devono sostituirti.

Assenza Consiglio di classe

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» CONSIGLIO RIPARAZIONE "SOLO"
» consiglio decespugliatore 50cc per lavori misti, affidabile e di buona qualità
» ferie e consiglio di classe
» Urgente!!!! Assenza primo consiglio di classe!
» assenza ingiustificata Consiglio di classe!!!

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-