Classi di concorso da nuova tabella - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Classi di concorso da nuova tabella - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Classi di concorso da nuova tabella - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Classi di concorso da nuova tabella - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Classi di concorso da nuova tabella - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Classi di concorso da nuova tabella - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Classi di concorso da nuova tabella - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Classi di concorso da nuova tabella - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Classi di concorso da nuova tabella - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Classi di concorso da nuova tabella - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Classi di concorso da nuova tabella

+2
Dec
valeria64
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Classi di concorso da nuova tabella - Pagina 2 Empty Classi di concorso da nuova tabella

Messaggio Da valeria64 Lun Apr 16, 2012 7:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Cari moderatori, vi chiedo aiuto perchè una mia collega mi ha gettata nello sconforto. Vi chiedo a seguito delle nuove classi di concorso come da decreto del 16 marzo 2011, che in realtà nuove non sono in quanto raggruppamenti insensati in alcuni casi, quando saranno utilizzate. INoltre vo chiedo se chi è abilitato nella 57 (sc. alimenti) potrà insegnare igiene, anatomia e fisiologia... della A040.
Grazie e aspetto delucidazioni.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso


Classi di concorso da nuova tabella - Pagina 2 Empty Re: Classi di concorso da nuova tabella

Messaggio Da valeria64 Mer Apr 25, 2012 4:24 pm

La persona in questione cmq non ha neppure la laurea come presupposto per insegnare la 40...mi sembra assurdo. A questo punto quelle ore potrebbero esser date anche ad un chimico: 12-13...quindi la 40 come classe di concorso sparisce lei e chi è in gae rimane, pur avendo titoli e competenze fuori...è strano però. Ciò pone le basi a tanti ricorsi.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Classi di concorso da nuova tabella - Pagina 2 Empty Re: Classi di concorso da nuova tabella

Messaggio Da circo Mer Apr 25, 2012 8:52 pm

Valeria il problema è questo:
Biologia, microbiologia e tecnologie di controllo sanitario 40/A-57/A 132
Igiene, Anatomia, Fisiologia, Patologia 40/A-57/A 198

Nell'articolazione biotecnologie sanitarie queste due materie saranno assegnate o a A040 o a A057 che nella riforma delle cdc erano unite nella nuova classe di concorso discipline saniterie. Nell'assegnare le cdc per il terzo anno si è seguito più o meno il progetto della riforma delle cdc. Quindi di norma queste cattedre, che sarannoalmeno una per sezione attivata saranno date o ad A040 o ad A057. Non sono classi atipiche ma classi a cui si dà l'insegnamento. Per chi insegna su A040 (gli abilitati al nord sono molto pochi, cioè in alcuni casi non esiste la graduatoria) nel futuro, almeno al giorno d'oggi, c'è l'unione con la A057. Io posso insegnare A057 e quindi ho scelto una scuola dove sarà attivato biotecnologie sanitarie e quasi sicuramente sarà data ad A057, perchè A040 non ha esuberi e non ha abilitati in graduatoria.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Classi di concorso da nuova tabella - Pagina 2 Empty Re: Classi di concorso da nuova tabella

Messaggio Da valeria64 Gio Apr 26, 2012 8:47 am

Circo, grazie delle info. Invece da me la graduatoria della 57 è esaurita e la 40 ha abilitati. Circo grazie mille.
Ho temuto leggendo la nota che tutti potessero insegnare tutto...e dove siamo nel far-west. Inoltre caspita anche se le persone sono in esubero dovranno possedere dei requisiti minimi per insegnare?

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Classi di concorso da nuova tabella - Pagina 2 Empty Re: Classi di concorso da nuova tabella

Messaggio Da valeria64 Mer Mag 02, 2012 2:54 pm

Circo è come dicevi tu, Dec ho parlato col Preside e mi ha risollevata. Un saluto a tutti e un grazie.

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Classi di concorso da nuova tabella - Pagina 2 Empty Re: Classi di concorso da nuova tabella

Messaggio Da valeria64 Gio Mag 17, 2012 3:10 pm

Circo hai visto la nuova tabella che include questi istuìituti e le materie oggetto della mia richiesta?

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Classi di concorso da nuova tabella - Pagina 2 Empty Re: Classi di concorso da nuova tabella

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 17, 2012 3:11 pm

chiudo, andate sull'altro topic
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Classi di concorso da nuova tabella - Pagina 2 Empty Re: Classi di concorso da nuova tabella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.