Rettifica punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rettifica punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rettifica punteggio

+10
lallaorizzonte
valef
cannata
sydney68
gnafani
megmeg
tutia
precaria?
pipo26
Martina_1078
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Rettifica punteggio

Messaggio Da Martina_1078 Mar Apr 17, 2012 11:42 am

Che rabbia...Per caso ho aperto l'email di convalida inviatami dall'USP e ho scoperto che mi sono stati tolti, senza alcun motivo, ben 13 punti... Non ho parole!!!!

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Ospite Mar Apr 17, 2012 2:04 pm

E' successo anche a me, a causa di un errore materiale nellla dichiarazio0ne dei servizi. Ho presentato immediatamente reclamo scritto all'Usp. Ora attendo notizie. Non perdere tempo e scrivi all'Usp segnalando l'errore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Martina_1078 Mar Apr 17, 2012 5:45 pm

A me hanno tolto 12 p di superamento concorso e 1 p del corso di perfezionamento

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da pipo26 Mar Apr 17, 2012 6:20 pm

Martina_1078 ha scritto:Che rabbia...Per caso ho aperto l'email di convalida inviatami dall'USP e ho scoperto che mi sono stati tolti, senza alcun motivo, ben 13 punti... Non ho parole!!!!

quale usp?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da precaria? Mar Apr 17, 2012 6:24 pm

plo973 ha scritto:E' successo anche a me, a causa di un errore materiale nellla dichiarazio0ne dei servizi. Ho presentato immediatamente reclamo scritto all'Usp. Ora attendo notizie. Non perdere tempo e scrivi all'Usp segnalando l'errore.
Che ti tipo di errore materiale?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Ospite Mar Apr 17, 2012 7:27 pm

precaria? ha scritto:
plo973 ha scritto:E' successo anche a me, a causa di un errore materiale nellla dichiarazio0ne dei servizi. Ho presentato immediatamente reclamo scritto all'Usp. Ora attendo notizie. Non perdere tempo e scrivi all'Usp segnalando l'errore.
Che ti tipo di errore materiale?
Ho sbagliato ad elencare i servizi nell'allegato D, indicando un anno in meno. Nella domanda li avevo indicati giusti, ma ne è scappato uno nell'elenco dei servizi nella dichiarazione dell'allegato D.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Martina_1078 Mar Apr 17, 2012 10:13 pm

Io non credo di aver sbagliato... La scuola mi aveva notificato il punteggio corretto, l'USP mi ha fatto la sorpresa.
Nel modulo di domanda avevo crocettato "idoneità conseguita per superamento concorso ordinario" e " corso di perfezionamento annuale 1500h 60cfu", ma l'USP ha pensato bene di cancellarmi 13 punti.

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Ospite Mer Apr 18, 2012 9:07 am

Anche a me la scuola aveva notificato il punteggio corretto e la sorpresa mi è arrivata dopo dall'Usp; ma controllando ho notato il mio errore.
Devi controllare che non solo nella domanda, ma anche (e soprattutto) nella dichiarazione personale, hai dichiarato il superamento del concorso (e quale) e il corso di perfezionamento, con relativi dettagli. Se li hai regolarmente dichiarati (ripeto non solo nel modulo, ma soprattutto nell'allegato delle dichiarazioni) stai tranquilla; scrivi un reclamo e fai presente l'errore.
Se non li hai dichiarati per errore, scrivi un reclamo chiedendo la rettifica. Non so se tale rettifica sia dovuta, nel caso di tuo errore (come è per esempio il mio caso), però magari trovi l'impiegato comprensivo... Nel primo caso la rettifica è dovuta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da tutia Mer Apr 18, 2012 4:54 pm

Scusate, anche a me è arrivata la lettera di notifica da parte del USP e su istanze la domanda risulta convalidata, ma mi hanno sbagliato il punteggio e stranamente a favore, mi hanno calcolato 1 anno di ruolo e 9 di preruolo, io invece ho solo 10 anni di preruolo, su istanze online la domanda che ho in archivio e che ho inviato io in segreteria è giusta, ma quella che mi fa visualizzare in "Mobilità in organico di diritto", dove si vede anche l'iter della domanda lì risulta sbagliata, ma come è possibile, è stata la segreteria a modificarla? A me dalla segreteria non mi avevano comunicato nulla, comunque devo fare ricorso, vero?

tutia

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Ospite Mer Apr 18, 2012 5:03 pm

E' l'Usp che modifica la domanda, sulla base delle dichiarazioni degli allegati, non la segreteria della scuola che ha solo il compito di ricevere e far firmare la domanda per l'inoltro all'USP. Ti converrebbe fare reclamo per la correzione del punteggio, perchè non si sa mai. Ti potrebbero fare storie dopo e sarebbe un gran caos a movimenti avvenuti. Ti trovi 4 punti in più del previsto, giusto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da tutia Mer Apr 18, 2012 5:16 pm

plo973 ha scritto:E' l'Usp che modifica la domanda, sulla base delle dichiarazioni degli allegati, non la segreteria della scuola che ha solo il compito di ricevere e far firmare la domanda per l'inoltro all'USP. Ti converrebbe fare reclamo per la correzione del punteggio, perchè non si sa mai. Ti potrebbero fare storie dopo e sarebbe un gran caos a movimenti avvenuti. Ti trovi 4 punti in più del previsto, giusto?


Si, ho scoperto che è l'USP, domani mattina li chiamo subito, io sono onesta e anche se questo errore è a mio favore, domani mi attivo, i punti in più sono 3

tutia

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Martina_1078 Mer Apr 18, 2012 7:51 pm

Io sono andata all'USP per chiedere delucidazioni in merito alla compilazione della domanda e mi avevano detto che avrei dovuto allegare solo il modello D non altro!!! E' quello che mi fa incazzare...Comunque ho fatto ricorso, anche se da quello che ho capito devo rassegnarmi ai 13 punti in meno.

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Ospite Mer Apr 18, 2012 8:29 pm

Quindi vuoi dire che hai presentato solo il mod. D e non la dichiarazione personale? Quella è importante perchè serve per certificare le esigenze di famiglia e relativi punteggi (coniuge, figli, genitori, ricongiungimento) e i titoli di studio vari (corsi, concorsi che danno punteggio ecc. ecc.). Presenta cmq reclamo e scrivi che per mero errore materiale (usa questa dicitura) non hai allegato la dichiarazione personale alla domanda... magari la considerano lo stesso....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da megmeg Mer Apr 18, 2012 8:56 pm

A me è arrivata la notifica oggi. Risulta lo stesso punteggio che avevo calcolato io, ci dovrebbero arrivare altre notifiche?

megmeg

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Ospite Mer Apr 18, 2012 8:58 pm

megmeg ha scritto:A me è arrivata la notifica oggi. Risulta lo stesso punteggio che avevo calcolato io, ci dovrebbero arrivare altre notifiche?
No, non credo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da gnafani Mer Apr 18, 2012 9:01 pm

ma che punteggi avete?

gnafani

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Ospite Mer Apr 18, 2012 9:02 pm

Io sono per il I grado. Appena 70 punti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Martina_1078 Mer Apr 18, 2012 9:11 pm

io pochi, poi se consideri che a quelli che avevo calcolato, per errore mio o di chi all'USP mi ha dato un ' informazione scorretta, ne devo sottrarre altri 13... sono messa proprio bene

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Lalla

Messaggio Da Martina_1078 Mer Apr 18, 2012 9:34 pm

Martina_1078 ha scritto:Io sono andata all'USP per chiedere delucidazioni in merito alla compilazione della domanda e mi avevano detto che avrei dovuto allegare solo il modello D non altro!!! E' quello che mi fa arrabbiare...Comunque ho fatto ricorso, anche se da quello che ho capito devo rassegnarmi ai 13 punti in meno.

Lalla scusami, ma dove c'era scritto che per la scuola primaria bisognava allegare la dichiarazione personale?

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da tutia Mer Apr 18, 2012 10:00 pm

Ho ricontrollato la domanda, credo di aver fatto un errore nell'allegato D, ho scritto:


dichiaro sotto la mia responsabilità:
1)- A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza
dal 01/09/2011 per effetto di legge 124/1999, A SEGUITO DELLO
SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA AD ESAURIMENTO.
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso,
valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della tabella,
complessivamente di anni 10

3) A) di aver prestato, in possesso del prescritto titolo di studio, i
seguenti servizi pre-ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del
Decreto Legislativo n. 297 del 16/4/1994 (4):


poi ho elencato i 10 anni di servizio e poi


I periodi indicati alle precedenti lettere A), B), C), D) assommano,
quindi, complessivamente ad anni 10.



Forse l'USP ha pensato che avessi 1 anno di ruolo retrodatato, ma io non avevo scritto nessun servizio anche se ho scritto all'inizio quei 10 anni che pensavo di dover scrivere come preruolo, invece la dichiarazione faceva riferimento alla prima tabella e io non ho anni di ruolo.
Domani chiamo l'USP e rettifico, ma se l'errore sta proprio nell'allegato D, cosa rischio?

tutia

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da sydney68 Mer Apr 18, 2012 10:03 pm

stessa cosa e' successa a me...........prima mi chiama la segretaria della mia scuola x farmi firmare la lettera di di valutazione che risulta essere assolutamente giusta cioe' con 46 punti ...legalmente dichiarati anche nella dichiarazione o modello D .adesso non ricordo bene........oggi mi arriva la lettera nella casella di posta e il punteggio e' sbagliato cioe' 43 .in poche parole non mi hanno calcolato l'anno con la retrodatazione giuridica e adesso????????? devo andare all'USP!!!!!!! non si finisce mai!!!!!!Uffa!
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da tutia Mer Apr 18, 2012 10:46 pm

Qualcuno mi sa dire se incorro in qualcosa o semplicemente mi vengono levati i tre punti in più che mi hanno messo?
Grazie.

tutia

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Ospite Gio Apr 19, 2012 7:15 am

tutia ha scritto:Qualcuno mi sa dire se incorro in qualcosa o semplicemente mi vengono levati i tre punti in più che mi hanno messo?
Grazie.
Non succede niente; fai semplicemente presente l'errore (per iscritto) e sistemeranno il punteggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Ospite Gio Apr 19, 2012 7:16 am

sydney68 ha scritto:stessa cosa e' successa a me...........prima mi chiama la segretaria della mia scuola x farmi firmare la lettera di di valutazione che risulta essere assolutamente giusta cioe' con 46 punti ...legalmente dichiarati anche nella dichiarazione o modello D .adesso non ricordo bene........oggi mi arriva la lettera nella casella di posta e il punteggio e' sbagliato cioe' 43 .in poche parole non mi hanno calcolato l'anno con la retrodatazione giuridica e adesso????????? devo andare all'USP!!!!!!! non si finisce mai!!!!!!Uffa!
Non c'è bisogno di andare fisicamente all'USP. Basta inoltrare un reclamo scritto, anche tramite la tua scuola, dove spieghi l'errore e chiedi la rettifica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Ospite Gio Apr 19, 2012 7:16 am

Eventuale reclamo va presentato entro 10 gg dalla notifica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rettifica punteggio Empty Re: Rettifica punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.