ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

+101
Kessy
seasparrow
michetta
Abilitato
markomila
Ladyhouse85
82abilitazione
tsurikichi
Simo085
CarmillaK.
abak
panda28
ggio
spagna82
Lara81
carol_esp16
MANAROLA
Mirtilla88
nadinet
arcipippo
cesarano.pasquale
luna777
Classe 39 43 50
flor74
perella
Valerietta
Valeria5
andrea patagonia
Speace84
zanfrino
antony80
Sibillaleramo
morgillina80.
fema81
amarcord
Freddie86
gardenia
Mirella Caputo
Angelica.f
scuola81
perella89
mirco81
doriana
coloeli
laformicargentina
valentinapulsone
rarossy
rasalhague
navarresina68
Vanillina Sky
stef.malf
patty20
alessia4102
gersis
angyrm
Luca@@@
keane_
Ilary123
PARMENIDE
ale1287
stef5
Lalla030313
ekiv
Jamire
rahorus
giova.spagnuolo
fortuna_ita
lisetta1
JuanP.Osvaldo
Loy
fog5555
lisa1
trima2006
kira3083
saruccia
borado
perlapace2011
primula81
Caligolas
Tere82
gildam1976
cornice
moby977
angybar78
RosyMJ
LuciM
Nicolmadrid
almodena
Frida
Rosella2010
Rosepio
marta tondo
mariangelina
amedeo.gargiulo.92
joejoe12
foxed
mariposita
Daeneris
fratucc81
titifra
fiona
105 partecipanti

Pagina 9 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Andare in basso

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

Messaggio Da fiona Mer Apr 25, 2012 3:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,

Ho una laurea in lingue e letteraure straniere (inglese e spagnolo) conseguita lo scorso dicembre. Mi piacerebbe abilitarmi in lingua inglese e nello stesso tempo approfondire la conoscenza della lingua spagnola per poter eventualmente insegnare quest'ultima presso scuole private. La mia domanda è:

E' possibile seguire un "Master de Profesorado" abilitante presso un'università spagnola e poi farsi convalidare il titolo in Italia senza avere troppi problemi burocratici? Eventualemente a chi mi dovrei rivolgere per avere delle risposte sicure? Al momento mi trovo in Spagna.

Ringrazio immensamente a chi avrà la pazienza e la gentilezza di rispondermi.

Saluti.
fiona
fiona

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 03.08.11
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso


ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty info

Messaggio Da stef5 Mer Nov 20, 2013 11:33 am

RosyMJ ha scritto:Salve a tutti, io mi trovo in Spagna ed ho conseguito l'abilitazione con il master de profesorado in educazione artistica. L'unica cosa che vi consiglio è di farlo presso un'ente pubblico, come l'università di Alicante, dove l'ho fatto io e non agenzie e altra robetta varia. Io sto perdendo tempo con le varie traduzioni ecc, ma persone che sono state con me hanno ottenuto tranquillamente la validità del titolo...il Miur si è alterato perchè per mancanza di Siss e concorsi vari molta gente ha preso il pretesto di andare a prenderla in Spagna e quindi si sono ritrovati tanti malloppi da decifrare. Però la procedura per l'omologazione è lunga, questo si. Se serve aiuto potete contattarmi tranquillamente.

Ciao Rosy
Avrei intenzione di fare il tuo stesso percorso formativo (educazione artistica) in Spagna. Potresti gentilmente darmi qualche informazione in più oppure linkarmi qualche pagina dove posso trovare informazioni utili e la giusta strada da percorrere?
Mi saresti davvero di grande aiuto.
grazie buona giornata

stef5

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty Re: ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

Messaggio Da ekiv Mer Nov 20, 2013 1:53 pm

anche io vorrei avere qualche informazione! come posso contattarti? grazie

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty Re: ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

Messaggio Da Jamire Gio Nov 21, 2013 11:54 am

stef5 ha scritto:
RosyMJ ha scritto:Salve a tutti, io mi trovo in Spagna ed ho conseguito l'abilitazione con il master de profesorado in educazione artistica. L'unica cosa che vi consiglio è di farlo presso un'ente pubblico, come l'università di Alicante, dove l'ho fatto io e non agenzie e altra robetta varia. Io sto perdendo tempo con le varie traduzioni ecc, ma persone che sono state con me hanno ottenuto tranquillamente la validità del titolo...il Miur si è alterato perchè per mancanza di Siss e concorsi vari molta gente ha preso il pretesto di andare a prenderla in Spagna e quindi si sono ritrovati tanti malloppi da decifrare. Però la procedura per l'omologazione è lunga, questo si. Se serve aiuto potete contattarmi tranquillamente.
Ciao Rosy
Avrei intenzione di fare il tuo stesso percorso formativo (educazione artistica) in Spagna. Potresti gentilmente darmi qualche informazione in più oppure linkarmi qualche pagina dove posso trovare informazioni utili e la giusta strada da percorrere?
Mi saresti davvero di grande aiuto.
grazie buona giornata
RAGAZZE ANCHE IO STO NELLA VOSTRA SITUAZIONE....lascio la mia e-mail cosi ci sentiamo...sto in contatto anche con altri ragazzi e vorremmo partire il prossimo anno......RosyMJ se leggi contattaci anche tu...o lasciaci un tuo recapito!!!
il mio è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Jamire

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty Re: ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

Messaggio Da ekiv Gio Nov 21, 2013 4:10 pm

il mio invece è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e sono nello stesso gruppo virtuale di Giorgia di persone che vorrebbero appunto fare questo percorso il prossimo anno. uniamo le forze e le conoscenze


Ultima modifica di ekiv il Gio Nov 21, 2013 4:13 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : errore di battitura)

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty mia mail giova.spagnuolo@tiscali.it

Messaggio Da giova.spagnuolo Ven Dic 06, 2013 4:24 am

lisetta1 ha scritto:Per giova.spagnuolo sono laureata in  scienze Amministrative potresti lasciarmi la tua e.mail per metterci in contatto..se non ti risulta troppo gravoso.Grazie mille....

come dicevo , ho provveduto alla traduzione e completamento di tutta la parte burocratica per la richiesta di omologazione della mia laurea in economia e commercio, quella quadriennale........ qualcuno di voi ha avuto esperienza simile in materie economiche? sui master per professorado, quale il migliore attualmente,,, anche io mi associo a voi,, scambiamoci informazioni i merito
datemi news

giova.spagnuolo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty Re: ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

Messaggio Da ale1287 Lun Gen 13, 2014 8:35 pm

salve ma se ho il master non ancora riconosciuto non posso inserirmi ugualmente in 2 gi??? in passato c e gente che cosi si è inserita in gae ed è ancora la.........

ale1287

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 25.08.13

Torna in alto Andare in basso

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty Re: ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

Messaggio Da lisetta1 Mer Gen 22, 2014 2:28 pm

Per giova.spagnuolo potresti lasciarmi la tua e-mail perchè anch'io vorrei iscrivermi al Master per le discipline economico, per scambiarci notizie informazioni

lisetta1

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty Re: ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

Messaggio Da JuanP.Osvaldo Mer Gen 22, 2014 5:15 pm

Lisetta anche tu discipline economiche?

JuanP.Osvaldo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty Re: ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

Messaggio Da ekiv Mer Gen 22, 2014 5:17 pm

ma voi avete già iniziato questo master?

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty Re: ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

Messaggio Da PARMENIDE Mer Gen 22, 2014 5:23 pm

IO (PER QUANTO RIGUARDA A037) HO TROVATO DOCUMENTI UFFICIALI MIUR CON NOMI E COGNOMI DI GENTE CHE SI è ABILITATA IN SPAGNA E HA OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO IN ITALIA..
NON SCHERZO...DEVO SOLO RITROVARLI...ERA UN PDF DI 2 PAG MOLTO DETTAGLIATO...
DA QUELLO CHE SO IO CI SONO AGENZIE BUONE E ALTRE TRUFFA.VOLENDO SI PUò FARE ANCHE TUTTO DA SOLI NON è IMPOSSIBILE SAPENDO UN Pò LA LINGUA

PARMENIDE

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty Re: ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

Messaggio Da ekiv Mer Gen 22, 2014 5:29 pm

parmenide, quali sono secondo te le agenzie buone? non so la lingua, ma inizierò a studiarla.
io vorrei, se il tfa italiano non va bene, seguire questo percorso.
eventualmente possiamo scambiare qualche informazione visto che sei sulla mia stessa classe di concorso?

ekiv

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty Re: ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

Messaggio Da PARMENIDE Mer Gen 22, 2014 5:36 pm

Sinceramente adesso non ricordo..comunque c'era un topic su OS che parlava proprio di questo..
Mi ricordo solo che nel topic si parlava del fatto che la modalità e-learning del master profesorado trovava problemi di riconoscimento da parte del miur.
Tutti ( o quasi ) consigliavano di seguire lì il master ( circa un anno ). Il master prevedeva teoria e pratica nelle scuole ...

PARMENIDE

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.01.14

Torna in alto Andare in basso

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty Re: ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

Messaggio Da lisetta1 Mer Gen 22, 2014 6:36 pm

Si Juan. P.Osvaldo vorrei capire presso quale agenzia rivolgermi...ciao grazie

lisetta1

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty Re: ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

Messaggio Da JuanP.Osvaldo Gio Gen 23, 2014 5:06 pm

e soprattuo a chi non rivolgerti!:)

JuanP.Osvaldo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty Re: ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

Messaggio Da lisetta1 Gio Gen 23, 2014 5:33 pm

Potresti inviarmi qualche informazione Juan P. Carlos... grazie

lisetta1

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty Re: ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

Messaggio Da JuanP.Osvaldo Gio Gen 23, 2014 6:38 pm

lascio un contatto mail anche x chi fosse interessato al Master area 017-019
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

JuanP.Osvaldo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty Re: ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

Messaggio Da lisetta1 Dom Gen 26, 2014 5:44 pm

Per JuanP.Osvaldo ho cercato di contattarti via e-mail, ti ringrazio anticipamente se potrai rispondermi.
Grazie

lisetta1

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty Re: ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

Messaggio Da Ilary123 Mer Feb 05, 2014 3:22 pm

ciao ragazzi chi è disposto a darmi + info sulla sife x conseguire l'abilitazione nell'insegnamento nelle scuole elementari e dell'infanzia?
aiutatemi grazie

Ilary123

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.02.14

Torna in alto Andare in basso

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty abilitazione insegnamento

Messaggio Da Ilary123 Mer Feb 05, 2014 3:29 pm

ciao ragazzi chi è disposto a darmi + info sulla sife x conseguire l'abilitazione nell'insegnamento nelle scuole elementari e dell'infanzia?
aiutatemi grazie

Ilary123

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.02.14

Torna in alto Andare in basso

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty Re: ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

Messaggio Da keane_ Lun Feb 10, 2014 5:02 pm

il titolo va omologato comunque!Le agenzie pur di prenderti sotto la loro ''cura''ti nascondono questo piccolo particolare..!

keane_

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty Re: ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

Messaggio Da angyrm Mer Feb 26, 2014 4:56 pm

Ciao Luca,
presumo tu conosca la lingua ma ritieni praticabile un percorso del genere(esami con casi pratici da svolgere in spagnolo,etc.etc.)anche per chi e',piu'o meno,a digiuno con la lingua?
A meno che gli esami non siano  a crocette ritengo improbabile tale percorso!

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty Re: ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

Messaggio Da angyrm Mer Feb 26, 2014 10:22 pm

Capisco quindi hai sostenuto un Master in presenza..

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO? - Pagina 9 Empty Re: ABILITARSI IN SPAGNA CON IL MASTER DE PROFESORADO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.