ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ci saranno immissioni in ruolo quest'anno?

+19
miu miu
mariac756
Ale78
Laura A.
Docent
allonaki
momi
paolopaolo
claudior
docente76
docentebmw
uro09
giovanna onnis
monica.porrino
matematiko
barone79
pagnottella
giulia boffa
frafrafra
23 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Empty ci saranno immissioni in ruolo quest'anno?

Messaggio Da frafrafra Dom Mag 06, 2012 1:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
alcune persone che ho incontrato mi hanno messo un dubbio spero infondato. Mi hanno detto che a settembre non ci saranno immissioni in ruolo per contenere la spesa pubblica. Io non ne so niente, è vero?

frafrafra

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso


ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Empty Re: ci saranno immissioni in ruolo quest'anno?

Messaggio Da Docent Mer Mag 09, 2012 12:32 am

Salve!Ho parlato con il responsabile del sindacato a cui sono iscritto e ponendogli la domanda sulle immissioni in ruolo per il prossimo venturo , mi ha assicurato che il piano ormai biennale dei ruoli non è stato toccato , vale a dire che continueranno come concordato e promesso dall'ex ministro Gelmini! Confermate?Questa fonte secondo voi è attendibile oppure ci sono altre novità in riferimento alle assunzioni?Fatemi sapere , grazie!

Docent

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Empty Re: ci saranno immissioni in ruolo quest'anno?

Messaggio Da Laura A. Mer Mag 09, 2012 9:33 am

Anche a me han detto così, ma la mia paura è un'altra: se le immissioni saranno sui posti vacanti, non è che il Ministero riesca a far risultare un numero inferiore di posti vacanti?

Laura A.

Messaggi : 416
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Empty Re: ci saranno immissioni in ruolo quest'anno?

Messaggio Da mariac756 Mer Mag 09, 2012 3:46 pm

io spero che non sia così, ho paura che non faranno immissioni a settembre per farle dopo il concorso che bandiranno in autunno... così con questa scusa ci liquideranno per quest'anno.... spero di essere smentita....
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Empty Re: ci saranno immissioni in ruolo quest'anno?

Messaggio Da uro09 Mer Mag 09, 2012 4:10 pm

mariac756 ha scritto:io spero che non sia così, ho paura che non faranno immissioni a settembre per farle dopo il concorso che bandiranno in autunno... così con questa scusa ci liquideranno per quest'anno.... spero di essere smentita....
Rischiamo di essere un pò troppo pessimisti.... Le immissioni ad agosto ci saranno, magari poche ma ci saranno... Spero anch'io che venga rispettato il piano della tanto odiata Gelmini, che forse se ne è andata al momento sbagliato! Tutto il danno che poteva fare l'aveva fatto, non poteva infierire ulteriormente...Invece arriva un altro e si ricomincia!!!! Pure la Gelmini ha difeso la scuola dicendo che non c'è più niente da tagliare... Spero solo che Profumo non faccia troppi danni, tanto fra un anno ce ne sarà un altro e farà i suoi (danni)

uro09

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Empty Re: ci saranno immissioni in ruolo quest'anno?

Messaggio Da uro09 Mer Mag 09, 2012 5:31 pm

miu miu ha scritto:
uro09 ha scritto:
mariac756 ha scritto:io spero che non sia così, ho paura che non faranno immissioni a settembre per farle dopo il concorso che bandiranno in autunno... così con questa scusa ci liquideranno per quest'anno.... spero di essere smentita....
Rischiamo di essere un pò troppo pessimisti.... Le immissioni ad agosto ci saranno, magari poche ma ci saranno... Spero anch'io che venga rispettato il piano della tanto odiata Gelmini, che forse se ne è andata al momento sbagliato! Tutto il danno che poteva fare l'aveva fatto, non poteva infierire ulteriormente...Invece arriva un altro e si ricomincia!!!! Pure la Gelmini ha difeso la scuola dicendo che non c'è più niente da tagliare... Spero solo che Profumo non faccia troppi danni, tanto fra un anno ce ne sarà un altro e farà i suoi (danni)
La Gelmini cosa....ha difeso la scuola pubblica???? Scherzi vero? Sta tizia è stata peggio di uno "tsunami" peccato che non l'abbia colta in pieno...Uffi.
Mi riferivo semplicemente alle dichiarazioni di qualche settimana addietro, quando si è iniziato a cercare di fare nuovi tagli nella scuola (e se hai seguito un pò la situazione li stanno facendo eccome!!!!) e la Gelmini ha detto che dalla scuola non c'è più niente da tagliare! Probabilmente se fosse rimasta lei i tagli si sarebbero fermati a quelli disastrosi che aveva già fatto, senza aggiungerne altri come stanno facendo...Poi ognuno capisca quello che vuole

uro09

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Empty Re: ci saranno immissioni in ruolo quest'anno?

Messaggio Da uro09 Mer Mag 09, 2012 5:52 pm

miu miu ha scritto:Certo che seguo sempre la situazione soprattutto quando si parla di scuola pubblica. Quello che dice la Gelmini è una continua contraddizione. Se fosse rimasta lei avrebbe sicuramente continuato i tagli. Ti ricordo che Monti ha aumentato le tasse pur avendolo fatto in precedenza il governo Berlusconi e nonostante ciò continua ad appoggiare le scelte del governo Monti o no? Quindi la Gelmini è meglio che se ne stia zitta farebbe più bella figura perchè a quanto pare proprio non si salva e forse neanche gli altri...ovviamente spero vivamente di sbaglairmi in futuro.
Hai ragione, ma mi baso solo su un fatto: l'anno scorso sono stati dati circa 30000 ruoli (dopo tutto quello che era successo), per quest'anno ne erano previsti circa 20000 (sempre se il MEF li avesse autorizzati). Oggi qualcuno si chiede se ci saranno immissioni in ruolo oppure no. Probabilmente qualcuno sarà qui a gioire se daranno la metà delle immissioni in ruolo che avevano promesso (e che fra l'altro ancora sono previste da un DM se non sbaglio).
Il mio discorso si riferisce al fatto che ogni Ministro che viene a cambia sempre in peggio. Tutto qui. La Gelmini probabilmente è stata la peggiore in assoluto, e mi auguro che lo rimanga, ma io aspetterei il caro Profumo prima di dire chi sia stato il peggiore.

uro09

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Empty Re: ci saranno immissioni in ruolo quest'anno?

Messaggio Da uro09 Mer Mag 09, 2012 6:16 pm

miu miu ha scritto:Bene aspettiamo Profumo ma senza troppe speranze vedrai che sarà più bella la sorpresa anche se non nel mio caso.
Speriamo!!! Le belle sorprese ce le meritiamo in tanti nel mondo della scuola!
Anche qui hai ragione, senza illusioni, se saranno belle notizie potremmo gioire, altrimenti andiamo avanti come sempre... ti auguro la più bella sorpresa, così come la auguro a tutti "noi" che con "sofferenza" facciamo il nostro lavoro nel migliore dei modi, ma non nelle migliori condizioni!

uro09

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Empty Re: ci saranno immissioni in ruolo quest'anno?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 09, 2012 6:57 pm

miu miu ha scritto:
[b]La Gelmini cosa....ha difeso la scuola pubblica???? Scherzi vero? Sta tizia è stata peggio di uno "tsunami" peccato che non l'abbia colta in pieno...Uffi.

moderiamo i termini.

stai parlando su un forum pubblico di un ex ministro.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Empty Re: ci saranno immissioni in ruolo quest'anno?

Messaggio Da Annalisa70 Mer Mag 09, 2012 9:08 pm

Ciao a tutti, vorrei sapere se la riconversione sul sostegno dei posti in esubero ci sarà anche nella scuola di primo grado e se sono previste immissioni in ruolo sul sostegno per l'anno scolastico 2012 2013.. Grazie!

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Empty Re: ci saranno immissioni in ruolo quest'anno?

Messaggio Da pagnottella Gio Mag 10, 2012 9:50 am

figurati se immettono in ruolo

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Empty Re: ci saranno immissioni in ruolo quest'anno?

Messaggio Da docentebmw Gio Mag 10, 2012 10:58 am

Altro che ruoli, qua bisogna solo sperare di andare ad agosto alle convocazioni e riuscire a prendere almeno un incarico.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Empty Re: ci saranno immissioni in ruolo quest'anno?

Messaggio Da claudior Gio Mag 10, 2012 11:23 am

Tutto questo pessimismo da dove nasce?

Non mi pare di aver letto e sentito dire da qualche parte che quest'anno non ci saranno immissioni in ruolo, anzi tutte le dichiarazioni rilasciate dai diretti interessati (MInistro in primis) parlano di 20.000 ruoli e non potrebbe essere diversamente visto che ci sono 21.100 pensionamenti (docenti).

Non creiamo allarmismo inutile per il semplice gusto di crearlo.....

claudior

Messaggi : 810
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Empty Re: ci saranno immissioni in ruolo quest'anno?

Messaggio Da alceste Gio Mag 10, 2012 7:24 pm

bravo concordo..sembra che si divertano a piangersi addosso!

alceste

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Empty Re: ci saranno immissioni in ruolo quest'anno?

Messaggio Da uro09 Ven Mag 11, 2012 9:33 am

claudior ha scritto:Tutto questo pessimismo da dove nasce?

Non mi pare di aver letto e sentito dire da qualche parte che quest'anno non ci saranno immissioni in ruolo, anzi tutte le dichiarazioni rilasciate dai diretti interessati (MInistro in primis) parlano di 20.000 ruoli e non potrebbe essere diversamente visto che ci sono 21.100 pensionamenti (docenti).

Non creiamo allarmismo inutile per il semplice gusto di crearlo.....
Esatto! che le immissioni ci saranno secondo non c'è dubbio, sul numero non ne sarei tanto sicuro... Se fossero 20000 sarebbero quelle già previste, quindi niente di eccezionale (come più o meno dicevi tu). Probabilmente saranno un pò meno, ma in ogni caso ci saranno. Staremo a vedere, e penso che prima di agosto, come al solito, non si saprà nulla di veramente concreto.

uro09

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Empty Re: ci saranno immissioni in ruolo quest'anno?

Messaggio Da lu.pi Mer Lug 25, 2012 7:19 pm

Salve! a proposito di immissioni in ruolo... Qualcuno ha qualche notizia in merito alle probabili immissioni dalla grad. regionale sardegna?

lu.pi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Empty Re: ci saranno immissioni in ruolo quest'anno?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 25, 2012 10:21 pm

lu.pi ha scritto:Salve! a proposito di immissioni in ruolo... Qualcuno ha qualche notizia in merito alle probabili immissioni dalla grad. regionale sardegna?

al momento non si conoscono i contingenti

domani è una giornata importante

http://www.orizzontescuola.it/node/25013

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ci saranno immissioni in ruolo quest'anno? - Pagina 3 Empty Re: ci saranno immissioni in ruolo quest'anno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.