Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Punteggio economia e primaria
Ieri alle 11:54 pm Da Francesco8386

» Scheda dei docenti tenuti alla formazione
Ieri alle 11:42 pm Da cliomisia

» Aiuto lettura cedolino
Ieri alle 11:39 pm Da quetzalcoatl

» Naspi che non arriva.
Ieri alle 11:36 pm Da quetzalcoatl

» Supplenza con clausola
Ieri alle 10:06 pm Da Maya74

» FIS non ancora pagato
Ieri alle 10:00 pm Da PG

» Orario scolastico
Ieri alle 9:59 pm Da PG

» Il nuovo contratto "fino all'avente diritto"
Ieri alle 9:58 pm Da savsav

» Istanze Online
Ieri alle 9:53 pm Da Delfi.1

Link sponsorizzati
Condividi | 

decurtazione per il post operatorio

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
asigea

MessaggioTitolo: decurtazione per il post operatorio   Ven Mag 11, 2012 11:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Ieri nella segreteria della mia scuola mi hanno detto che ora fanno le decurtazioni allo stipendio anche dopo un intervento chirurgico perchè è arrivata una nuova interpretazione della legge Brunetta secondo la quale la convalescenza post operatoria non va esclusa dalle decurtazioni. Dice che si erano sbagliati prima quando non le facevano. Qual è la vostra esperienza? Nelle vostre scuole come si comportano?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
giulianova

MessaggioTitolo: Re: decurtazione per il post operatorio   Gio Nov 20, 2014 6:37 pm

Concordo parzialmente con Paolo.
Se la certificazione è fatta dal Reparto Ospedaliero o dalla Clinica convenzionata non può essere applicata ritenuta; equivale a degenza postoperatoria certificata da ospedale pubblico.
Se invece è il medico di famiglia a produrre certificato di convalescenza, ciò (grazie al nostro carissimo amico Brunetta ed a tutti quelli che pensano che i lavoratori pubblici siano dei fancazzisti) equivale a malattia, quindi i primi 10 gg sono passibili di ritenute.
Per la serie: i medici di famiglia vengono considerati di seconda categoria rispetto ai medici ospedalieri; le loro certificazioni valgono meno... perché aiutano i fancazzisti. (e qui Brunetta ha colpito ancora)
Sono i 160,00 € che mi sembrano eccessivi...
iza

MessaggioTitolo: Re: decurtazione per il post operatorio   Ven Mag 18, 2018 4:28 pm

Anche io ho avuto decurtazione purtroppo...la convalescenza e'stata certificata dal medico curante

decurtazione per il post operatorio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» decurtazione per il post operatorio
» Non visualizzo i miei post
» Depressione post partum
» Beta post iui
» Inizio con le paranoie post transfer

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: