consegna pagelle: presenza obbligatoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consegna pagelle: presenza obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consegna pagelle: presenza obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consegna pagelle: presenza obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consegna pagelle: presenza obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consegna pagelle: presenza obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consegna pagelle: presenza obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consegna pagelle: presenza obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consegna pagelle: presenza obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consegna pagelle: presenza obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



consegna pagelle: presenza obbligatoria?

5 partecipanti

Andare in basso

consegna pagelle: presenza obbligatoria? Empty consegna pagelle: presenza obbligatoria?

Messaggio Da miss sparrow Mer Mag 23, 2012 7:48 pm

ciao, ho un contratto al 30 giugno e intorno al 20 giugno ci sarà la restituzione delle pagelle...la domanda è: è obbligatoria la presenza? (premetto che non sono la coordinatrice)
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

consegna pagelle: presenza obbligatoria? Empty Re: consegna pagelle: presenza obbligatoria?

Messaggio Da zuneta Mer Mag 23, 2012 8:23 pm

non so di che ordine di scuola parli, ma alla primaria tutte le insegnanti, in servizio fino al 30/6, sono presenti alla consegna e quando avevo incarico al 30/6 non mi sono mai chiesta se era obbligatorio,rientrava negli impegni del mese di giugno e andavo.

zuneta

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

consegna pagelle: presenza obbligatoria? Empty Re: consegna pagelle: presenza obbligatoria?

Messaggio Da miss sparrow Mer Mag 23, 2012 8:37 pm

sono alle superiori
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

consegna pagelle: presenza obbligatoria? Empty Re: consegna pagelle: presenza obbligatoria?

Messaggio Da Paolo1974 Gio Mag 24, 2012 12:48 pm

In linea teorica tutti i docenti dovrebbero essere presenti. Poi però può dipendere da scuola a scuola, se il Ds impone diversamente .
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

consegna pagelle: presenza obbligatoria? Empty Re: consegna pagelle: presenza obbligatoria?

Messaggio Da miss sparrow Gio Mag 24, 2012 1:25 pm

stamane ho scoperto che è obbligatorio esserci....dunque ho un'altra domanda: e se uno non può essere presente al collegio docenti cosa succede? (scusate sono i disagi di chi viva all'altro lato d'Italia e dev organizzare il viaggio ;-) )
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

consegna pagelle: presenza obbligatoria? Empty Re: consegna pagelle: presenza obbligatoria?

Messaggio Da sollievo Gio Mag 24, 2012 2:01 pm

-


Ultima modifica di sollievo il Gio Mag 24, 2012 3:57 pm - modificato 1 volta.

sollievo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

consegna pagelle: presenza obbligatoria? Empty Re: consegna pagelle: presenza obbligatoria?

Messaggio Da sollievo Gio Mag 24, 2012 2:12 pm

miss sparrow ha scritto:stamane ho scoperto che è obbligatorio esserci....dunque ho un'altra domanda: e se uno non può essere presente al collegio docenti cosa succede? (scusate sono i disagi di chi viva all'altro lato d'Italia e dev organizzare il viaggio ;-) )

probabilmente è anche per questo che a inizio anno il collegio docenti, di solito, approva il piano delle attività annuali.
mi viene comunque un dubbio: se tu lavorassi in qualsiasi altro posto, non statale, chiederesti se sei obbligata ad andare a lavorare nel periodo in cui sei pagata per farlo? o hai già superato le 40 ore?

sollievo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

consegna pagelle: presenza obbligatoria? Empty Re: consegna pagelle: presenza obbligatoria?

Messaggio Da miss sparrow Gio Mag 24, 2012 6:37 pm

guarda non è che io sia una svogliata.....infatti, saputo che si tratta di presenza obbligatoria, parteciperò....era semplicemente per anticiparmi la partenza e per non pagare ulteriori giorni visto che il contratto di locazione scade 2 g prima questa riunione ( insomma motivazioni ed esigenze personali che conoscerai benissimo se sei fuori casa) sono al mio primo anno d'insegnamento e la riunione delle pagelle non mi sembrava una cosa formale visto che per quel giorno ormai sarà tutto fatto...mi son sbagliata, è un giorno di servizio come un altro per cui, ora che lo so, mi organizzerò di conseguenza. tutto qui.
P.s: sono arrivata a scuola a dicembre, per cui non ho partecipato al primo collegio docenti
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

consegna pagelle: presenza obbligatoria? Empty Re: consegna pagelle: presenza obbligatoria?

Messaggio Da valeriagemini Mer Giu 06, 2012 6:01 pm

Io invece ho un contratto fino al 9 giugno, la firma e la consegna delle pagelle è il 22-23 giugno (scuola primaria)mi obbligano ad esserci, non tanto per la consegna ma per la firma di tutta l'equipe pedagogica. Ma a me sembra assurdo visto che non sarò più in servizio in quella data
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

consegna pagelle: presenza obbligatoria? Empty Re: consegna pagelle: presenza obbligatoria?

Messaggio Da Paolo1974 Mer Giu 06, 2012 9:34 pm

valeriagemini ha scritto:Io invece ho un contratto fino al 9 giugno, la firma e la consegna delle pagelle è il 22-23 giugno (scuola primaria)mi obbligano ad esserci, non tanto per la consegna ma per la firma di tutta l'equipe pedagogica. Ma a me sembra assurdo visto che non sarò più in servizio in quella data

Se vogliono la tua presenza quel giorno ti devi far fare il contratto. Altrimenti non vai.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

consegna pagelle: presenza obbligatoria? Empty Re: consegna pagelle: presenza obbligatoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.