esami terza media ctp (per adulti) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esami terza media ctp (per adulti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esami terza media ctp (per adulti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esami terza media ctp (per adulti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esami terza media ctp (per adulti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esami terza media ctp (per adulti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esami terza media ctp (per adulti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esami terza media ctp (per adulti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esami terza media ctp (per adulti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esami terza media ctp (per adulti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esami terza media ctp (per adulti)

Andare in basso

esami terza media ctp (per adulti) Empty esami terza media ctp (per adulti)

Messaggio Da luciano Mer Mag 23, 2012 8:42 pm

HELPgli esami di terza media presso il ctp, devono per forza essere fatti di pomeriggio?
sono impegnato in più scuole..e mi serviva molto questa info...
grazie per chi mi risponderà!!

luciano

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

esami terza media ctp (per adulti) Empty Re: esami terza media ctp (per adulti)

Messaggio Da Ospite Lun Giu 04, 2012 7:54 pm

No, non è obbligatorio per niente! Nel CTP dove ho insegnato in passato, i corsisti del serale sostenevano gli esami al mattino, stessa ora dei ragazzi. Tieni presente che gli eventuali lavoratori hanno diritto ai giorni di permesso per esami.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.