Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Voti troppo alti I quadrimestre

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sos

MessaggioOggetto: Voti troppo alti I quadrimestre   Sab Mag 26, 2012 12:36 pm

Mi ritrovo a dover dare delle valutazioni di fine anno per una classe in cui ho lavorato per tutto il II quadrimestre. Devo necessariamente tener conto dei voti della collega precedente? In alcuni casi, avrei dei 6 che passerebbero a 5. Ormai ho capito che la collega ha messo una serie di sufficienze per poi mettersi in malattia e lasciare un "bel" ricordo di sé...Il problema è che questi ragazzi non sanno proprio cosa significhi aprire un libro...
Tornare in alto Andare in basso
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Voti troppo alti I quadrimestre   Sab Mag 26, 2012 12:40 pm

sos ha scritto:
Mi ritrovo a dover dare delle valutazioni di fine anno per una classe in cui ho lavorato per tutto il II quadrimestre. Devo necessariamente tener conto dei voti della collega precedente? In alcuni casi, avrei dei 6 che passerebbero a 5. Ormai ho capito che la collega ha messo una serie di sufficienze per poi mettersi in malattia e lasciare un "bel" ricordo di sé...Il problema è che questi ragazzi non sanno proprio cosa significhi aprire un libro...

Il percorso valutativo è unico anche se espresso da più docenti. Dovrai tenerne conto, ma ciò non vuol dire avere l' obbligo di confermare quello della precedente collega. Sei tu in sede di scrutinio finale che dovrai dare la motivazione del voto, che sarà quello che darai tu (appunto motivandolo)
Tornare in alto Andare in basso

Voti troppo alti I quadrimestre
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [libro] MAMME CHE AMANO TROPPO
» [Articolo] Il bambino "troppo" amato - Processo a mamma e nonni
» quando ormai è troppo tardi!
» Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood
» Anticorpi tiroidei alti

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum