Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Super Importante Questito su fine supplenza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
maryg80

MessaggioOggetto: Super Importante Questito su fine supplenza   Lun Giu 04, 2012 3:12 pm

ciao a tutti! una domandona da mille euro... supplisco una prof di Inglese alle medie dal 27 gennaio...può lei tornare domani e fare pure esami? alcuni mi hanno detto che per diritto dovrei rimanere io, ma la segreteria mi ha chiamata dicendo che domani torna lei. Voi che dite?
Tornare in alto Andare in basso
Sunshire

MessaggioOggetto: Re: Super Importante Questito su fine supplenza   Lun Giu 04, 2012 3:19 pm

Per regolamento se la supplente rientra dopo il 30 aprile con 90 giorni consecutivi di assenza può rientrare nelle classi non terminali (nelle medie quindi 1 e 2)
Se ne ha più di 150 rientra a disposizione e quindi non va in classe.
Se la docente è via dal 27/01 e non è mai rientrata neanche formalmente
(tipo vacanze di pasqua) allora ha fatto 126 giorni consecutivi e può rientrare ma non in terza e quindi mi pare neanche per gli esami.
maryg80

MessaggioOggetto: Re: Super Importante Questito su fine supplenza   Lun Giu 04, 2012 3:24 pm

ma quindi la segreteria avrebbe dovuto dirmelo!! che faccio? li informo io?
Sunshire

MessaggioOggetto: Re: Super Importante Questito su fine supplenza   Lun Giu 04, 2012 3:31 pm

Beh direi se non te ne vuoi andare a casa!

leggiti questo post:
http://www.orizzontescuola.it/node/21895
cita anche la normativa da far presente a scuola

naturalmente controlla bene che la docente non abbia spezzato la supplenza.
maryg80

MessaggioOggetto: Re: Super Importante Questito su fine supplenza   Lun Giu 04, 2012 3:42 pm

grazie. domani mattina sarò lì a informarli. dovrei rimanere nelle terze, ma non so nelle seconde e prime!
Sunshire

MessaggioOggetto: Re: Super Importante Questito su fine supplenza   Lun Giu 04, 2012 3:48 pm

maryg80 ha scritto:
grazie. domani mattina sarò lì a informarli. dovrei rimanere nelle terze, ma non so nelle seconde e prime!

Nelle seconde e prime no perchè dal 27/01 ad oggi non ci sono 150 giorni.
Ma a te è stato fatto un unico contratto dal 27/01 ad oggi?
maryg80

MessaggioOggetto: Re: Super Importante Questito su fine supplenza   Lun Giu 04, 2012 9:10 pm

al momento ho tre contratti con proroghe, dal 27 gen al 31 marzo, poi dal 1 aprile al 31 maggio poe dal 1 giugno al 4 giugno, cioè oggi. ma la prof non è mai tornata dal 27 gennaio. e ho avuto vacanze pagate. domani vado a vedere.
carletto

MessaggioOggetto: Re: Super Importante Questito su fine supplenza   Mar Giu 05, 2012 1:40 pm

allora dovresti andare tranquilla!

nota che hai diritto non solo a finire l'anno e fare gli esami, ma che il contratto venga prorogato dal primo giorno dopo la fine delle lezioni all'ultimo giorno di esame (e quindi valido non solo per i giorni specifici delle prove o della riunione della commissione).
Sunshire

MessaggioOggetto: Re: Super Importante Questito su fine supplenza   Mar Giu 05, 2012 2:48 pm

carletto ha scritto:
allora dovresti andare tranquilla!

nota che hai diritto non solo a finire l'anno e fare gli esami, ma che il contratto venga prorogato dal primo giorno dopo la fine delle lezioni all'ultimo giorno di esame (e quindi valido non solo per i giorni specifici delle prove o della riunione della commissione).

Giusto, però questo solo per le ore della terza.
Facci sapere come è andata
maryg80

MessaggioOggetto: Re: Super Importante Questito su fine supplenza   Mar Giu 05, 2012 9:11 pm

hola.
mi hanno prorogato contratto fino al 29 giugno, per tutte le classi. Gli esami li faccio io. la docente titolare è tornata, ma "a disposizione"!!

Io in segreteria ho detto quella storia dei 90 giorni. Loro si infomati e poi mi hanno prorogato contratto. Ho chieto se dovevo fare solo le ore delle terze; mi hanno risposto che deo fare tutto.

Cmq, se io non fossi andata a scuola, la classe sarebbe rimasta scoperta, perchè la docente è venuta alle 10. Io, grazie al vostro consiglio, sono andata lì alle 7.30.
Grazie
Sunshire

MessaggioOggetto: Re: Super Importante Questito su fine supplenza   Mar Giu 05, 2012 9:21 pm

Buon per te : )

Super Importante Questito su fine supplenza
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Supplenza fino a fine anno e assegno di ricerca
» 8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!!
» La fine del mondo dei Maya "in ritardo" di due mesi.
» Dio e Super Ego
» Fine dell'universo

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: