Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ma nel periodo degli esami cosa fanno i docenti?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mau

MessaggioOggetto: Ma nel periodo degli esami cosa fanno i docenti?   Mar Giu 05, 2012 6:59 pm

scusate l'ignoranza... sono supplente in una scuola media, ed ho anche una terza che farà gli esami. Volevo sapere:
1) una volta terminate le lezioni ci si reca a scuola solo in occasione di consigli, collegi o cose simili? Non bisogna più presentarsi a scuola alle otto-meno-cinque spaccate??
2) una volta iniziati gli scritti, devo essere presente in tutte le prove scritte o solo il giorno in cui c'è la prova scritta della mia materia?
Tornare in alto Andare in basso
Ale78

MessaggioOggetto: Re: Ma nel periodo degli esami cosa fanno i docenti?   Mar Giu 05, 2012 7:04 pm

Guarda, se sei impegnato con gli esami devi presentarti in rapporto ad un calendario delgi impegni che viene definito durante la riunione preliminare agli esami:difficilmente dovrai essere presente solo il giorno della tua materia, perchè credo ti metteranno di sorveglianza almeno in qualche altra prova.
Comunque non dovrai essere presente in tutte le prove scritte.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Ma nel periodo degli esami cosa fanno i docenti?   Mar Giu 05, 2012 7:08 pm

Mau ha scritto:
scusate l'ignoranza... sono supplente in una scuola media, ed ho anche una terza che farà gli esami. Volevo sapere:
1) una volta terminate le lezioni ci si reca a scuola solo in occasione di consigli, collegi o cose simili? Non bisogna più presentarsi a scuola alle otto-meno-cinque spaccate??

Esatto, a meno che, appunto, non ci siano prove d'esame per le quali si è stati messi in calendario.

Ma nel periodo degli esami cosa fanno i docenti?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'importanza degli esami pre-pma
» Damigella e paggetto: chi sono, cosa fanno, come si vestono
» a proposito degli esami tiroidei
» 1-Visita infettivologica
» i credenti vivono meglio?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: