Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Per Lalla o Giulia:titolo sostegno e cambio provincia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angiolina75

MessaggioOggetto: Per Lalla o Giulia:titolo sostegno e cambio provincia   Ven Giu 08, 2012 8:15 pm

Alla luce della bozza sulla quarta fascia secondo voi è possibile inserire il titolo di sostegno acquisito prima del 30 giugno 2012 su altra provincia rispetto alla graduatoria permanente classe comune?
Tornare in alto Andare in basso
abilitare

MessaggioOggetto: Re: Per Lalla o Giulia:titolo sostegno e cambio provincia   Ven Giu 15, 2012 11:02 am

interessa anche me!!!
Albith

MessaggioOggetto: Re: Per Lalla o Giulia:titolo sostegno e cambio provincia   Ven Giu 15, 2012 3:46 pm

Se sei inserita in III fascia GaE in una provincia, è nella medesima provincia che inserirai la specializzazione al sostegno con la quale figurerai nell'elenco B di III fascia.

Il sostegno non è abilitazione a sé, inoltre non mi pare che la costituzione della IV fascia implichi la possibilità, per chi è già in III fascia, di figurare in due province distinte fosse anche per fasce diverse.
Angiolina75

MessaggioOggetto: Re: Per Lalla o Giulia:titolo sostegno e cambio provincia   Sab Giu 16, 2012 10:00 am

Grazie per la tua risposta Albith io però sono inserita in prima fascia per la scuola dell'infanzia , sto per conseguire l'abilitazione sul sostegno ed ho da poco scoperto che nella mia provincia di origine avrei tranquillamente lavorato senza dovermi spostare nel profondo Nord!!!
abilitare

MessaggioOggetto: Re: Per Lalla o Giulia:titolo sostegno e cambio provincia   Sab Giu 16, 2012 10:17 am

io mi domando se è anche possibile spostarsi di provincia nelle graduatorie di istituto
Angiolina75

MessaggioOggetto: Re: Per Lalla o Giulia:titolo sostegno e cambio provincia   Sab Giu 16, 2012 10:21 am

Anch'io sono interessata al cambio provincia e qualcuno sull'altro forum afferma che sia previsto dal decreto!
abilitare

MessaggioOggetto: Re: Per Lalla o Giulia:titolo sostegno e cambio provincia   Sab Giu 16, 2012 10:23 am

davvero? dove l'hai letto?

Per Lalla o Giulia:titolo sostegno e cambio provincia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE
» Sapete qualcosa di Lalla????
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
» Cambio dottore cambiato tutto?
» dottoressa Giulia Colombo a Milano