esame terza media - firma del presidente di commissione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esame terza media - firma del presidente di commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esame terza media - firma del presidente di commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esame terza media - firma del presidente di commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esame terza media - firma del presidente di commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esame terza media - firma del presidente di commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esame terza media - firma del presidente di commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esame terza media - firma del presidente di commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esame terza media - firma del presidente di commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esame terza media - firma del presidente di commissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esame terza media - firma del presidente di commissione

Andare in basso

esame terza media - firma del presidente di commissione Empty esame terza media - firma del presidente di commissione

Messaggio Da atrizia Mer Giu 13, 2012 5:28 pm

Ho appena scoperto che come presidente (del tutto involontario!) di commissione in una scuola privata non posso depositare la mia firma alla segreteria della scuola ma devo recarmi personalmente al Provveditorato. Sono una docente e mi capita da un po' tra capo e collo questo sgradito incarico, mi sorbisco già quasi un'ora di auto tutte le mattine per arrivare alla scuola in un'ora di punta, non ne voglio fare altre due per andare in provveditorato, mi sembra una ulteriore vessazione. Ho intenzione di non ottemperare alla richiesta, che mi vengano a cercare a casa! Secondo voi cosa mi succede? a che sanzioni vado incontro? grazie

atrizia

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

esame terza media - firma del presidente di commissione Empty Re: esame terza media - firma del presidente di commissione

Messaggio Da atrizia Dom Giu 17, 2012 6:11 pm

uffa, nessuno mi risponde?

atrizia

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.