Fine congedo presa di servizio e ferie... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fine congedo presa di servizio e ferie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fine congedo presa di servizio e ferie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fine congedo presa di servizio e ferie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fine congedo presa di servizio e ferie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fine congedo presa di servizio e ferie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fine congedo presa di servizio e ferie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fine congedo presa di servizio e ferie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fine congedo presa di servizio e ferie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fine congedo presa di servizio e ferie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fine congedo presa di servizio e ferie...

3 partecipanti

Andare in basso

Fine congedo presa di servizio e ferie... Empty Fine congedo presa di servizio e ferie...

Messaggio Da Morgan Lun Giu 18, 2012 10:27 am

Gentilissimi,
Il 30 giugno finirà il mio periodo di congedo (iniziato a metà settembre) ed ho acculumlato solo 5 giorni di ferie per via del congedo.
La domanda ora è questa: giorno 2 Luglio dovrei riprendere servizio a 1000 km di distanza da dove sono ora. Mi hanno consigliato di mettermi in ferie dal 2 Luglio al fine di non riprendere fisicamente servizio poichè giuridicamente invece le ferie valgono comunque come ripresa di servizio. E' così???
Procedo??

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fine congedo presa di servizio e ferie... Empty Re: Fine congedo presa di servizio e ferie...

Messaggio Da Paolo1974 Lun Giu 18, 2012 6:29 pm

Morgan ha scritto:Gentilissimi,
Il 30 giugno finirà il mio periodo di congedo (iniziato a metà settembre) ed ho acculumlato solo 5 giorni di ferie per via del congedo.
La domanda ora è questa: giorno 2 Luglio dovrei riprendere servizio a 1000 km di distanza da dove sono ora. Mi hanno consigliato di mettermi in ferie dal 2 Luglio al fine di non riprendere fisicamente servizio poichè giuridicamente invece le ferie valgono comunque come ripresa di servizio. E' così???
Procedo??

di che congedo parli?
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fine congedo presa di servizio e ferie... Empty Re: Fine congedo presa di servizio e ferie...

Messaggio Da Morgan Lun Giu 18, 2012 11:57 pm

congedo straordinario retribuito quello per assistere portatore di hanidcap.

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fine congedo presa di servizio e ferie... Empty Re: Fine congedo presa di servizio e ferie...

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 19, 2012 8:47 am

durante il congedo non si maturano ferie, ma puoi prendere quelle che hai dal 2 luglio, dopo di che è servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fine congedo presa di servizio e ferie... Empty Re: Fine congedo presa di servizio e ferie...

Messaggio Da Morgan Mar Giu 19, 2012 9:08 am

Ok Giulia, quindi se il congedo mi finisce giorno 30 Giugno, il 1 Luglio è domenca, se dal 2 Luglio prendo 5 giorni di ferie è tutto ok? Il dubbio era se dopo il congedo dovevo prendere effettivo servizio prima di prendere le ferie...

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fine congedo presa di servizio e ferie... Empty Re: Fine congedo presa di servizio e ferie...

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 19, 2012 9:12 am

no, da congedo puoi passare a ferie; funziona come per la maternità, il 1 luglio ti varrà congedo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fine congedo presa di servizio e ferie... Empty Re: Fine congedo presa di servizio e ferie...

Messaggio Da Morgan Mar Giu 19, 2012 9:17 am

Ok grazie!

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fine congedo presa di servizio e ferie... Empty Re: Fine congedo presa di servizio e ferie...

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 19, 2012 9:23 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Fine congedo presa di servizio e ferie... Empty Re: Fine congedo presa di servizio e ferie...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.