Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

CONSEGNA SCHEDE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
napolidoc

MessaggioOggetto: CONSEGNA SCHEDE   Lun Giu 18, 2012 3:51 pm

Salve,
spero che qualcuno possa aiutarmi: tra 2 giorni c'è la consegna delle schede; volevo sapere se l'insegnante di sostegno di un alunno di prima media è tenuto a consegnare solo quella del suo alunno o deve essere presente anche negli altri 2 giorni in cui c'è la consegna delle schede delle classi seconde e terze? Pongo questo quesito perchè la vicepreside ha detto che dobbiamo andare 3 giorni!
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: CONSEGNA SCHEDE   Lun Giu 18, 2012 8:45 pm

Solitamente, se si è impegnati col sostegno negli esami di terza media non si danno le schede alle prime e seconde, se si hanno alunni anche lì, ma solo alle terze.
Del resto, per dare la scheda dell'alunno H non deve esserci necessariamente il docente di sostegno! E' anche una questione di equa ripartizione degli impegni di giugno tra docenti - se si hanno gli esami si è già molto impegnati.
napolidoc

MessaggioOggetto: Re: CONSEGNA SCHEDE   Mer Giu 20, 2012 10:30 pm

E'possibile che un docente non impegnato negli esami, nè tanto meno presentatosi alla consegna delle schede, si sia "dileguato" senza venire proprio a scuola?Pongo questo quesito perchè una mia collega non si è proprio vista, e mi chiedevo se ci sia tutta questa elasticità nella presenza alla consegna delle schede.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: CONSEGNA SCHEDE   Mer Giu 20, 2012 11:21 pm

napolidoc ha scritto:
E'possibile che un docente non impegnato negli esami, nè tanto meno presentatosi alla consegna delle schede, si sia "dileguato" senza venire proprio a scuola?Pongo questo quesito perchè una mia collega non si è proprio vista, e mi chiedevo se ci sia tutta questa elasticità nella presenza alla consegna delle schede.

Può aver chiesto un permesso?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: CONSEGNA SCHEDE   Gio Giu 21, 2012 3:25 pm

In alcune scuole le schede le consegnano solo i coordinatori di classe - se non viene detto esplicitamente che ci devono essere anche gli altri.

CONSEGNA SCHEDE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consegna nded
» Ho fatto la spesa sul portale COOP
» Mai piu senza l Angel Sound
» acquistare on line nded
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET - Scheda

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum