riserva N - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
riserva N - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
riserva N - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
riserva N - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
riserva N - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
riserva N - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
riserva N - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
riserva N - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
riserva N - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
riserva N - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



riserva N

+16
morticia
angela.ferraro.779
dicon
lallaorizzonte
MINNIE2
Ophelia71
TITTIBA
crotalo
precario72
panta
momi
catella
ty73
overt
monica.porrino
ivana72
20 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da ivana72 Mer Giu 20, 2012 4:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho sostenuto la visita per la invalidità, per l'handicap e per il collocamento mirato a marzo, a metà maggio mi sono arrivati solo i verbali per l'invalidità e per l'handicap. Al mio collocamento vogliono anche il verbale per il collocamento mirato. Ho chiesto all'inps e mi hanno detto che il verbale per il collocamento mirato, poichè deve essere vidimato da Roma, arriva un mesetto più tardi. E' proprio così? Anche qualcun altro c'era questo mesetto di ritardo? Ma è proprio un mesetto o 2-3? Grazie.

ivana72

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso


riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da Ophelia71 Sab Giu 30, 2012 10:18 am

ps smettiamola di preoccuparci! se dovessero farci problemi faremo intervenire chi di dovere...visto che l'errore è loro!

Ophelia71

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da dicon Sab Giu 30, 2012 10:26 am

si me lo paghi tu caso mai. ma perfavore. ma che modo è di ragionare questo? siamo qui per essere attivi e propositivi. il forum serve a chiarire tutti i dubbi che abbiamo. non siamo mica in piazza a pettegolare? o mi sbaglio

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da dicon Sab Giu 30, 2012 10:27 am

fino a quando non sei dentro non ci credi... la scuola è una brutta bestia

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da monica.porrino Sab Giu 30, 2012 10:38 am

dicon ha scritto:si me lo paghi tu caso mai. ma perfavore. ma che modo è di ragionare questo? siamo qui per essere attivi e propositivi. il forum serve a chiarire tutti i dubbi che abbiamo. non siamo mica in piazza a pettegolare? o mi sbaglio

Di quali petegolezzi si parla?
Ricordate che ci sono 5 gg di tempo, qualora nn viene riconosciuta la riserva, per fare ricorso ed eventualmente inviare il cartaceo anche per chi è nella stessa regione.
@ Ophelia: le riserve scelgono dopo coloro in posizione utile in GAE le cattedre residue . Se hai la 104 art 21 o 33 hai la priorità nella scelta della sede ma sempre in quel turno di nomina...
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da ty73 Sab Giu 30, 2012 10:45 am

mah ragazzi!!! io aspetto qualche altro giorno e vediamo come si evolvono le cose, ho già tutto pronto devo solo spedire, o ristampare la domanda qualora volessi cambiare qualcosa!!! per adesso mantengo ente, num e atto come ha scritto il sindacalista (anche se ha sbagliato secondo il mio modesto parere) si prende lui la responsabilità e agirà di conseguenza, tanto il cartaceo io lo invio non essendo residente dove lavoro, verbale inps, invalidità asl e iscrizione al collocamento tutto in copia ovviamente, di altro aspettiamo come va a finire!!!
magari in questi giorni lalla ci fa sapere qualcosa di concreto che vale per tutti ..

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da dicon Sab Giu 30, 2012 10:48 am

il forum serve per confrontarsi...dico bene. basta volevo dire solo questo.sono qui in questa discussione perchè ho dei dubbi e me li voglio chiarire. voglio essere tranquillo quando presento la domanda.
monica ma che tu sappia il certificato del collocamento obbligatorio non si pùò mandare dico bene? scusa se ti faccio sempre le stesso domande.

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da monica.porrino Sab Giu 30, 2012 10:51 am

dicon ha scritto:il forum serve per confrontarsi...dico bene. basta volevo dire solo questo.sono qui in questa discussione perchè ho dei dubbi e me li voglio chiarire. voglio essere tranquillo quando presento la domanda.
monica ma che tu sappia il certificato del collocamento obbligatorio non si pùò mandare dico bene? scusa se ti faccio sempre le stesso domande.

NO, nn si può inviare. Al suo posto devi fare un'autocertificazione contenente i dati dell'iscrizione (nr protocollo, data di iscrizione, ufficio territoriale).
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da dicon Sab Giu 30, 2012 10:54 am

grazie come sempre gentile e carina.
mentre la sentenza di invalidità e il verbale dell'asl posso fare la copia e mandarli giusto?

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da ty73 Sab Giu 30, 2012 10:59 am

monica.porrino ha scritto:
dicon ha scritto:il forum serve per confrontarsi...dico bene. basta volevo dire solo questo.sono qui in questa discussione perchè ho dei dubbi e me li voglio chiarire. voglio essere tranquillo quando presento la domanda.
monica ma che tu sappia il certificato del collocamento obbligatorio non si pùò mandare dico bene? scusa se ti faccio sempre le stesso domande.

NO, nn si può inviare. Al suo posto devi fare un'autocertificazione contenente i dati dell'iscrizione (nr protocollo, data di iscrizione, ufficio territoriale).

ciao moni vedi ognuno dice una cosa diversa, a me invece hanno detto di mandarlo se voglio, ma che sia obbligatoriamente una copia conforme..non l' originale!!!!

bah va a capire!!!!

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da dicon Sab Giu 30, 2012 11:04 am

@ty73: nel mio certificato di iscrizione al collocamento obbligatorio cc'è scritto a cartteri cubitali"il presente certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi".
1)nel tuo cosa cè scritto?
2) legge 183 del 2011

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da ty73 Sab Giu 30, 2012 11:07 am

dicon ha scritto:@ty73: nel mio certificato di iscrizione al collocamento obbligatorio cc'è scritto a cartteri cubitali"il presente certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi".
1)nel tuo cosa cè scritto?
2) legge 183 del 2011

ho controllato...stessa cosa nel mio!!!! caspita comincio ad avvilirmi

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da ty73 Sab Giu 30, 2012 11:10 am

ma non è che parlano solo dell' originale!!!Io davvero non so piu' che pensare e dire che mi hanno detto di spedirlo sia i sindacati preciso che è meglio!!!! del centro nord, che il collocamento del sud. quindi due opposizioni hanno detto la stessa cosa..che vi posso dire ragazzi non so proprio!!!!!

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da TITTIBA Sab Giu 30, 2012 11:26 am

monica.porrino ha scritto:
dicon ha scritto:si me lo paghi tu caso mai. ma perfavore. ma che modo è di ragionare questo? siamo qui per essere attivi e propositivi. il forum serve a chiarire tutti i dubbi che abbiamo. non siamo mica in piazza a pettegolare? o mi sbaglio

Di quali petegolezzi si parla?
Ricordate che ci sono 5 gg di tempo, qualora nn viene riconosciuta la riserva, per fare ricorso ed eventualmente inviare il cartaceo anche per chi è nella stessa regione.
@ Ophelia: le riserve scelgono dopo coloro in posizione utile in GAE le cattedre residue . Se hai la 104 art 21 o 33 hai la priorità nella scelta della sede ma sempre in quel turno di nomina...
Ma scusate, ok per i 5 gg, ma per la privacy non pubblicano che siamo riserve, quindi come facciamo a fare sapere se hanno accettato ed eventualmente fare ricorso?

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da catella Sab Giu 30, 2012 11:37 am

dicon ha scritto:per quanto mi riguarda quelli che ti permettono di iscriverti al collocamento obbligatorio legge 68/99 è l'ufficio del lavoro sezioni invalidi. almeno da me è così. il modello lo avevo preso da quello che ti fanno scaricare come allegato del d.m.53.
i certificati cari ragazzi tra pubbliche amministrazioni non si posssono mandare io ho capito così.legge183 del 2011. gli unici documenti credo a questo punto che posso mandare sono la sentenza di invalidità e il verbale dell'asl. confermate? i certificato di iscrizione del c.o. mi dice alla fine che non può essere riprodotto per una pubblica amministrazione. chiaro fatemi sapere.
XCATARELLA: anche io ho la tua stessa situazione provincia di residenza diversa da provincia di inserimento ge.

Il dirigente del Centro per l'impiego mi ha consigliato di inviare Atto Notorio in cui si elencano i titoli, aggiungere allegare tutto ciò che ho in fotocopia con classica dicitura "copia cionforme .......ecc....

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da monica.porrino Sab Giu 30, 2012 1:54 pm

dicon ha scritto:grazie come sempre gentile e carina.
mentre la sentenza di invalidità e il verbale dell'asl posso fare la copia e mandarli giusto?

Si, quelli devi inviarli se la regione di iscrizione in GAE nn corrisponde a quella di residenza....
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da monica.porrino Sab Giu 30, 2012 1:57 pm

TITTIBA ha scritto:
monica.porrino ha scritto:
dicon ha scritto:si me lo paghi tu caso mai. ma perfavore. ma che modo è di ragionare questo? siamo qui per essere attivi e propositivi. il forum serve a chiarire tutti i dubbi che abbiamo. non siamo mica in piazza a pettegolare? o mi sbaglio

Di quali petegolezzi si parla?
Ricordate che ci sono 5 gg di tempo, qualora nn viene riconosciuta la riserva, per fare ricorso ed eventualmente inviare il cartaceo anche per chi è nella stessa regione.
@ Ophelia: le riserve scelgono dopo coloro in posizione utile in GAE le cattedre residue . Se hai la 104 art 21 o 33 hai la priorità nella scelta della sede ma sempre in quel turno di nomina...
Ma scusate, ok per i 5 gg, ma per la privacy non pubblicano che siamo riserve, quindi come facciamo a fare sapere se hanno accettato ed eventualmente fare ricorso?

Mi hanno detto che mediante istanze on line con interrogazione con codice fiscale alla visualizzazione della schermata personale delle GAE, dovrebbe comparire la N con la relativa posizione. Se all'annuncio dell'uscita dell'aggiornamento nn visualizziamo cambiamenti, andiamo all'AT.
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da PRINCIPESSA Sab Giu 30, 2012 3:03 pm

monica.porrino ha scritto:
dicon ha scritto:grazie come sempre gentile e carina.
mentre la sentenza di invalidità e il verbale dell'asl posso fare la copia e mandarli giusto?

Si, quelli devi inviarli se la regione di iscrizione in GAE nn corrisponde a quella di residenza....

monica scusa ma la persona autorevole con cui parlasti nn consigliò di inviare tutto anche in caso di coincidenza tra province?
almeno così mi era parso di capire...

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da monica.porrino Sab Giu 30, 2012 3:06 pm

PRINCIPESSA ha scritto:
monica.porrino ha scritto:
dicon ha scritto:grazie come sempre gentile e carina.
mentre la sentenza di invalidità e il verbale dell'asl posso fare la copia e mandarli giusto?

Si, quelli devi inviarli se la regione di iscrizione in GAE nn corrisponde a quella di residenza....

monica scusa ma la persona autorevole con cui parlasti nn consigliò di inviare tutto anche in caso di coincidenza tra province?
almeno così mi era parso di capire...

Appunto! MI consigliò....nn vuol dire che devo influenzare gli altri su come agire. Io li invierò pur abitando dove lavoro, ma nn dirò agli altri di andare contro il regolamento.
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da Ophelia71 Sab Giu 30, 2012 4:39 pm

DICON: a riguardo delle tue considerazioni:

dicon ha scritto:si me lo paghi tu caso mai. ma perfavore. ma che modo è di ragionare questo? siamo qui per essere attivi e propositivi. il forum serve a chiarire tutti i dubbi che abbiamo. non siamo mica in piazza a pettegolare? o mi sbaglio
"fino a quando non sei dentro non ci credi... la scuola è una brutta bestia"

mi limiterò a dire due cose
1) il mio suggerimento a non preoccuparsi era volto a tranquillizzare tutti (ma è evidente che tu non l'abbia capito)
2) "fino a quando non sei dentro non ci credi... la scuola è una brutta bestia"... sono insegnante di scuola secondaria superiore da 15 anni... direi non una novellina quindi...
Ritengo sia improduttivo creare confusione ripetendo sempre le stesse domande che costringono gli iscritti a fornire di continuo le stesse risposte.
Sono stata chiara?

Ophelia71

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da dicon Sab Giu 30, 2012 4:49 pm

1)non credo sia necessario ascoltare le mie continue ripetizioni Prof...
purtroppo questa è la mia seconda esperienza nel mondo della scuola non reggo con la tua di esperienza sicuramente e non capisco perchè sei qui a scrivere visto che sai tutto. mahaaaaaaaaaa
2)ma gia dalla sissis ho capito che qui si è peggio delle iene uniti a colpire ma quando si deve mangiare ci si ammazza se necessario... o mi vuoi dire che non è così...
3) semplicemente è il mio parere non ho detto che siamo tutti cosi...
4)calmati e fatti na bella camomilla...PROF...

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da Ophelia71 Sab Giu 30, 2012 5:15 pm

Caro dicon... è evidente che a questo forum non sono iscritte "iene" o qualsiasi altro tipo di animale, ma solo persone che rispeto agli altri colleghi hanno, purtroppo, un'invalidità (più o meno grave).
Dati il mio carattere e la mia esperienza sono propensa a tranquillizzare il prossimo piuttosto che ad agitarlo, ed è questo il motivo per cui ho consigliato di mantenere la calma.
Sei appena entrato nel mondo della scuola, mi sembra di capire, e con la riserva probabilmente passerai di ruolo in giovane età, a differenza di molti altri colleghi...temo che se non cambierai il tuo atteggiamento e non calmerai la tua irruenza "na camomilla" non ti basterà ad affrontare un mondo duro, complicato, faticoso...e magari qualche volte ostile come è quello della scuola...che pur rimane un mondo meraviglioso, al cui interno, ti garantisco, è sempre meglio mantenere la calma...e per come ti accanisci nel forum, ritengo che tra noi due, colui che ne ha più bisogno sia tu.
In bocca al lupo per la tua domanda ed il tuo percorso scolastico!

Ophelia71

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da dicon Sab Giu 30, 2012 5:20 pm

lo faccio anche ate In bocca al lupo per la tua domanda ed il tuo percorso scolastico!

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da monica.porrino Sab Giu 30, 2012 5:26 pm

Ophelia71 ha scritto:Caro dicon... è evidente che a questo forum non sono iscritte "iene" o qualsiasi altro tipo di animale, ma solo persone che rispeto agli altri colleghi hanno, purtroppo, un'invalidità (più o meno grave).
Dati il mio carattere e la mia esperienza sono propensa a tranquillizzare il prossimo piuttosto che ad agitarlo, ed è questo il motivo per cui ho consigliato di mantenere la calma.
Sei appena entrato nel mondo della scuola, mi sembra di capire, e con la riserva probabilmente passerai di ruolo in giovane età, a differenza di molti altri colleghi...temo che se non cambierai il tuo atteggiamento e non calmerai la tua irruenza "na camomilla" non ti basterà ad affrontare un mondo duro, complicato, faticoso...e magari qualche volte ostile come è quello della scuola...che pur rimane un mondo meraviglioso, al cui interno, ti garantisco, è sempre meglio mantenere la calma...e per come ti accanisci nel forum, ritengo che tra noi due, colui che ne ha più bisogno sia tu.
In bocca al lupo per la tua domanda ed il tuo percorso scolastico!


CONDIVIDO IN PIENO!!!!!!!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da dicon Sab Giu 30, 2012 5:31 pm

ognuno ha la sua opinione e la rispetto senza nessun problema . ma non ho detto che in questo forum ci sono iscritte delle iene... quindi non leggiamo cose non vere.

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 13 Empty Re: riserva N

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.