Inchiesta Proroghe Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inchiesta Proroghe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inchiesta Proroghe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inchiesta Proroghe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inchiesta Proroghe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inchiesta Proroghe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inchiesta Proroghe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inchiesta Proroghe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inchiesta Proroghe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inchiesta Proroghe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inchiesta Proroghe

+8
anitnussa77
peach79
Rob
amy70
anmara
mickiscul
enricastella
gugu
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Inchiesta Proroghe

Messaggio Da gugu Dom Giu 24, 2012 3:23 pm




Qualcuno a TD è già stato chiamato dalle segreterie per la proroga del contratto?

Che proroga è stata fatta: N22 o altro?

Chi è su una sola delle due classi ha avuto proroga fino al termine della sua classe o di tutta la commissione?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da enricastella Dom Giu 24, 2012 5:02 pm

Veramente sono io che ho tel in segreteria e detto che i lavori finivano il sei luglio, poi ho pure preso il modulo in segreteria dove faccio la maturità, l,ho compilato e fatto firmare alla presidente! Dopodiché consegnato di nuovo in segreteria! Altrimenti nessuno ci pensava? Chissà, io mi metto al riparo!
Ps quanto saranno sei giorni di stipendio per la proroga se prendo 1170 euro?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da gugu Dom Giu 24, 2012 5:11 pm

enricastella ha scritto:Veramente sono io che ho tel in segreteria e detto che i lavori finivano il sei luglio, poi ho pure preso il modulo in segreteria dove faccio la maturità, l,ho compilato e fatto firmare alla presidente! Dopodiché consegnato di nuovo in segreteria! Altrimenti nessuno ci pensava? Chissà, io mi metto al riparo!
Ps quanto saranno sei giorni di stipendio per la proroga se prendo 1170 euro?


Circa 230 euro. La segreteria prima o poi si informa, quello che voglio capire è che tipo di contratto viene fatto, se un N22 (visibile su IOL) o altro tipo di prolungamento.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da enricastella Dom Giu 24, 2012 10:34 pm

ma come fai ad essere sempre cosi informato!!! mo' vado a vedere su iol e ti dico

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da enricastella Dom Giu 24, 2012 10:36 pm

niente, sul mio iol ancora non c'è proroga!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da mickiscul Dom Giu 24, 2012 10:41 pm

il mio presidente mi farà la dichiarazione per la proroga del contratto (anche io sono al 30/06) alla fine degli esami (4 luglio). E' normale? O devo insistere perchè me la faccia prima?

mickiscul

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da enricastella Dom Giu 24, 2012 10:43 pm

io insisterei dicendo che la segreteria senno chissa quando mi paga, poi cmq chiamerei la segreteria per avvisarli

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da anmara Mar Lug 03, 2012 10:49 pm

enricastella ha scritto:Veramente sono io che ho tel in segreteria e detto che i lavori finivano il sei luglio, poi ho pure preso il modulo in segreteria dove faccio la maturità, l,ho compilato e fatto firmare alla presidente! Dopodiché consegnato di nuovo in segreteria! Altrimenti nessuno ci pensava? Chissà, io mi metto al riparo!
Ps quanto saranno sei giorni di stipendio per la proroga se prendo 1170 euro?

Salve, sono stata assunta con un contratto al 30/06 e sono stata nominata come commissario interno.
Pensavo che il rinnovo del contratto fosse automatico: la segreteria è a conoscenza della data di conclusione degli esami! Oggi ho chiesto in segreteria se mi davano il nuovo contratto ma mi hanno detto che non mi devono dare nessun contratto e che alla fine degli esami mi devo accontentare di una semplice dichiarazione rilasciata dal presidente di Commissione. Il Presidente di Commissione non sa di che tipo di dichiarazione parlano. Come mi devo muovere?

anmara

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da anmara Mer Lug 04, 2012 10:21 am

nessuno mi può aiutare?
In caso di proroga del contratto ad un commissario interno, la segreteria deve fare un nuovo contratto?? Io che cosa devo fare?

anmara

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da gugu Mer Lug 04, 2012 2:52 pm

anmara ha scritto:
enricastella ha scritto:Veramente sono io che ho tel in segreteria e detto che i lavori finivano il sei luglio, poi ho pure preso il modulo in segreteria dove faccio la maturità, l,ho compilato e fatto firmare alla presidente! Dopodiché consegnato di nuovo in segreteria! Altrimenti nessuno ci pensava? Chissà, io mi metto al riparo!
Ps quanto saranno sei giorni di stipendio per la proroga se prendo 1170 euro?

Salve, sono stata assunta con un contratto al 30/06 e sono stata nominata come commissario interno.
Pensavo che il rinnovo del contratto fosse automatico: la segreteria è a conoscenza della data di conclusione degli esami! Oggi ho chiesto in segreteria se mi davano il nuovo contratto ma mi hanno detto che non mi devono dare nessun contratto e che alla fine degli esami mi devo accontentare di una semplice dichiarazione rilasciata dal presidente di Commissione. Il Presidente di Commissione non sa di che tipo di dichiarazione parlano. Come mi devo muovere?


Non è un fatto di accontentarsi di qualcosa. A te spetta il pagamento dal 1 luglio alla fine degli esami. Che poi tale pagamento avvenga con proroga N22 o altro non è influente. La dichiarazione del tuo presidente sulla fine dei lavori deve essere data alla segreteria che stipulerà, appunto, la proroga del contratto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da gugu Ven Lug 06, 2012 3:05 pm

A chi è stato fatto un N22:

vi è stato fatto firmare solo il contratto di proroga? Oppure nulla? Oppure anche tutte le dichiarazioni rese ad inizio anno?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da amy70 Ven Lug 06, 2012 7:11 pm

quest'anno ho lavorato su due scuole al 30/06. Sto facendo il commissario esterno all'esame di maturità, e, dopo aver inviato ad entrambe il calendario dei lavori firmato dal presidente di commissione, la scuola A ha inviato il contratto di proroga in tempi brevi (su IOL è comparso l'N22, non ho firmato niente, come l'anno scorso, del resto). Non trovando traccia del contratto della scuola B, ho telefonato: la segreteria ha temporeggiato, hanno detto che lo faranno e che dovrò passare a firmarlo. Ho risposto che non ho mai dovuto firmare per un N22, loro sono rimasti sul vago (mah, vedremo... faremo...). Come mi devo comportare? Gli esami sono quasi finiti!

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da gugu Ven Lug 06, 2012 8:03 pm

amy70 ha scritto:quest'anno ho lavorato su due scuole al 30/06. Sto facendo il commissario esterno all'esame di maturità, e, dopo aver inviato ad entrambe il calendario dei lavori firmato dal presidente di commissione, la scuola A ha inviato il contratto di proroga in tempi brevi (su IOL è comparso l'N22, non ho firmato niente, come l'anno scorso, del resto). Non trovando traccia del contratto della scuola B, ho telefonato: la segreteria ha temporeggiato, hanno detto che lo faranno e che dovrò passare a firmarlo. Ho risposto che non ho mai dovuto firmare per un N22, loro sono rimasti sul vago (mah, vedremo... faremo...). Come mi devo comportare? Gli esami sono quasi finiti!


I comportamenti sono in effetti diversi.

L'anno scorso mi hanno fatto firmare l'N22.

Ora vedo che è appena apparso quello di quest'anno, domani vedrò cosa mi dicono di fare. Scuola che vai...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da Rob Mer Lug 11, 2012 9:10 am

anmara ha scritto:nessuno mi può aiutare?
In caso di proroga del contratto ad un commissario interno, la segreteria deve fare un nuovo contratto?? Io che cosa devo fare?

A me la segreteria non ha mai fatto firmare nessun nuovo contratto poichè nel contratto firmato a settembre c'è scritto che quello viene automaticamente prorogato in caso di esami di maturità. Ciò che fa fede per la proroga è proprio la dichiarazione del presidente che afferma che i commissari sono impegnati fino alla data di fine lavori della commissione. Anche a me la segretria ha rilasciato fotocopia di tale dichiarazione

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da amy70 Dom Lug 15, 2012 6:23 pm

Come volevasi dimostrare... dopo molte telefonate (perchè non vedevo la proroga su IOL) e rassicurazioni dalla segreteria che era tutto a posto, che il contratto era stato fatto e inviato, comincio le pratiche per la disoccupazione. Al centro per l'impiego mi dicono che non c'è nessuna proroga. Ritelefono alla segreteria, dove mi giurano e spergiurano che la proroga è stata inviata... in cartaceo (!). Quando ho detto loro che era necessario inserirla online sono caduti dalle nuvole. ma si può andare avanti così?

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da peach79 Mer Lug 18, 2012 10:20 am

gugu ha scritto:
enricastella ha scritto:Veramente sono io che ho tel in segreteria e detto che i lavori finivano il sei luglio, poi ho pure preso il modulo in segreteria dove faccio la maturità, l,ho compilato e fatto firmare alla presidente! Dopodiché consegnato di nuovo in segreteria! Altrimenti nessuno ci pensava? Chissà, io mi metto al riparo!
Ps quanto saranno sei giorni di stipendio per la proroga se prendo 1170 euro?


Circa 230 euro. La segreteria prima o poi si informa, quello che voglio capire è che tipo di contratto viene fatto, se un N22 (visibile su IOL) o altro tipo di prolungamento.

La mia proproga non risulta su IOL, ma mi è arrivato già il cedolino di Luglio (ho lavorato per gli esami fino al 07)...sono circa 430 euro, ma ancora non è visualizzabile, quindi non so i punti in dettaglio...
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da peach79 Mer Lug 18, 2012 10:23 am

Rob ha scritto:
anmara ha scritto:nessuno mi può aiutare?
In caso di proroga del contratto ad un commissario interno, la segreteria deve fare un nuovo contratto?? Io che cosa devo fare?

A me la segreteria non ha mai fatto firmare nessun nuovo contratto poichè nel contratto firmato a settembre c'è scritto che quello viene automaticamente prorogato in caso di esami di maturità. Ciò che fa fede per la proroga è proprio la dichiarazione del presidente che afferma che i commissari sono impegnati fino alla data di fine lavori della commissione. Anche a me la segretria ha rilasciato fotocopia di tale dichiarazione

Stessa procedura per me e colleghe.
peach79
peach79

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da gugu Mer Lug 18, 2012 11:11 am

Voi rientrate tutte nelle fine prima del 6 luglio o avrete i problemi con le ferie?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da Rob Gio Lug 19, 2012 4:42 pm

Io ho finito il 7 luglio e spero di non avere problemi con le ferie.

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da gugu Gio Lug 19, 2012 4:43 pm

Rob ha scritto:Io ho finito il 7 luglio e spero di non avere problemi con le ferie.


Un/a compagno/a di viaggio. :-)


Speriamo bene.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da anitnussa77 Gio Lug 19, 2012 7:24 pm

io ho finito il 12 luglio e la segreteria il 13 luglio mi ha fatto firmare una richiesta per il pagamento del TFR e delle ferie non godute.
Speriamo bene.
P.S. ho firmato un regolare contratto dal 1 luglio al 12 luglio che ritrovo anche su IOL

anitnussa77

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da gugu Gio Lug 19, 2012 8:01 pm

anitnussa77 ha scritto:io ho finito il 12 luglio e la segreteria il 13 luglio mi ha fatto firmare una richiesta per il pagamento del TFR e delle ferie non godute.
Speriamo bene.
P.S. ho firmato un regolare contratto dal 1 luglio al 12 luglio che ritrovo anche su IOL



Tutti abbiamo fatto i passi esposti, il problema è che fino al 16 le segreterie "ignoravano" la nota del Miur...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da gugu Ven Lug 20, 2012 8:16 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Sempre più preoccupato, anche in questa richiesta si sottolinea come i contratti al 30-06 siano precedenti il decreto ma non si tiene conto della maturità.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da Rob Ven Lug 20, 2012 9:37 am

La prossima volta invece di lavorare vado a giocare alla roulette... Mi state dicendo che

1 Se non lavoravo mi riposavo di più e probabilmente guadagnavo anche di più (solo ferie)
2 Se avessi finito gli esami un giorno prima sarei stata super fortunata e avrei guadagnato esami+ferie
3 Siccome non sono ne fortunata ne super fortunata mi becco solo il compenso per gli esami super tassato che in parte è finito nella benzina per spostarmi tra le due sedi di esame che avevo (ovviamente non mi hanno pagato per la distanza tra le due sedi, ma solo per la distanza dalla residenza alle singole sedi)


Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da gugu Ven Lug 20, 2012 9:49 am

Rob ha scritto:La prossima volta invece di lavorare vado a giocare alla roulette... Mi state dicendo che

1 Se non lavoravo mi riposavo di più e probabilmente guadagnavo anche di più (solo ferie)
2 Se avessi finito gli esami un giorno prima sarei stata super fortunata e avrei guadagnato esami+ferie
3 Siccome non sono ne fortunata ne super fortunata mi becco solo il compenso per gli esami super tassato che in parte è finito nella benzina per spostarmi tra le due sedi di esame che avevo (ovviamente non mi hanno pagato per la distanza tra le due sedi, ma solo per la distanza dalla residenza alle singole sedi)



Stando alla nota attuale del Miur chi ha finito dopo il 6 non può avere le ferie pagate. Attendiamo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inchiesta Proroghe Empty Re: Inchiesta Proroghe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.