Modifica voto allo scritto dopo ratifica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modifica voto allo scritto dopo ratifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modifica voto allo scritto dopo ratifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modifica voto allo scritto dopo ratifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modifica voto allo scritto dopo ratifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modifica voto allo scritto dopo ratifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modifica voto allo scritto dopo ratifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modifica voto allo scritto dopo ratifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modifica voto allo scritto dopo ratifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modifica voto allo scritto dopo ratifica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modifica voto allo scritto dopo ratifica

4 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Modifica voto allo scritto dopo ratifica Empty Re: Modifica voto allo scritto dopo ratifica

Messaggio Da Paolo1974 Lun Giu 25, 2012 8:59 pm

geppino12575 ha scritto:Mi sono accorto, controllando una griglia in possesso della coordinatrice che riporta i voti di tutte le prove, che per alcuni alunni sono stati modificati i voti ad alcuni scritti, in quanto compaiono delle cancellature e relative correzioni "migliorative" per raggiungere la media desiderata e confermare il voto di ammissione all'esame come voto finale. Tutto ciò è avvenuto DOPO la ratifica e io ricordo benissimo che non c'era nessuna correzione di voto sugli elaborati, come mai ora sulla griglia compaiono queste correzioni? sono state apportate dopo la ratifica, quindi il compito corretto reca anche la mia firma.
Vorrei segnalare questa che mi sembra una procedura non corretta, non so se il presidente ne è al corrente o meno ma credo di no. Oltre che al presidente di commissione, a chi posso segnalare? posso far aprire i plichi dei compiti per verificare se effettivamente le correzioni sulla griglia corrispondono a correzioni sugli elaborati?

Se è vera è una cosa molto grave. Devi segnalarla al Presidente e puoi chiedere la verifica di ciò che sostieni.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modifica voto allo scritto dopo ratifica Empty Re: Modifica voto allo scritto dopo ratifica

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 25, 2012 10:47 pm

geppino12575 ha scritto: posso far aprire i plichi dei compiti per verificare se effettivamente le correzioni sulla griglia corrispondono a correzioni sugli elaborati?

se hai il dubbio sì

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Modifica voto allo scritto dopo ratifica Empty Re: Modifica voto allo scritto dopo ratifica

Messaggio Da sarapag Mar Giu 26, 2012 10:35 pm

Ma nei verbali che voti compaiono? Quelli originari o quelli "modificati"?

sarapag

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 03.05.12

Torna in alto Andare in basso

Modifica voto allo scritto dopo ratifica Empty Re: Modifica voto allo scritto dopo ratifica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.