RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE?

+5
panta
ty73
dicon
angela.ferraro.779
MINNIE2
9 partecipanti

Andare in basso

RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Empty RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE?

Messaggio Da MINNIE2 Mar Giu 26, 2012 5:06 pm

chi come me risiede in prov diversa quali documenti deve inviare al csa?

solo verbale invalidità ( nel mio caso sentenza del trib) o anche l'iscrizione al coll mirato?

e poi c'è altro da inviare?

sul modello c'è scritto in originale o copia conforme...come si fa la copia conforme?

MINNIE2

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 12.03.12

Torna in alto Andare in basso

RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Empty Re: RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE?

Messaggio Da angela.ferraro.779 Mer Giu 27, 2012 7:52 am

Devi inviare anche l'iscrizione all'ufficio di collocamento che deve attestare la tua disoccupazione; scrivi sui documenti copia conforme all'originale in mio possesso e aggiungi la fotocopia del documento di riconoscimento

angela.ferraro.779

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Empty Re: RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE?

Messaggio Da dicon Sab Giu 30, 2012 8:25 pm

cioa MINNIE2 anche io sono nella tua stessa identica situazione(che strano).
io vorrei fare così, anche in base a come mi hanno suggerito qui sul forum, da spedire:
1)sentenza di invalidità
2)verbale asl
3)autocertificazione di iscrizione al collocamento obbligatorio
4)modello 2
mentre per quanto riguarda istanze online che fai?

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Empty Re: RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE?

Messaggio Da ty73 Lun Lug 02, 2012 10:34 am

Ciao stessa cosa per me inviero':
Domanda inoltrata on line e stampata
verbale INPS e verbale ASL
Iscrizione al coll mirato
Tutte le copie che mando ovviamente sono in copia
conforme. L originale di tutto rimane a me
Aspetto per spedire caso mai chiariscano per bene ente numero e atto
Perché ho ancora dei dubbi

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Empty Re: RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE?

Messaggio Da dicon Lun Lug 02, 2012 10:42 am

ciao mi puoi dire online cosa hai compilato? ti ringrazio

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Empty Re: RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE?

Messaggio Da dicon Lun Lug 02, 2012 8:47 pm

@ minni2 ciao volevo chiederti nella parte dove parla delle dichiarazioni cosa hai messo B1) e fai l'elenco dei documenti che alleghi o B2) e dici l'ente che ha tutta la documentazione?

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Empty Re: RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE?

Messaggio Da panta Mar Lug 03, 2012 1:04 am

dicon ha scritto:cioa MINNIE2 anche io sono nella tua stessa identica situazione(che strano).
io vorrei fare così, anche in base a come mi hanno suggerito qui sul forum, da spedire:
1)sentenza di invalidità
2)verbale asl
3)autocertificazione di iscrizione al collocamento obbligatorio
4)modello 2
mentre per quanto riguarda istanze online che fai?
Dicon, sai che, se non ci confrontassimo su un tema così serio come l'invalidità, mi verrebbe il dubbio che tu sia un troll? Storpiature di nomi, reduplicazioni di interventi, improvviso e immotivato consiglio di bere una camomilla: un caso da manuale... Sabato me ne ero quasi convinta, ma poi mi son detta che i moderatori se ne sarebbero accorti, data la loro esperienza, per cui non posso che suggerirti di andare a rivedere l'altro topic: ti han risposto già

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Empty Re: RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE?

Messaggio Da dicon Mar Lug 03, 2012 10:26 am

il mio problema è istanze online non so cosa scrivere. se qualcuno può aiutarmi a fugare ogni dubbio e ben accetto.
la parte da spedire all'AT lho completata...
grazie

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Empty Re: RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE?

Messaggio Da Ophelia71 Mar Lug 03, 2012 1:39 pm

Panta ti adoro!!!!! E poi ci chiediamo perché i moderatori chiudono i topic no?

Ophelia71

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.04.12

Torna in alto Andare in basso

RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Empty Re: RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE?

Messaggio Da monica.porrino Mar Lug 03, 2012 1:43 pm

Ophelia71 ha scritto:Panta ti adoro!!!!! E poi ci chiediamo perché i moderatori chiudono i topic no?

Lasciate ogni speranza voi ch'entrate!!!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Empty Re: RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE?

Messaggio Da allerigicoadicon Mar Lug 03, 2012 2:49 pm

dicon ha scritto:[b]il mio problema è istanze online non so cosa scrivere. se qualcuno può aiutarmi a fugare ogni dubbio e ben accetto.
la parte da spedire all'AT lho completata...
grazie

Scusate qualcuno mi dice cosa vuol dire questa frase?! Gli accenti dove sono?! Le maiuscole dopo il punto?! La formaaaaa?! Dio ci aiuti; allora non sono solo al governo gli 'impreparati'...
Tu fai perdere tempo a tutti Dicon!!
Altro che 'N' dovrebbero darti...io ti darei anche la A,B,C,D,E,F,G,H,I,L,M,O,P,Q,R,S,T,U,V,Z...
Come noterai la 'N' non c'è perché, come diresti tu, 'già la tieni'...

Ophelia71 e monica.porrino fantastiche!!!!

allerigicoadicon

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Empty Re: RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE?

Messaggio Da monica.porrino Mar Lug 03, 2012 3:16 pm

allerigicoadicon ha scritto:
dicon ha scritto:[b]il mio problema è istanze online non so cosa scrivere. se qualcuno può aiutarmi a fugare ogni dubbio e ben accetto.
la parte da spedire all'AT lho completata...
grazie

Scusate qualcuno mi dice cosa vuol dire questa frase?! Gli accenti dove sono?! Le maiuscole dopo il punto?! La formaaaaa?! Dio ci aiuti; allora non sono solo al governo gli 'impreparati'...
Tu fai perdere tempo a tutti Dicon!!
Altro che 'N' dovrebbero darti...io ti darei anche la A,B,C,D,E,F,G,H,I,L,M,O,P,Q,R,S,T,U,V,Z...
Come noterai la 'N' non c'è perché, come diresti tu, 'già la tieni'...

Hahahahhahahaahaahahhahaaahh!!!!!!!

Ophelia71 e monica.porrino fantastiche!!!!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Empty Re: RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE?

Messaggio Da panta Mar Lug 03, 2012 10:15 pm

allerigicoadicon ha scritto: Altro che 'N' dovrebbero darti...io ti darei anche la A,B,C,D,E,F,G,H,I,L,M,O,P,Q,R,S,T,U,V,Z...
Come noterai la 'N' non c'è perché, come diresti tu, 'già la tieni'...

Bella battuta, dicon! Ops, scusa, allergicoadicon: per un momento ti ho confuso...

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Empty Re: RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE?

Messaggio Da anna 64 Mar Lug 03, 2012 10:42 pm

Ma si deve inviare solo il verbale dell'asl ? il modello 2 cartaceo, Grazie ma si deve compilare il modello online d'invalidita' dopo aver compilato il mod 1

anna 64

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE? Empty Re: RISERVA N: PROV DI RESIDENZA DIVERSA DA QUELLA DELLE GAE, QUALE DOCUMENTAZIONE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.