Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Patella

MessaggioOggetto: RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA?   Mer Giu 27, 2012 8:32 am

Ciao a tutti,
sono abilitata dal 2005 e dal 2007 su sostegno. Ho sempre insegnato su sostegno, tranne un anno. In caso di immissione in ruolo su materia, potrei perdere qualcosa in termini di punteggio? così ho sentito dire...essendo in posizione utile per essere immessa in ruolo sia su materia che su sostegno (sempre che decidano di fare immissioni quest'estate...), mi converrebbe accettare il sostegno per una questione di punteggio?
Grazie a chi vorrà rispondere!
Tornare in alto Andare in basso
eutelia75

MessaggioOggetto: Re: RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA?   Mer Giu 27, 2012 8:49 am

Patella ha scritto:
Ciao a tutti,
sono abilitata dal 2005 e dal 2007 su sostegno. Ho sempre insegnato su sostegno, tranne un anno. In caso di immissione in ruolo su materia, potrei perdere qualcosa in termini di punteggio? così ho sentito dire...essendo in posizione utile per essere immessa in ruolo sia su materia che su sostegno (sempre che decidano di fare immissioni quest'estate...), mi converrebbe accettare il sostegno per una questione di punteggio?
il sostegno non è un'abilitazione, è solo specializzazione legata alla materia, infatti se ti trovi 150 punti su sostegno te li troverai pure su materia; ergo, accetta dove preferisci.
In bocca al lupo!
Patella

MessaggioOggetto: Re: RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA?   Mer Giu 27, 2012 4:14 pm

Grazie! Crepi il lupo;-)
gabry

MessaggioOggetto: Re: RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA?   Gio Giu 28, 2012 11:28 pm

eutelia75 ha scritto:
Patella ha scritto:
Ciao a tutti,
il sostegno non è un'abilitazione, è solo specializzazione legata alla materia, infatti se ti trovi 150 punti su sostegno te li troverai pure su materia; ergo, accetta dove preferisci.
In bocca al lupo!

Confermo, il punteggio è il medesimo... lo dovresti visualizzare già nella graduatoria in cui sei inserita e nell'elenco sos.

RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune?
» immessi in ruolo sostegno fase c
» insegnante di sostegno: è obbligatorio?
» da materia utilizzo sostegno
» Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: