Riserva N inserimento domanda - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riserva N inserimento domanda - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riserva N inserimento domanda - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riserva N inserimento domanda - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riserva N inserimento domanda - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riserva N inserimento domanda - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riserva N inserimento domanda - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riserva N inserimento domanda - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riserva N inserimento domanda - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riserva N inserimento domanda - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riserva N inserimento domanda

+17
TITTIBA
ivana72
catella
PRINCIPESSA
Sassa
crotalo
filbos
precario72
capitanprof
giulia boffa
MINNIE2
dicon
ty73
panta
momi
monica.porrino
antoniodv
21 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 7 Empty Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da antoniodv Sab Giu 30, 2012 7:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Al campo codice personale cosa devo inserire?

antoniodv

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso


Riserva N inserimento domanda - Pagina 7 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da catella Ven Lug 27, 2012 7:56 pm

[quote="catella"]
catella ha scritto:
monica.porrino ha scritto:
catella ha scritto:L'anno scorso le convocazioni per immissioni in ruolo riserva N si svolsero, per infanzia e primaria, il 31.08.Dunque,la scelta della sede fu effettuata sulle
cattedre rimaste disponibili successivamente alla scelta da GE.In questo modo non mi pare si rispetti la logica dello scatto percentuale che dovrebbe avvenire anche nella scelta sede.E' legale? E' sempre stato così?


Non saprei...nn hanno neanche saputo dirmi come si regolano con le 104 art 33 e riserva contemporaneamente. Come logica dovrei avere comunque la precedenza nella scelta della sede....bho!!

Sempre il 31.08 le 104 scelsero prima.Non so se art.33. [/quote

Se la normativa non chiarisce la cosa puzza.Bisogna leggere cosa stabiliva il decreto immissioni vediamo se troviamo qualcosa.
In linea di massima opera su contingente e non su sede. Gilda Salerno.Così mi pare di aver capito.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 7 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da catella Ven Lug 27, 2012 8:00 pm

[quote="catella"]
catella ha scritto:
catella ha scritto:
monica.porrino ha scritto:
catella ha scritto:L'anno scorso le convocazioni per immissioni in ruolo riserva N si svolsero, per infanzia e primaria, il 31.08.Dunque,la scelta della sede fu effettuata sulle
cattedre rimaste disponibili successivamente alla scelta da GE.In questo modo non mi pare si rispetti la logica dello scatto percentuale che dovrebbe avvenire anche nella scelta sede.E' legale? E' sempre stato così?


Non saprei...nn hanno neanche saputo dirmi come si regolano con le 104 art 33 e riserva contemporaneamente. Come logica dovrei avere comunque la precedenza nella scelta della sede....bho!!

Sempre il 31.08 le 104 scelsero prima.Non so se art.33. [/quote

Se la normativa non chiarisce la cosa puzza.Bisogna leggere cosa stabiliva il decreto immissioni vediamo se troviamo qualcosa.
In linea di massima opera su contingente e non su sede. Gilda Salerno.Così mi pare di aver capito.
Spero di rientrarci senza invalidità.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 7 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da monica.porrino Ven Lug 27, 2012 9:25 pm

@ Catella: ma le 104 scelsero prima tra le riserve oppure c'erano anche quelli da scorrimento di GaE??
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 7 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da catella Sab Lug 28, 2012 8:46 am

monica.porrino ha scritto:@ Catella: ma le 104 scelsero prima tra le riserve oppure c'erano anche quelli da scorrimento di GaE??

Quel giorno solo le riserve.Le riserve furono le ultime a scegliere, dopo le operazioni da scorrimento GE.Le 104 furono le prime,tra queste, ed erano 4.Ruolo infanzia. In un'altra aula, in contemporanea , le immissioni per riservisti primaria.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 7 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da catella Sab Lug 28, 2012 8:52 am

catella ha scritto:
monica.porrino ha scritto:@ Catella: ma le 104 scelsero prima tra le riserve oppure c'erano anche quelli da scorrimento di GaE??

Quel giorno solo le riserve.Le riserve furono le ultime a scegliere, dopo le operazioni da scorrimento GE.Le 104 furono le prime,tra queste, ed erano 4.Ruolo infanzia. In un'altra aula, in contemporanea , le immissioni per riservisti primaria.

Fui convocata con telegramma del 17.08.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 7 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da ivana72 Gio Ago 02, 2012 12:05 am

Genova ha pubblicato le graduatorie definitive di fascia 1, 2 e 3 ma su istanze online la posizione tra le riserviste non esce ancora.

ivana72

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 7 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da crotalo Gio Ago 02, 2012 2:53 pm

ivana72 ha scritto:Genova ha pubblicato le graduatorie definitive di fascia 1, 2 e 3 ma su istanze online la posizione tra le riserviste non esce ancora.
Anche Lodi ha pubblicato ma su Istanze on line non si vede nessuna posizione. Ho chiamato l'AT e mi hanno risposto che dovrei andare di persona per sapere la mia posizione da riservista. Ho fatto presente che dovremmo visualizzare le graduatorie su Istanze visto anche che sono a 800 km da Lodi ma mi ha risposto picche! Vi rendete conto?Voi ancora non visualizzate?

crotalo

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 7 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da monica.porrino Gio Ago 02, 2012 6:14 pm

crotalo ha scritto:
ivana72 ha scritto:Genova ha pubblicato le graduatorie definitive di fascia 1, 2 e 3 ma su istanze online la posizione tra le riserviste non esce ancora.
Anche Lodi ha pubblicato ma su Istanze on line non si vede nessuna posizione. Ho chiamato l'AT e mi hanno risposto che dovrei andare di persona per sapere la mia posizione da riservista. Ho fatto presente che dovremmo visualizzare le graduatorie su Istanze visto anche che sono a 800 km da Lodi ma mi ha risposto picche! Vi rendete conto?Voi ancora non visualizzate?

A Roma nulla!!!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Riserva N inserimento domanda - Pagina 7 Empty Re: Riserva N inserimento domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.