sostituzione commissario esami Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostituzione commissario esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostituzione commissario esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostituzione commissario esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostituzione commissario esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostituzione commissario esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostituzione commissario esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostituzione commissario esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostituzione commissario esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostituzione commissario esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostituzione commissario esami

Andare in basso

sostituzione commissario esami Empty sostituzione commissario esami

Messaggio Da daniele.gangichiodo Dom Lug 01, 2012 9:29 am

componente di due sottocommissioni (perchè ho due terze) sono stato sostituito da un collega, in una delle due giornate d'esami, perchè sono finito nottetempo al pronto soccorso con un malore. mi viene dato un giorno. (la prima delle due terze era già stata esaminata e scrutinata da me)
ricevo notifica della sostituzione dal dirigente e non dal presidente di commissione, sulla quale si legge che sono sostituito per assenza per malattia nella V sottocommissione per tutta la durata delle operazioni d'esami. manca solo la ratifica finale.
considerato che faccio parte anche della VI sottocommissione, mi presento regolarmente alla ratifica, ma dopo lunghe e animate discussioni col presidente mi viene impedito di parteciparvi, e si chiamano i CARABINIERI che vengono e mi invitano ad allontanarmi.
mi chiedo semplicemente chi ha ratificato per la VI sottocommissione visto che non era nominato nessun sostituto?
molti dei miei colleghi hanno protestato ma sono stati ignorati, e raggirati con frasi del presidente del tipo " mi assumo ogni responsabilità"
cosa ne pensate?

daniele.gangichiodo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.