Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Da istituto d'arte a liceo artistico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
maggio61

MessaggioOggetto: Da istituto d'arte a liceo artistico   Mar Lug 03, 2012 12:35 pm

Ciao a tutti, vi pongo un quesito e spero che qualcuno mi sappia rispondere:
nel passaggio da istituto d'arte a liceo artistico la classe di concorso AD18 ( geometria descrittiva) è stata accorpata con i vari laboratori ( non ricordo le classi di concorso) in cui insegnano dei docenti che non hanno la laurea nè hanno passato il concorso di A018. Mi chiedo : è possibile che abbiano fatto una graduatoria unica in cui il titolare di ruolo da decenni di A018 si vede superare dai docenti di laboratorio senza il titolo adeguato?
grazie a tutti per gli eventuali chiarimenti!
Tornare in alto Andare in basso
Tah-Dah!

MessaggioOggetto: Re: Da istituto d'arte a liceo artistico   Mar Lug 03, 2012 7:30 pm

ciao!da quello che so la novità è che nel triennio del nuovo artistico geometria descrittiva non c'è più ma scusa parli di A018? perchè non capisco quella D...
maggio61

MessaggioOggetto: Re: Da istituto d'arte a liceo artistico   Mar Lug 03, 2012 9:18 pm

Fai bene a non capire perchè ho sbagliato è A018 ! Quindi sparisce nel triennio, ma viene accorpata con i laboratori o no? L'informazione è per un mio amico, io insegno alle medie e sono completamente fuori dal giro delle superiori..........

Da istituto d'arte a liceo artistico
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» liceo artistico "sezione pittura" per AT ; BLSD
» ovodonazione Istituto Marques di Barcellona
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Scheda
» istituto marques
» MARTINI studio arte; ASTA n° 27 | 22/03/2015 ore 10.00 | Arte Moderna & Contemporanea

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: