si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

+3
lost-in-gae
gugu
filosofa82
7 partecipanti

Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da filosofa82 Gio Lug 05, 2012 2:53 pm

Salve a tutti, vi ringrazio per le risposte che mi darete. Volevo chiedere, se la graduatoria permanente è esaurita e vi sono posti a ruolo disponibili, possono essere dati alla prima fascia della graduatoria d'istituto? Grazie mille

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty Re: si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da gugu Gio Lug 05, 2012 3:19 pm

No, assolutamente. Gli eventuali ruoli non dati saranno dati a compensazione ad altre cdc di GE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty Re: si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da lost-in-gae Gio Lug 05, 2012 3:22 pm

Ma la I fascia in graduatoria d'istituto non è quella degli abilitati? Sarebbe esaurita anche quella! Sicuramente non possono essere dati a chi è iscritto alla GE di altra provincia...
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty Re: si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da php78 Gio Lug 05, 2012 4:16 pm

Certo, la I fascia delle GI è quella degli abilitati.

P.S. complimenti per il nickname... Lost-in-gae è spettacolare!
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty Re: si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da Albith Gio Lug 05, 2012 4:38 pm

Se la graduatoria si esaurisce prima che si completino i ruoli previsti, allora detti ruoli passano ad altra graduatoria di quella provincia, secondo dei criteri legati a un ordine di classi svantaggiate nel corso degli anni.

Per esempio ricordo che in una provincia, se non erro in Toscana, ci furono più ruoli A035 di quanti erano i candidati nella GaE: il ruolo residuo fu spostato su A036 in quanto era la classe, sulle superiori, che era risultata più svantaggiata di altre come numero di ruoli.

Sono casi rari, ma avvengono.

Dalla I fascia GI non viene preso nessun ruolo, non esiste normativa al riguardo.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty Re: si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da filosofa82 Gio Lug 05, 2012 6:20 pm

cmq non è detto che chi sia nelle gi debba essere anche nelle ge della stessa città. Grazie mille per le info

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty Re: si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 05, 2012 6:33 pm

filosofa82 ha scritto:cmq non è detto che chi sia nelle gi debba essere anche nelle ge della stessa città. Grazie mille per le info
infatti. entrerà in ruolo nella provincia in cui è in GE.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty Re: si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da filosofa82 Gio Lug 05, 2012 8:29 pm

nel mio caso non entrerò in ruolo nelle ge purtroppo, ma se le avessi messe nella città dove ho le gi altro che ruolo ne avrei presi 100000 ruoli. Che tristezza!!

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty Re: si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da Albith Gio Lug 05, 2012 8:40 pm

filosofa82 ha scritto:nel mio caso non entrerò in ruolo nelle ge purtroppo, ma se le avessi messe nella città dove ho le gi altro che ruolo ne avrei presi 100000 ruoli. Che tristezza!!

Purtroppo è la roulette delle GaE: tuttavia se hai messo le GI nella provincia che ti avrebbe dato ruoli a tutto spiano, come mai quest'anno non l'hai scelta anche come provincia di GaE?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty Re: si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da filosofa82 Gio Lug 05, 2012 9:34 pm

io ho messo le ge nella provincia x ed è stato un disastro, sono stata scavalcata in massa, così ho messo le gi in un'altra città perché c'erano più posti. Il mio errore è stata la città delle ge, ma non potevo prevedere così tanti trasferimenti...:-((

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty Re: si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da Albith Gio Lug 05, 2012 9:52 pm

Eh già, in effetti anche io, sulle province di mio interesse, non sono riuscito a fare previsioni sempre corrette (in buona parte però sì, hehehe).

Altre situazioni però, ho visto poi, sono state abbastanza imprevedibili, quindi capisco bene: dai, spero che entrerai di ruolo comunque, poi ci si organizza :-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty Re: si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da filosofa82 Gio Lug 05, 2012 10:58 pm

Grazie mille Albith, spero al prossimo aggiornamento di essere più fortunata :-)

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty Re: si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da gugu Ven Lug 06, 2012 8:41 am

filosofa82 ha scritto:io ho messo le ge nella provincia x ed è stato un disastro, sono stata scavalcata in massa, così ho messo le gi in un'altra città perché c'erano più posti. Il mio errore è stata la città delle ge, ma non potevo prevedere così tanti trasferimenti...:-((



Non potrai farlo neppure nel 2014, si è visto come una GE apparentemente buona venga poi presa d'assalto e non dia lavoro a nessuno. Purtroppo nessuno si mette a rivedere questo sistema.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty Re: si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da filosofa82 Ven Lug 06, 2012 1:56 pm

si infatti la sfera di cristallo non l'abbiamo. Però secondo me la maggior parte dei trasferimenti sono stati dovuti ai tagli Gelmini, se no non ci sarebbero stati così tanti trasferimenti nelle ge.

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty Re: si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da gugu Ven Lug 06, 2012 1:57 pm

filosofa82 ha scritto:si infatti la sfera di cristallo non l'abbiamo. Però secondo me la maggior parte dei trasferimenti sono stati dovuti ai tagli Gelmini, se no non ci sarebbero stati così tanti trasferimenti nelle ge.



Vedrai nel 2014. ;-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty Re: si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da filosofa82 Ven Lug 06, 2012 2:01 pm

dici che sarà peggio??? Guarda non sopporto la roulette delle ge, io ho con 93 punti niente ruolo e altri con 60 punti ruolo....

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty Re: si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da lost-in-gae Ven Lug 06, 2012 2:25 pm

grifis78 ha scritto:Certo, la I fascia delle GI è quella degli abilitati.

P.S. complimenti per il nickname... Lost-in-gae è spettacolare!
Grazie! Ma penso che lo tramuterò in lost-in-tfa...
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty Re: si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da Dec Ven Lug 06, 2012 2:56 pm

filosofa82 ha scritto:dici che sarà peggio??? Guarda non sopporto la roulette delle ge, io ho con 93 punti niente ruolo e altri con 60 punti ruolo....
93 punti? C'è gente con qualche decina di punti in più che non prende neanche l'incarico annuale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty Re: si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da gugu Ven Lug 06, 2012 3:03 pm

Dec ha scritto:
filosofa82 ha scritto:dici che sarà peggio??? Guarda non sopporto la roulette delle ge, io ho con 93 punti niente ruolo e altri con 60 punti ruolo....
93 punti? C'è gente con qualche decina di punti in più che non prende neanche l'incarico annuale.



Infatti, purtroppo dipende dalle cdc... :-(
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty Re: si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da monica.porrino Ven Lug 06, 2012 3:46 pm

[quote="Dec"]
filosofa82 ha scritto:dici che sarà peggio??? Guarda non sopporto la roulette delle ge, io ho con 93 punti niente ruolo e altri con 60 punti ruolo....
93 punti? C'è gente con qualche decina di punti in più che non prende neanche l'incarico annuale.[/quot




Io ho 150 punti e quest'anno spero di accorciare le distanze con la riserva N!!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty Re: si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da filosofa82 Ven Lug 06, 2012 8:51 pm

dipende appunto dalla provincia in cui si è. Pensa a quelli che con 60 prendono il ruolo...beati loro

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

si può passare di ruolo dalla gi I fascia? Empty Re: si può passare di ruolo dalla gi I fascia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.