IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO

+2
speriamoruolo
yoshi
6 partecipanti

Andare in basso

IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Empty IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO

Messaggio Da yoshi Sab Lug 14, 2012 2:52 pm

Salve,
Sono stati pubblicati da poco nella mia provincia gli elenchi aggiornati di sostegno concorso (N.B.elenchi aggiuntivi del concorso ordinario NON le G.E.o altro),io sono stata immessa in ruolo nel 2011 da quello ADOO (medie) e controllando questo elenco ovviamente non ci sono piu', ma in quello delle superiori AD03 compaio ancora .Questo vuol dire che sono ancora in gioco per le superiori? la cancellazione degli immessi e' valida solo per le GaE e non per il concorso ordinario?
Cosa succederebbe se dovessi essere chiamata anche per sostegno superiori? potrei accettare l'immissione rinunciando alle medie?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Empty Re: IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO

Messaggio Da speriamoruolo Sab Lug 14, 2012 3:20 pm

salve
come mai il numero dei posti da destinare al ruolo sul sostegno e' molto basso,nonostante il grande fabbisogno negli istituti di 2 grado???
grazie

speriamoruolo

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Empty Re: IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO

Messaggio Da totò Sab Lug 14, 2012 4:10 pm

tilly ha scritto:Salve,
Sono stati pubblicati da poco nella mia provincia gli elenchi aggiornati di sostegno concorso (N.B.elenchi aggiuntivi del concorso ordinario NON le G.E.o altro),io sono stata immessa in ruolo nel 2011 da quello ADOO (medie) e controllando questo elenco ovviamente non ci sono piu', ma in quello delle superiori AD03 compaio ancora .Questo vuol dire che sono ancora in gioco per le superiori? la cancellazione degli immessi e' valida solo per le GaE e non per il concorso ordinario?
Cosa succederebbe se dovessi essere chiamata anche per sostegno superiori? potrei accettare l'immissione rinunciando alle medie?

non dovresti essere, si tratta di un refuso.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Empty Re: IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO

Messaggio Da Dec Sab Lug 14, 2012 4:17 pm

Io credo invece che la cancellazione dei docenti di ruolo valga solo per le Gae e che tu sia libera di accettare il ruolo alle superiori se ti arriva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Empty Re: IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO

Messaggio Da mariland Sab Lug 14, 2012 4:26 pm

esattamente nelle graduatorie di merito del concorso si rimane! Tanti colleghi sono stati chiamati prima per una classe di concorso e dopo qualche anno per un'altra. Certo puoi lasciare le medie per il superiore. Si viene cancellati solo dalle Ge, le GM son sempre quelle non si aggiornano, al massimo si ripuliscono togliendo chi è entrato di ruolo in quella classe.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Empty Re: IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO

Messaggio Da yoshi Sab Lug 14, 2012 7:35 pm

grazie ,siete impagabili !!
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Empty Re: IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO

Messaggio Da Eos66 Sab Lug 14, 2012 9:34 pm

Dec ha scritto:Io credo invece che la cancellazione dei docenti di ruolo valga solo per le Gae e che tu sia libera di accettare il ruolo alle superiori se ti arriva.

E hai perfettamente ragione Dec, i docenti che provengono da concorso che prevede un'altra chiamata (esempio 43/50 o ADOO/AD03) non vengono cancellati come nelle GaE

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Empty Re: IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO

Messaggio Da totò Dom Lug 15, 2012 4:55 pm

se si viene chiamati dalle abilitazioni con stessa procedura concorsuale es. A025/A028 anche in questo caso nel sostegno ci si trova Ad00/ad03 ma è sempre la stessa cosa. O si sceglie una o si sceglie l'altra. Se entri prima da una non puoi andare sull'altra se no nell'ambito della mobilità di ruolo.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Empty Re: IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO

Messaggio Da mariland Dom Lug 15, 2012 5:55 pm

Si questo si.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Empty Re: IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO

Messaggio Da Eos66 Lun Lug 23, 2012 9:33 am

totò ha scritto:se si viene chiamati dalle abilitazioni con stessa procedura concorsuale es. A025/A028 anche in questo caso nel sostegno ci si trova Ad00/ad03 ma è sempre la stessa cosa. O si sceglie una o si sceglie l'altra. Se entri prima da una non puoi andare sull'altra se no nell'ambito della mobilità di ruolo.

Se ciò avviene da GM si può, perché solo dalle GAE si viene cancellati appena si entra in ruolo. Lo confermo per esperienza personale

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Empty Re: IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO

Messaggio Da mariland Lun Lug 23, 2012 12:01 pm

Vero hai ragione, avevo letto male io, se prima si viene chiamati su una classe e poi su un'altra si può benissimo lasciare e prendere l'altra, se invece si entra per esempio su Ad00 allora non si può venire chiamati dalla classe di concorso relativa alla materia perchè il sostegno non è una classe di concorso ma una specializzazione per cui è come se ti chiamassero due volte dalla stessa graduatoria.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Empty Re: IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO

Messaggio Da yoshi Gio Lug 26, 2012 12:44 pm

La graduatoria non e' la stessa ,per il sostegno sono elenchi aggiuntivi,la chiamata non puo' arrivare contemporaneamente su sostegno e materia perche' le posizioni risultano diverse .Questo mi fa pensare che quando poi arriva il turno dell'altra chiamata si possa lasciare l'una per prendere l'altra.
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Empty Re: IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO

Messaggio Da mariland Gio Lug 26, 2012 4:07 pm

tilly ha scritto:La graduatoria non e' la stessa ,per il sostegno sono elenchi aggiuntivi,la chiamata non puo' arrivare contemporaneamente su sostegno e materia perche' le posizioni risultano diverse .Questo mi fa pensare che quando poi arriva il turno dell'altra chiamata si possa lasciare l'una per prendere l'altra.

E invece no, sì è un altro elenco ma poi nella nomina risulti con la posizione che occupi nella graduatoria di merito, la classe di concorso è la stessa perchè il sostegno non è una classe di concorso. Per esempio io ero nella GM della scuola primaria in posizione 826 e nell'elenco aggiuntivo sostegno in posizione 44, quando mi hanno chiamata per l'immissione sulla nomina c'era scritto: insegnante xxxx individuata, nella graduatoria di merito del concorso ecc ecc scuola primaria con punti 86,50 posizione 826, su posto di sostegno psicofisico. Quindi anche se per esempio se sulla classe di concorso italiano scuola media e nell'elenco aggiuntivo sostegno ad00 non puoi essere nominato prima sulla classe e l'anno dopo sul sostegno o viceversa, diverso è invece se ti chiamano da altra classe di concorso.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Empty Re: IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO

Messaggio Da yoshi Gio Lug 26, 2012 8:27 pm

Ho capito, quindi ad es. se sono stata chiamata da sos medie ,poi potrei esser chiamata solo da sos superiori o cdc superiori,o altra cdc medie ma non quella relativa al sos.
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO Empty Re: IMMISSIONI DA CONCORSO SOSTEGNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.