Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Per Lalla o Giulia:problemi con il titolo di sostegno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angiolina75

MessaggioOggetto: Per Lalla o Giulia:problemi con il titolo di sostegno   Lun Lug 16, 2012 10:08 am

Ho conseguito il titolo di sostegno polivalente per l'infanzia il 30.06.2012 ma su istanze on-line compare la scritta titolo conseguito dopo il termine utile.Devo preoccuparmi o è un errore del sistema?
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Per Lalla o Giulia:problemi con il titolo di sostegno   Lun Lug 23, 2012 10:38 am

Sono andata anche io su istanze online e mi compare la seguente scritta:"D - materna - ins. a minor. psicof. vista e udito - titolo conseguito dopo il termine di presentazione domande". Secondo me si intende che l'inclusione c'è stata ma dopo l'aggiornamento del 2011. Noi ci siamo inseriti soltanto quest'anno che non non è anno di aggiornamento per cui veniamo inseriti non a pettine, ma in coda a quelli con lettera A che si sono inseriti l'anno scorso, quindi veniamo inseriti con lettera B.
Per cui nelle graduatorie leggeremo ad esempio: Angelini 20 punti A
Barbieri 19 punti A
D'Algesico 40 punti B
ecc....
Questo è un mio parere ovviamente!!! Anche perchè prima di fare l'inclusione su Istanze non mi compariva neanche sostegno. Da quando l'ho fatta mi compare questa dicitura, e in più se clicco su posizione in graduatoria sostegno mi dice che la Direzione Regionale non ha pubblicto ancora le graduatorie. Ciò vuol dire che a breve sapremo la nostra posizione in graduatoria sostegno.
Qualcun'altro conferma la mia teoria?????
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Per Lalla o Giulia:problemi con il titolo di sostegno   Lun Lug 23, 2012 12:29 pm

Penso che tu abbia ragione e soprattutto mi sembra di aver letto simili considerazioni in un post di Lalla; perciò aspettate tranquillamente la pubblicazione delle graduatorie.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Per Lalla o Giulia:problemi con il titolo di sostegno   Mar Lug 24, 2012 9:51 am

esatto, elenco A ed elenco B saranno pubblicati in maniera distinta

Per Lalla o Giulia:problemi con il titolo di sostegno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sapete qualcosa di Lalla????
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
» Problemi con la mia amica
» problemi con la sorella
» Problemi con smalto semipermanente Layla