Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso

+6
katiusha1964
DaphneXVI
cannata
gugu
ori79
fraaa80
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso - Pagina 2 Empty Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso

Messaggio Da fraaa80 Ven Lug 20, 2012 7:34 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,
devo fare ricorso all'Usr per la mancata convocazione per l'immisione in ruolo dalle graduatorie del concorso.
Qualcuno mi potrebbe indicare il riferimento di legge o se esiste un modello di ricorso?
Grazie

fraaa80

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso


Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso - Pagina 2 Empty Re: Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso

Messaggio Da fraaa80 Lun Lug 23, 2012 10:42 am

Ma chi sei un avvocato o un impiegato dell'Usr?
Guarda che sono stati loro stessi a parlare di licenziamento da un ruolo e non da un incarico annuale..e mi hanno fatto anche parlare con il loro ufficio legale.
La prossima volta chiedo consiglio a te visto che sembri saperne più degli addetti stessi.

fraaa80

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso - Pagina 2 Empty Re: Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso

Messaggio Da cannata Lun Lug 23, 2012 11:45 am

Ma chi sei un avvocato o un impiegato dell'Usr?
Guarda che sono stati loro stessi a parlare di licenziamento da un ruolo e non da un incarico annuale..e mi hanno fatto anche parlare con il loro ufficio legale.
La prossima volta chiedo consiglio a te visto che sembri saperne più degli addetti stessi.
Se fossi un impiegato dell'USR non ti avrei consigliato di rivolgerti ad una legale. Non sono un legale ma sono laureata in giurisprudenza.
Non capisco, per alcune risposte ti fidi di quello che dice l'USR ovvero che dovevi licenziarti, per altre ovvero che il ruolo tocca ad un altro e non a tè sono da procura della repubblica ovvero hanno fatto un illecito penale. Ti fidi da chi a commesso un illecito penale? Perchè non chiedi all'USR come mai chi ha un un immissione in surroga (ma i miei post li leggi tutti o leggi le prime tre parole lo avevo già spiegato prima) con retrodatazione giuridica e immissione in ruolo economica nell'A.S. successivo se lavorano non si debbono licenziare? se credi di trovare una norma in cui si dice fraa80 (sostituiscilo con il tuo nome e cognome) non può accettare il ruolo in surroga se prima non si licenzia, ti anticipo che non esiste. quello che non hai ancora capito, e questo mi preoccupa molto, in quanto ribadito in tutte le salse il problema se veramente esistesse si presenterebbe di nuovo, se per avere il ruolo decidessi di rivolgerti al giudice e la sentenza favorevole ti arriverebbe a gennaio 2013 la tua immissione giuridica sarebbe sempre settembre 2011 ed economica settembre 2013 se le cose stanno come dice l'USR e che tu credi siano veritiere non dovresti licenziarti? a puoi chiedere al giudice che emani la sentenza il 1 settembre 2013 non un giorno prima non un giorno dopo così non dovrai licenziarti.

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso - Pagina 2 Empty Re: Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso

Messaggio Da spank Lun Lug 23, 2012 3:20 pm

gugu ha scritto:
ori79 ha scritto:Non e' ne il primo ne l'ultimo (purtroppo). Il collega, a questo punto, dovrà attendere un mese x esser nominato. Non c'è una legge che dice che non devi licenziarti, ma non esiste neanche una legge che dice che DEVI licenziarti...

Conosci tanta gente che dopo un anno dal ruolo si è vista revocare il ruolo per un errore della PA (tra l'altro con tutti gli step della storia, che vanno avanti da mesi, raccontata dall'utente)? Potresti postare documenti in tal senso?

il mese scorso lessi questo decreto sul sito del mio usp e rimsi sconcertata...........a quanto pare è possibile revocare il ruolo a quasi un anno di distanza (si capiscono poco le motivazione dal decreto)

http://www.uspsiena.it/nuovo/images/2012/14062012_06.pdf


spank

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso - Pagina 2 Empty Re: Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso

Messaggio Da gugu Lun Lug 23, 2012 3:22 pm

E' un'assunzione 2010 con sentenza TAR. Probabilmente non era stato accantonato un posto per i ricorsi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso - Pagina 2 Empty Re: Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso

Messaggio Da spank Lun Lug 23, 2012 3:27 pm

gugu ha scritto:E' un'assunzione 2010 con sentenza TAR. Probabilmente non era stato accantonato un posto per i ricorsi.

dici che quindi la docente in questione lo sapeva che rischiava il ritiro dell'immisiione?
meno male, io quando l'ho letto sono rimasta di sasso...scusate il piccolo ot!

spank

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso - Pagina 2 Empty Re: Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso

Messaggio Da gugu Lun Lug 23, 2012 3:29 pm

spank ha scritto:
gugu ha scritto:E' un'assunzione 2010 con sentenza TAR. Probabilmente non era stato accantonato un posto per i ricorsi.

dici che quindi la docente in questione lo sapeva che rischiava il ritiro dell'immisiione?
meno male, io quando l'ho letto sono rimasta di sasso...scusate il piccolo ot!


Può essere, ho visto che su google ci sono altri documenti di assunzioni/retrodatazioni dello stesso AT che citano la stessa sentenza TAR.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso - Pagina 2 Empty Fraa80 mi puoi dire come hai risolto?

Messaggio Da Francescar Lun Ott 15, 2012 2:31 pm

Sono nella tua identica situazione, devo fare ricorso, ma mi han detto che i tempi sono lunghissimi

Francescar

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso - Pagina 2 Empty Re: Mancata convocazione per immisione in ruolo-Ricorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.