certificato per maternità obbligatoria e stipendio facoltativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
certificato per maternità obbligatoria e stipendio facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
certificato per maternità obbligatoria e stipendio facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
certificato per maternità obbligatoria e stipendio facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
certificato per maternità obbligatoria e stipendio facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
certificato per maternità obbligatoria e stipendio facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
certificato per maternità obbligatoria e stipendio facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
certificato per maternità obbligatoria e stipendio facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
certificato per maternità obbligatoria e stipendio facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
certificato per maternità obbligatoria e stipendio facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



certificato per maternità obbligatoria e stipendio facoltativa

3 partecipanti

Andare in basso

certificato per maternità obbligatoria e stipendio facoltativa Empty certificato per maternità obbligatoria e stipendio facoltativa

Messaggio Da Gaietta Mar Lug 24, 2012 11:01 am

Buongiorno!
Vorrei delle spiegazioni per quanto riguarda la maternità obbligatoria... Premetto che sono di ruolo all'infanzia.
Ora sono in maternità anticipata per alcune complicanze; tale astensione dura fino all'inizio della maternità obbligatoria (così è scritto nel certificato).
Per andare in maternità obbligatoria, il ginecologo mi ha detto che alla prossima visita mi farà un ulteriore certificato...
Mi domando: una volta pronto, basterà che lo porto in segreteria o devo fare qualcos' altro?
Poi...una volta trascorso il tempo della maternità obbligatoria e il mese ulteriore di facoltativa al 100%, se decidessi di prendermi alcuni mesi di facoltativa al 30%, questo 30% sarebbe calcolato sul totale dello stipendio attuale (circa 1200 euro?) o solo su una parte di esso? In sostanza: quanto percepirei al mese con uno stipendio attuale teorico di 1200 euro (dico "teorico" perché ho un prestito inpdap in corso per cui in effetti il mio stipendio è di poco meno 1000 euro al mese :()?
Ringrazio chiunque mi saprà rispondere.
Buona giornata!

Gaietta

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

certificato per maternità obbligatoria e stipendio facoltativa Empty Re: certificato per maternità obbligatoria e stipendio facoltativa

Messaggio Da pina74 Mar Lug 24, 2012 10:36 pm

30% sullo stipendio come da contratto, se hai prestiti o mutui non contano

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

certificato per maternità obbligatoria e stipendio facoltativa Empty Re: certificato per maternità obbligatoria e stipendio facoltativa

Messaggio Da eutelia75 Mer Lug 25, 2012 11:16 am

calcoli il 30% sul lordo dello stipendio, a cui dovrai togliere le tasse relative, che saranno più basse rispetto allo stipendio pieno, diciamo su 1200 euro, ammettiamo circa 400 euro di stipendio; da questi 400 euro verrà dedotto il debito che stai pagando mensilmente

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

certificato per maternità obbligatoria e stipendio facoltativa Empty Re: certificato per maternità obbligatoria e stipendio facoltativa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.