PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

+50
saruccia
Aspettativa Zero
annalisa.avantaggiato
sara.sarra
dlepora
fradacla
lallaorizzonte
carla75
lisaa
bibi
sconcertato
boston
disoccupatavita
Bobbetta
tatabiss
janlu
santy813
peach79
Marylin
Martabug
Elly
enricastella
puremorning
dionigi
filomena75
Luly71
amy70
rosalba79
ID
Rob
farad
chiaraesse
stefanogiuseppe
logos63
isabellamori
Snell
ZzaZza
Docente campano
titifra
sciuli
Manolito78
iside
rasselcrou
LU1962
giulia boffa
minuzzola11
ash
enlo
gugu
tanganika
54 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da tanganika Gio Lug 26, 2012 5:10 pm

Promemoria primo messaggio :

faccio un appello ai colleghi precari al 30 giugno che,come me sono stati impegnati in commissione come interni o esterni agli esami di Stato: fate sapere se avete già ricevuto o quando riceverete il compenso accessorio per gli esami(N.B.non mi riferisco allo stipendio derivante dalla proroga contratto ma al compenso con relativa trasferta) A me hanno detto che dovrebbe arrivare ad agosto su un cedolino del Tesoro sotto la voce Pagamenti vari o compensi accessori. Teniamoci informati

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso


PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da LU1962 Mar Lug 31, 2012 10:30 am

Per esperienza personale e per conferma nella scuola presso la quale ho svolto gli esami posso suggerirti di aspettare il pagamento della tua mansione a "partire" dal cedolino di agosto (molto improbabile) ma con buona probabilità in settembre.

Mi spiace.

Niente soldi .. niente vacanze .... eh eh eh, così si fa ripartire la spesa e l'economia.


Ultima modifica di LU1962 il Mar Lug 31, 2012 10:36 am - modificato 1 volta.

LU1962

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.03.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Mar Lug 31, 2012 10:31 am

Il messaggio dice che sono stati caricati i soldi per il pagamento. Le segreterie che hanno agito in modo solerte dovrebbe pagare in agosto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da minuzzola11 Ven Ago 17, 2012 9:35 am

Ho trovato stamattina il cedolino, non ancora però disponibile nel dettaglio, con Pagamenti Vari 808,28€ immagino sia il compenso degli esami di stato. Ma dal foglio rilasciato dalla segreteria il compenso era di oltre 1000€ (900€ e qualcosa per il compenso e i circa 170€ per la distanza).... Come mai?
Non vedendo il dettaglio del cedolino non capisco a cosa si riferisca questa cifra...possibile che verranno fatti due pagamenti distinti a copertura dell'intera cifra?

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Ven Ago 17, 2012 9:50 am

minuzzola11 ha scritto:Ho trovato stamattina il cedolino, non ancora però disponibile nel dettaglio, con Pagamenti Vari 808,28€ immagino sia il compenso degli esami di stato. Ma dal foglio rilasciato dalla segreteria il compenso era di oltre 1000€ (900€ e qualcosa per il compenso e i circa 170€ per la distanza).... Come mai?
Non vedendo il dettaglio del cedolino non capisco a cosa si riferisca questa cifra...possibile che verranno fatti due pagamenti distinti a copertura dell'intera cifra?


La funzione docente (899 euro) va tassata con il 23% o il 27%.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da minuzzola11 Ven Ago 17, 2012 9:59 am

gugu ha scritto:
minuzzola11 ha scritto:Ho trovato stamattina il cedolino, non ancora però disponibile nel dettaglio, con Pagamenti Vari 808,28€ immagino sia il compenso degli esami di stato. Ma dal foglio rilasciato dalla segreteria il compenso era di oltre 1000€ (900€ e qualcosa per il compenso e i circa 170€ per la distanza).... Come mai?
Non vedendo il dettaglio del cedolino non capisco a cosa si riferisca questa cifra...possibile che verranno fatti due pagamenti distinti a copertura dell'intera cifra?


La funzione docente (899 euro) va tassata con il 23% o il 27%.
Ok, anche tassata del 27% si va a 656€ circa. A questa aggiungo i 170€ della trasferta e vado a 826€....quindi dici che con gli 808€ mi hanno liquidato tutto? Mi sembrava che nelle altre occasioni in cui sono stata commissario esterno la cifra totale fosse di circa 1000€ nette...

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Ven Ago 17, 2012 10:27 am

minuzzola11 ha scritto:
gugu ha scritto:
minuzzola11 ha scritto:Ho trovato stamattina il cedolino, non ancora però disponibile nel dettaglio, con Pagamenti Vari 808,28€ immagino sia il compenso degli esami di stato. Ma dal foglio rilasciato dalla segreteria il compenso era di oltre 1000€ (900€ e qualcosa per il compenso e i circa 170€ per la distanza).... Come mai?
Non vedendo il dettaglio del cedolino non capisco a cosa si riferisca questa cifra...possibile che verranno fatti due pagamenti distinti a copertura dell'intera cifra?


La funzione docente (899 euro) va tassata con il 23% o il 27%.
Ok, anche tassata del 27% si va a 656€ circa. A questa aggiungo i 170€ della trasferta e vado a 826€....quindi dici che con gli 808€ mi hanno liquidato tutto? Mi sembrava che nelle altre occasioni in cui sono stata commissario esterno la cifra totale fosse di circa 1000€ nette...


Secondo me è corretto. Oltre all'irpef ci sono i contributi previdenziali. Calcolando se non erro il previdenziale a 8,75% e un irpef del 23% ci avviciniamo molto alla somma (a me esce circa 803).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Ospite Ven Ago 17, 2012 12:23 pm

a me invece, sempre sotto la voce Pagamenti vari, sono circa 690€.. anche nel mio caso però non è ancora disponibile il dettaglio del cedolino. A voi sembra normale?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da rasselcrou Ven Ago 17, 2012 1:09 pm

Io lavoro a Milano.
Nel cedolino di luglio vedo pagati una decina di giorni del prolungamento incarico ma degli esami di stato in sè non c'è traccia

rasselcrou

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.04.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da iside Ven Ago 17, 2012 1:30 pm

Io sono di ruolo, ma attendo anch'io il pagamento degli esami di stato. Ho visto che è presente ora il cedolino di agosto, anche se non ancora consultabile. Ci sono 600 euro in più, rispetto agli altri mesi. Dato che il fondo d'istituto mi è già stato pagato, deduco che quello sia il compenso degli esami... Il punto è che la quota è decisamente inferiore ai miei calcoli, tabelle alla mano. Qualcuno ne sa di più?

iside

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Info pagamento esami

Messaggio Da Manolito78 Ven Ago 17, 2012 7:16 pm

Io quest'anno sono stata nominata come commissario esterno. Ma come mai la mia nomina non compare su IOL? Il cedolino riguardante il compenso sarà visibile su STIPENDI.PA????

Grazie

Manolito78

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da sciuli Ven Ago 17, 2012 7:42 pm

controlla alla segreteria della tua scuola di appartenenza...se il prolungamento del contratto non figura su iol il tesoro non paga.io sto ancora aspettando i soldi dello scorso anno perchè la mia segretaria ha sbagliato la procedura...lasciamo stare...

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da titifra Sab Ago 18, 2012 8:17 am

La nomina deve essere su iol... Ancora niente soldi...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da sciuli Sab Ago 18, 2012 8:25 am

infatti..niente contratto su iol, niente soldi dal tesoro..
peccato che non ci sia verso di mettere in comunicazione forzata l'addetta al tesoro e la segretaria della mia scuola...e intanto l'anno scorso ho lavorato "a buffo" 16 giorni di luglio..
non so voi ma io sono davvero stanca di disservizi quasi continui e di telefonate e giri per uffici per cercare di risolvere problemi che non dovrebbero esserci...tra disoccupazione che non viene lavorata, mancati pagamenti per errori di inserimento e ,la chicca, esami dello scorso anno non ancora pagati perchè la scuola in questione ha SCORDATO di chiedere i soldi per la nostra commissione (ma con il fondo di istituto ha pagato il presidente..noi 6 precari inutili tanto potevamo aspettare)
sono stanca...sarebbe da fare ricorsi su ricorsi (e i soldi?) così ...sempre ad aspettare...sollecitare...sperare..
chissà se in ruolo sarà finalmente diversa l situazione?

sciuli

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Docente campano Sab Ago 18, 2012 9:02 am

Scusatemi che vuol dire contratto su iol? Come posso controllare?

Docente campano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Sab Ago 18, 2012 9:08 am

Docente campano ha scritto:Scusatemi che vuol dire contratto su iol? Come posso controllare?



Se hanno inserito la proroga a SIDI nella sezione "contratti" di istanzeonline dovresti vedere il prolungamento, con la dicitura N22 seguita dalla durata del contratto (ad esempio 01/07/2012 al 10/07/2012). In ogni caso le proroghe N22 inserite correttamente a luglio sono state già pagate.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Docente campano Sab Ago 18, 2012 9:16 am

Ho fatto gli esami di stato in una paritaria. La scuola statale associata diceva che i soldi li avremmo presi prima di Ferragosto ma ancora nulla. Dove posso controllare la situazione?

Docente campano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Sab Ago 18, 2012 9:18 am

Docente campano ha scritto:Ho fatto gli esami di stato in una paritaria. La scuola statale associata diceva che i soldi li avremmo presi prima di Ferragosto ma ancora nulla. Dove posso controllare la situazione?


Ripeto:


entra in istanze on line

clicca su altri servizi

poi contratti

dovresti visualizzare un contratto contraddistinto dalla sigla N22
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da rasselcrou Sab Ago 18, 2012 9:24 am

Boh, io l'N22 lo vedo ma è la parte di prolungamento contratto dall'1 luglio al 12 essendo io uno schifoso precario. Ma invece il compenso di commissario esterno devo vederlo sempre su IOL? Chi me lo paga?

rasselcrou

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.04.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Docente campano Sab Ago 18, 2012 9:30 am

Non visualizzo nulla su istanze online. Il segretario ha garantito che ha inserito i dati con successo a Luglio.Speriamo bene. Io ero interno nella paritaria e non avevo contratti nelle statali

Docente campano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Sab Ago 18, 2012 9:31 am

rasselcrou ha scritto:Boh, io l'N22 lo vedo ma è la parte di prolungamento contratto dall'1 luglio al 12 essendo io uno schifoso precario. Ma invece il compenso di commissario esterno devo vederlo sempre su IOL? Chi me lo paga?



L'N22 è appunto per gli assunti al 30-06 come proroga del contratto normale.

Il compenso come commissario ti verrà pagato tramite cedolino speciale. Era cura della scuola in cui hai svolto gli esami introdurre i tuoi dati per il pagamento della funzione di commissario.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Sab Ago 18, 2012 9:32 am

Docente campano ha scritto:Non visualizzo nulla su istanze online. Il segretario ha garantito che ha inserito i dati con successo a Luglio.Speriamo bene. Io ero interno nella paritaria e non avevo contratti nelle statali


Ah, eri in servizio come interno in una paritaria. In quel caso non ti spetta nessuna proroga del contratto (ti paga la paritaria con lo stipendio normale). Ti spetta invece la funzione-commissario che ti sarà pagata dalla scuola di abbinamento (cedolino speciale da questo mese in poi).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Docente campano Sab Ago 18, 2012 9:35 am

Grazie per le risposte. Ma io ora non ho contratto con la paritaria. Il segretario della scuola statale aveva detto che pagava tutto il tesoro sia gli esami che i preliminari.

Docente campano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Sab Ago 18, 2012 9:41 am

Docente campano ha scritto:Grazie per le risposte. Ma io ora non ho contratto con la paritaria. Il segretario della scuola statale aveva detto che pagava tutto il tesoro sia gli esami che i preliminari.


La scuola statale paga le funzioni. La paritaria ti avrà pur tenuto come docente interno pagato fino alla fine degli esami, altrimenti si creerebbe una situazione paradossale in cui la scuola pur avendoti licenziato ti ha mantenuto come docente interno. Mi pare sia una situazione illegittima anche dal punto di vista giuridico.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Docente campano Sab Ago 18, 2012 9:50 am

Si si hai ragione, mi sono espresso male. La paritaria ha prolungato il contratto di 10 giorni. Gentilissimo gugu. Secondo te esiste un modo, nella mia situazione, per controllare quando mi arrivano i soldi?

Docente campano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da gugu Sab Ago 18, 2012 9:52 am

No, non c'è modo di vedere il pagamento della funzione. Se il segretario però ti ha detto che ha inserito tutto riceverai il cedolino. Se non dovessi ricevere nulla per settembre prova a ricontattare la segreteria.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTO COMPENSO ESAMI DI STATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.