assegnazione provvisoria a punteggio 0 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria a punteggio 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria a punteggio 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria a punteggio 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria a punteggio 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria a punteggio 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria a punteggio 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria a punteggio 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria a punteggio 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria a punteggio 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria a punteggio 0

+6
luletta
Scriba
silvietta
lallo
giulia boffa
antoprec
10 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio 0 Empty assegnazione provvisoria a punteggio 0

Messaggio Da antoprec Ven Lug 27, 2012 10:42 am

Ciao LALLA vorrei gentilmente sapere:cosa vuol dire ottenere AP a punteggio 0?
Cioè si può richiedere anche senza avere i requisiti richiesti?nonostante io rientri nel blocco?
posso farla per la mia provincia ,cioè interprovinciale?
Grazie per la tua risposta

antoprec

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio 0 Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio 0

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 27, 2012 3:01 pm

nessuna ap se sei nel blocco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio 0 Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio 0

Messaggio Da lallo Sab Lug 28, 2012 12:53 pm

giulia boffa ha scritto:nessuna ap se sei nel blocco



Però che io sappia esistono delle eccezioni

lallo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio 0 Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio 0

Messaggio Da silvietta Sab Lug 28, 2012 1:26 pm

lallo ha scritto:Però che io sappia esistono delle eccezioni

Sì è vero, se si è lavoratrici/ori madri o padri con figli piccoli, però.

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio 0 Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio 0

Messaggio Da Scriba Sab Lug 28, 2012 4:26 pm

ap per chi è di ruolo 2011,ma con figli fino ad otto credo non compiuti vero?
Scriba
Scriba

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio 0 Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio 0

Messaggio Da silvietta Sab Lug 28, 2012 5:14 pm

Scriba ha scritto:ap per chi è di ruolo 2011,ma con figli fino ad otto credo non compiuti vero?

sì!


Ultima modifica di silvietta il Dom Lug 29, 2012 12:52 am - modificato 1 volta.

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio 0 Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio 0

Messaggio Da luletta Sab Lug 28, 2012 6:47 pm

Salve.

Se io abito con mio marito nel comune X e la mia sede di titolarita' e' nel comune Y,
posso richiedere l'AP per una scuola sempre del comune Y?

Cioe' senza indicare nulla come esigenze di famiglia?

C'e' qualche possibilita' che, se nessun altro ha richiesto la sede che vorrei, mi venga assegnata? O la mia domanda verrebbe automaticamente scartata?

luletta

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio 0 Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio 0

Messaggio Da silvietta Sab Lug 28, 2012 8:10 pm

luletta ha scritto:Salve.

Se io abito con mio marito nel comune X e la mia sede di titolarita' e' nel comune Y,
posso richiedere l'AP per una scuola sempre del comune Y?

Cioe' senza indicare nulla come esigenze di famiglia?

C'e' qualche possibilita' che, se nessun altro ha richiesto la sede che vorrei, mi venga assegnata? O la mia domanda verrebbe automaticamente scartata?

Nell'O.M. il requisito per richiedere l'AP è il ricongiungimento e comunque l'AP nello stesso comune della sede di servizio si può chiedere se il comune in questione è costituito da più distretti.

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio 0 Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio 0

Messaggio Da lallo Sab Lug 28, 2012 9:32 pm

Non sono sottoposti a tale vincolo


  • coloro che beneficiano delle precedenze di cui all' art. 8 punti I, III, IV, VI e VII del CCNI 08 giugno 2012, ivi compreso il personale docente della provincia di Trento
  • le lavoratrici madri o, in alternativa i lavoratori padri, assunti con decorrenza giuridica 1° settembre 2011, che hanno figli di età superiore a tre anni e fino ad otto, pur non avendo diritto alla precedenza di cui all'art. 8, punto IV, lettera i)

Ricordiamo che il vincolo riguarda unicamente l'assegnazione provvisoria interprovinciale, infatti anche i docenti immessi in ruolo con decorrenza giuridica ed economica dal 1° settembre 2011, ricorrendone le motivazioni, possono presentare domanda di assegnazione provvisoria all'interno della stessa provincia di assunzione

lallo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio 0 Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio 0

Messaggio Da Mobility Dick Sab Lug 28, 2012 9:33 pm

Qualora si fosse ottenuto il passaggio di ruolo, in che lasso di tempo potrebbe essere revocato se si riscontrassero motivi per farlo? Sarebbe logico pensare entro la scadenza della domanda di assegnazione provvisoria per consentire al docente di partecipare a questa fase della mobilità o potrebbe succedere in quasiasi momento successivo al termine per la presentazione della domanda di ass. provv.? Grazie.

Mobility Dick

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio 0 Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio 0

Messaggio Da Eos66 Sab Lug 28, 2012 11:15 pm

Il passaggio di ruolo lo può revocare l'amministrazione se vi è un ricorso nel quale si palesano i motivi per farlo, ma non credo che questo si possa poi risolvere entro il 4 agosto, tenuto conto che i trasferimenti sono usciti il 26, che ci sono 5 giorni per fare ricorso e altri 5 almeno se li prendono d'ufficio per esaminare ...

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio 0 Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio 0

Messaggio Da Mobility Dick Sab Lug 28, 2012 11:42 pm

Ma forse in autotutela l'amministrazione potrebbe fare qualche rettifica. In tal caso, e non si tratterebbe di ricorso, non dovrebbe essere fatta in tempo per consentire al docente i partecipare all'assegnazione provvisoria?

Mobility Dick

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio 0 Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio 0

Messaggio Da Eos66 Sab Lug 28, 2012 11:49 pm

Dipende dalla solerzia dell'AT, da quando avviene la segnalazione che occorre fare una rettifica, perché comunque anche l'AT dovrebbe verificare la veridicità della segnalazione che gli arriva che di solito comunque è sotto forma di ricorso, anche perché la persona che ottiene il passaggio non può di per sé rifiutarlo dopo averlo ottenuto, quindi diciamo che in genere lo perde di seguito a un ricorso fatto per giusti motivi e non penso che in ogni caso ci sarebbe la tempistica giusta per chiedere assegnazione

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio 0 Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio 0

Messaggio Da emma51 Dom Lug 29, 2012 12:38 am

Mobility, incatenati all'AT.

emma51

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio 0 Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio 0

Messaggio Da silvietta Dom Lug 29, 2012 12:53 am

Mobility Dick ha scritto:Qualora si fosse ottenuto il passaggio di ruolo, in che lasso di tempo potrebbe essere revocato se si riscontrassero motivi per farlo? Sarebbe logico pensare entro la scadenza della domanda di assegnazione provvisoria per consentire al docente di partecipare a questa fase della mobilità o potrebbe succedere in quasiasi momento successivo al termine per la presentazione della domanda di ass. provv.? Grazie.

Perchè pensi che ti possano REVOCARE il ruolo???

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio 0 Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio 0

Messaggio Da Albith Dom Lug 29, 2012 10:31 am

silvietta ha scritto:
Mobility Dick ha scritto:Qualora si fosse ottenuto il passaggio di ruolo, in che lasso di tempo potrebbe essere revocato se si riscontrassero motivi per farlo? Sarebbe logico pensare entro la scadenza della domanda di assegnazione provvisoria per consentire al docente di partecipare a questa fase della mobilità o potrebbe succedere in quasiasi momento successivo al termine per la presentazione della domanda di ass. provv.? Grazie.

Perchè pensi che ti possano REVOCARE il ruolo???

Credo che si parli di revocare il passaggio di ruolo, non il ruolo tout court...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio 0 Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio 0

Messaggio Da Mobility Dick Dom Lug 29, 2012 11:04 am

Il passaggio, appunto. nel mio caso avevo inviato un fax per far presente che non ero certo che la domanda inviata al momento del passaggio fosse corretta. Tutto qui. Poi sono andato all'atp per parlare con un responsabile che mi ha detto che avrebbero valutato la cosa: dato che non sono certo se accetteranno o meno (ufficilamente hanno accettato la domanda) potrebbe succedere che rettifichino togliendomi il passaggio per quest'anno. Però credo sia corretto darmi la possibilità di giungere in una scuola anche con l'assegnazione provvisoria che, invece, non posso fae in questo momento perché la scuola che mi interessa è quella dove risulto con il passaggio di ruolo. Ok?

Mobility Dick

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio 0 Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio 0

Messaggio Da silvietta Dom Lug 29, 2012 12:17 pm

Mobility Dick ha scritto:Il passaggio, appunto. nel mio caso avevo inviato un fax per far presente che non ero certo che la domanda inviata al momento del passaggio fosse corretta. Tutto qui. Poi sono andato all'atp per parlare con un responsabile che mi ha detto che avrebbero valutato la cosa: dato che non sono certo se accetteranno o meno (ufficilamente hanno accettato la domanda) potrebbe succedere che rettifichino togliendomi il passaggio per quest'anno. Però credo sia corretto darmi la possibilità di giungere in una scuola anche con l'assegnazione provvisoria che, invece, non posso fae in questo momento perché la scuola che mi interessa è quella dove risulto con il passaggio di ruolo. Ok?

Ora è più chiaro...;-)

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria a punteggio 0 Empty Re: assegnazione provvisoria a punteggio 0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.