Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Cosa si deve fare dopo il trasferimento?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DaphneXVI

MessaggioTitolo: Cosa si deve fare dopo il trasferimento?   Ven Lug 27, 2012 6:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Perdonate la stupidita' della domanda ma..dopo aver ottenuto il trasferimento in una sede che e' gradita ma non ci abbiamo mai lavorato e non conosciamo...di solito cosa si fa? In segreteria bisogna presentarsi il 1 settembre, ma fino a quella data non si può sapere niente sulla composizione della cattedra,classi ecc.? Se uno almeno telefonasse in questi giorni in segreteria ci possono dire qualcosa, oppure e' meglio evitare una brutta figura? Faccio questa domanda perché sono neo immessa e al 1 trasferimento...
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
flo

MessaggioTitolo: Re: Cosa si deve fare dopo il trasferimento?   Sab Ago 11, 2012 12:38 pm

nanetta ha scritto:
Cari amici vorrei sapere,visto che è il primo anno per me,come devo comportarmi con la sede di titolarità se dovesse andarmi a buon fine l ass.provvisoria. il primo settembre vado a prendere servizio ugualmente nella sede di titolarità anche se so che ho avuto assegnazione? sono un pò confusa

grazie a tutti voi
Al momento dell'assegnazione dell'ap lo comunichi a scuola poi prenderai servizio nella sede assegnata come ap
GIOVANNI67

MessaggioTitolo: Re: Cosa si deve fare dopo il trasferimento?   Sab Ago 11, 2012 3:49 pm

scrivo a nome di un collega....
ha ottenuto trasferimento a Palermo e non nel suo paese di residenza..può chiedere assegnazione provvisoria solo nel suo paese di residenza(ci sono 0/1 posto) oppure può inserire anche i paesi limitrofi? Grazie
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Cosa si deve fare dopo il trasferimento?   Sab Ago 11, 2012 4:24 pm

GIOVANNI67 ha scritto:
ha ottenuto trasferimento a Palermo e non nel suo paese di residenza..può chiedere assegnazione provvisoria solo nel suo paese di residenza(ci sono 0/1 posto) oppure può inserire anche i paesi limitrofi? Grazie

Può chiedere AP per ricongiungimento al coniuge, figli minori o genitori, nel comune di loro residenza. Nella domanda di AP oltre a scuole del comune di ricongiungimento, messe come prime preferenze, è possibile inserire anche scuole di altri comuni, ma prima di indicare queste ultime è necessario, per la loro valutazione, inserire la preferenza sintetica del comune di ricongiungimento
nanetta

MessaggioTitolo: Re: Cosa si deve fare dopo il trasferimento?   Sab Ago 11, 2012 7:32 pm

giovanna onnis ha scritto:
GIOVANNI67 ha scritto:

Può chiedere AP per ricongiungimento al coniuge, figli minori o genitori, nel comune di loro residenza. Nella domanda di AP oltre a scuole del comune di ricongiungimento, messe come prime preferenze, è possibile inserire anche scuole di altri comuni, ma prima di indicare queste ultime è necessario, per la loro valutazione, inserire la preferenza sintetica del comune di ricongiungimento

Amici scusate,questo varrà per il prossimo anno:ma se io sono di Pomezia ,dopo la zone limitrofe al mio comune ,posso mettere Roma? grazie per le delucidazioni
Lorenza.V

MessaggioTitolo: Re: Cosa si deve fare dopo il trasferimento?   Lun Giu 04, 2018 6:08 pm

Tra scrutini ed esami c'è troppo fermento a scuola in questo mese.

Dopo l'ufficio sarà sguarnito con solo 1 impiegata ed DS e vicaria che si alternano per fare le ferie...

Tutto poi va convalidato nel 1° CDU di settembre dove poi ci sono le solite che si arrabbiano perché NON hanno ottenuto ciò che si aspettavano o che volevano e fanno rappresaglie alla povera vicaria che fa gli orari per ottenere cambi di tutto o quasi...

Perché presentarsi adesso per sapere qualcosa che poi potrebbe cambiare completamente lasciandoci con l'amaro in bocca perché ci siamo preparate tutta l'estate in vista della tal classe con le tali materie?

Forse aspetterò a fine agosto per telefonare, cercando di godermi il più possibile l'estate senza pensieri. :-)
Concy01

MessaggioTitolo: Re: Cosa si deve fare dopo il trasferimento?   Lun Giu 04, 2018 8:26 pm

Buonasera a tutti...nella mia scuola io sono risultata soprannumeraria quindi ho condizionato la domanda di mobilità e sono stata riassorbita. Ora volevo sapere se devo presentare qualche ulteriore domandina in segreteria o posso prendere servizio direttamente a settembre.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Cosa si deve fare dopo il trasferimento?   Lun Giu 04, 2018 8:27 pm

Direttamente a settembre
Sei stata riassorbita, quindi per te non è cambiato niente
Concy01

MessaggioTitolo: Re: Cosa si deve fare dopo il trasferimento?   Lun Giu 04, 2018 8:34 pm

[quote="giovanna onnis"]Direttamente a settembre
Sei stata riassorbita, quindi per te non è cambiato niente[/quote
Ok...grazie mille!!
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Cosa si deve fare dopo il trasferimento?   Mar Giu 05, 2018 4:17 pm

Figurati!

Cosa si deve fare dopo il trasferimento?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Cosa si deve fare dopo il trasferimento?
» Cosa non fare dopo transfer
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» l'insegnante di sostegno: cosa NON deve fare?
» che cosa dovrebbe saper fare un bambino di quattro anni?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: