Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

A001 CONFLUISCE IN A020

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
andrea_ding

MessaggioOggetto: A001 CONFLUISCE IN A020   Mer Ago 01, 2012 1:17 am

Mi chiedevo se A001 (aerotecnica) è ancora una classe di concorso a sè oppure è giàconfluita in A020.
Nel caso in cui A001 sia confluita in A020, dove trovo il relativo decreto ministeriale?
Se nell'anno accademico 2012/2013 accetto una supplenza annuale di "AEROTECNICA", quando aggiornerò il punteggio in graduatoria di 3 fascia, mi verrà assegnato il punteggio di 12 punti alla classe di concorso A020?
Tornare in alto Andare in basso
Albith

MessaggioOggetto: Re: A001 CONFLUISCE IN A020   Mer Ago 01, 2012 1:28 am

Non confondere le cose. Non ho controllato tutti i quadri orari e tutte le situazioni di classi atipiche, però al momento non è prevista una futura fusione della A001 con la A020 (la A020 dalla bozza di riforma dovrebbe rimanere una classe autonoma: si teme però che alla fine si decida di fonderla con la A016, A071 e A072, ma non è ancora detto).

Può però capitare che tu lavori su una materia che sia "atipica", cioè conferibile a diverse cdc.

Posso controllare se la A001 sia atipica con la A020 in qualche istituto, ma cmq il tuo punteggio sarebbe regolarmente caricato sulla cdc su cui ti hanno convocato.

Se ti chiamano sulla A020, quale che sia la disciplina specifica che vai a insegnare, su quella poi devi riferire il punteggio (pieno sulla medesima cdc, al 50% sulle altre cdc su cui hai titolo).
Albith

MessaggioOggetto: Re: A001 CONFLUISCE IN A020   Mer Ago 01, 2012 1:38 am

Quello che ti serve lo trovi qui: scarica il file e nella cartella trovi vari file word. In essi trovi tutti i quadri orari di licei, tecnici e professionali.

http://www.flcgil.it/leggi-normative/documenti/note-ministeriali/nota-2320-del-29-marzo-2012-assegnazione-insegnamenti-tabelle-versione-del-5-giugno-2012.flc

A ogni materia sono associate le varie cdc a cui possono essere attribuite quelle materie.

Ho trovato alcune materie dove sia la A001 che la A020 sono utilizzabili (i codici delle cdc sono indicati nell'altro tipo di notazione, quindi 1/A e 20/A).

Studiali un po' così ti fai un'idea. Il numero di ore che vedi è il monte ore annuo. Per conoscere quello settimanale, dividi per 33.

Buono studio ;-)

A001 CONFLUISCE IN A020
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: