ricorso giurisdizionale al TAR Lazio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricorso giurisdizionale al TAR Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricorso giurisdizionale al TAR Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricorso giurisdizionale al TAR Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricorso giurisdizionale al TAR Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricorso giurisdizionale al TAR Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricorso giurisdizionale al TAR Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricorso giurisdizionale al TAR Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricorso giurisdizionale al TAR Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricorso giurisdizionale al TAR Lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorso giurisdizionale al TAR Lazio

5 partecipanti

Andare in basso

ricorso giurisdizionale al TAR Lazio Empty ricorso giurisdizionale al TAR Lazio

Messaggio Da ata cs Gio Ago 09, 2012 6:28 am

A Roma sono uscite le graduatorie permanenti provinciali definitive e malgrado il ricorso presentato qualche giorno fa, i servizi non mi sono stati calcolati come da domanda di aggiornamento. Ora non mi resta che il ricorso al TAR Lazio. C'è qualcuno che sa darmi indicazioni, serve un avvocato giusto? Quali sono i tempi per ottenere il punteggio corretto?
Comunque quando sono andato a presentare ricorso presso la sede di Roma in via Pianciani, c'era una folla immensa di ATA che presentavano ricorso per punteggi errati sulle graduatorie provvisorie. Gli impiegati che accettavano i ricorsi e davano informazioni erano soltanto 2, non vi dico le ore di attesa ed il caos..
E' molto probabile che, oberati di lavoro in questo periodo, non siano riusciti a gestire tutti quei ricorsi in poco più di una settimana ed hanno pubblicato le definitive con parecchie inesattezze, costringendo tantissima gente a ricorrere al TAR del Lazio. Ma vi sembra possibile e giusta una cosa del genere?

ata cs

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

ricorso giurisdizionale al TAR Lazio Empty Re: ricorso giurisdizionale al TAR Lazio

Messaggio Da jimi1970 Gio Ago 09, 2012 7:32 pm

io...non posso aiutarti...non conosco l'iter

jimi1970

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 53
Località : varese

http://ataprecari.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ricorso giurisdizionale al TAR Lazio Empty Re: ricorso giurisdizionale al TAR Lazio

Messaggio Da ambra63 Gio Ago 09, 2012 11:42 pm

ata cs ha scritto:A Roma sono uscite le graduatorie permanenti provinciali definitive e malgrado il ricorso presentato qualche giorno fa, i servizi non mi sono stati calcolati come da domanda di aggiornamento. Ora non mi resta che il ricorso al TAR Lazio. C'è qualcuno che sa darmi indicazioni, serve un avvocato giusto? Quali sono i tempi per ottenere il punteggio corretto?
Comunque quando sono andato a presentare ricorso presso la sede di Roma in via Pianciani, c'era una folla immensa di ATA che presentavano ricorso per punteggi errati sulle graduatorie provvisorie. Gli impiegati che accettavano i ricorsi e davano informazioni erano soltanto 2, non vi dico le ore di attesa ed il caos..
E' molto probabile che, oberati di lavoro in questo periodo, non siano riusciti a gestire tutti quei ricorsi in poco più di una settimana ed hanno pubblicato le definitive con parecchie inesattezze, costringendo tantissima gente a ricorrere al TAR del Lazio. Ma vi sembra possibile e giusta una cosa del genere?
sono nella tua stessa situazione.. per prima cosa torno al provveditorato..e sentiamo cosa dicono poi si vedrà

ambra63

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

ricorso giurisdizionale al TAR Lazio Empty Re: ricorso giurisdizionale al TAR Lazio

Messaggio Da nico Ven Ago 10, 2012 2:09 am

al TAR devi andare con l'avvocato....lui conosce la tempistica..MA ATTENZIONE TROVATI UN AVOCATO CHE CONOSCE IL DIRITTO SCOLASTICO ALTRIMENTI SEI FRITTO

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

ricorso giurisdizionale al TAR Lazio Empty Re: ricorso giurisdizionale al TAR Lazio

Messaggio Da bycy Dom Ago 12, 2012 12:33 pm

Prova a scrivere una lettera "minacciosa" ai sensi della l. 241/90 chiedendo il nominativo del responsabile del procedimento (come dice la formula di rito), come atto che precede il ricorso.
Lo fatto io personalmente anni fa e ha funzionato! Mi hanno corretto il punteggio qualche giorno prima delle chiamate!
Poi non so se il disastro di quest'anno è riparabile in breve tempo... ma tentar non nuoce!

bycy

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

ricorso giurisdizionale al TAR Lazio Empty Re: ricorso giurisdizionale al TAR Lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.