assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso

4 partecipanti

Andare in basso

assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso Empty assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso

Messaggio Da wait4u Mar Ago 14, 2012 2:02 am

volevo proporre alcune domande:
1) è possibile richiedere l'assegnazione provvisoria su un profilo diverso in particolare da assistente tecnico chiedere l'assegnazione da amministrativo? se si come indicarlo in domanda.
2) è possibile chiedere una provincia diversa da quella di residenza per l'assegnazione provvisoria? (mi hanno riferito che si potrebbe fare a punteggio 0 senza il ricongiungimento)
3) la domanda va indirizzata all'USP richiesto, alla scuola di titolarità dal prossimo 1 settembre o alla scuola di attuale servizio (che nel mio caso è in altra provincia)?
4) avendo una grave situazione di salute che coinvolge mio padre, da breve tempo per la quale ho richiesto la 104, ci si può avvalere di qualche agevolazione o punteggio in più?
Porgo sin d'ora infinite grazie a chi sarà così gentile da rispondermi entro il breve lasso che intercorre per la scadenza delle domande: il prossimo 20 agosto.

wait4u

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso Empty Re: assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso

Messaggio Da esse210 Mar Ago 14, 2012 12:50 pm

io ho lo stesso problema
ho ottenuto il trasferimento con cambio di profilo
da assistente tencnico ad assistente amministrativo
in una sede che non mi piace
inoltre con il vecchio profilo di assistente tecnico
ero riuscito ad accedere al corso per la seconda posizione economica
ed ero in ottima posizione per passare :-(

se chiedo l'assegnazione provvisoria come assistente tecnico nella mia vecchia scuola (il posto è ancora libero)
e mi rimandano di nuovo li
posso frequentare il corso per la seconda posizione
oppure mi sono fregato da solo?

esse210

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso Empty Re: assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso

Messaggio Da esse210 Mar Ago 14, 2012 12:54 pm

e se non posso perchè?

esse210

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso Empty Re: assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso

Messaggio Da minniemouse Mar Ago 14, 2012 4:50 pm

esse210 ha scritto:io ho lo stesso problema
ho ottenuto il trasferimento con cambio di profilo
da assistente tencnico ad assistente amministrativo
in una sede che non mi piace
inoltre con il vecchio profilo di assistente tecnico
ero riuscito ad accedere al corso per la seconda posizione economica
ed ero in ottima posizione per passare :-(

se chiedo l'assegnazione provvisoria come assistente tecnico nella mia vecchia scuola (il posto è ancora libero)
e mi rimandano di nuovo li
posso frequentare il corso per la seconda posizione
oppure mi sono fregato da solo?

scusami la domanda, mi piacerebbe sapere perchè hai fatto il passaggio in AA quando poi sai che in segreteria ti fanno 1 c... così? e poi, ti hanno dato una scuola che non ti piace??? beato te che puoi scegliere, e noi precari per i vs capricci restiamo fuori

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso Empty Re: assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso

Messaggio Da wait4u Mer Ago 15, 2012 2:14 am

Scusate mi sembra si stia andando fuori traccia, vi riporto alle domande iniziali che avevo fatto, che erano di altra natura, per favore qualcuno preparato sugli argomenti proposti o un moderatore esperto potrebbe rispondere, bando alle polemiche. grazie

wait4u

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso Empty Re: assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso

Messaggio Da Ospite Mer Ago 15, 2012 10:31 am

wait4u ha scritto:volevo proporre alcune domande:
1) è possibile richiedere l'assegnazione provvisoria su un profilo diverso in particolare da assistente tecnico chiedere l'assegnazione da amministrativo? se si come indicarlo in domanda.
2) è possibile chiedere una provincia diversa da quella di residenza per l'assegnazione provvisoria? (mi hanno riferito che si potrebbe fare a punteggio 0 senza il ricongiungimento)
3) la domanda va indirizzata all'USP richiesto, alla scuola di titolarità dal prossimo 1 settembre o alla scuola di attuale servizio (che nel mio caso è in altra provincia)?
4) avendo una grave situazione di salute che coinvolge mio padre, da breve tempo per la quale ho richiesto la 104, ci si può avvalere di qualche agevolazione o punteggio in più?
Porgo sin d'ora infinite grazie a chi sarà così gentile da rispondermi entro il breve lasso che intercorre per la scadenza delle domande: il prossimo 20 agosto.
1. che io sappia NO
2. non ti so dire
3. USP
4. penso si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso Empty Re: assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso

Messaggio Da wait4u Mer Ago 15, 2012 3:05 pm

grazie nesema almeno siamo ritornati in argomento, se ci fosse qualche altra anima buona che può rispondere in maniera compiuta ai miei interrogativi attendo con ansia e ringrazio anticipatamente di cuore.

wait4u

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso Empty Re: assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso

Messaggio Da esse210 Gio Ago 16, 2012 8:58 am

non mi offendere mimmiemouse
ognuno di noi ha la sua vita e i suoii problemi.
che necessariamente sono differenti e diversi per ognuno di noi.
ho fatto per 11 anni e oltre l'assistente tecnico a nord non mi hanno regalato niente rispetto a chi stava in segreteria.
anche se le dirigenze fanno di tutto per mettere contro tecnici ed amministrativi, tecnici e collaboratori, amministrativi e collaboratori.
se hai dato una occhiata alle buste paga ti potrai accorgere che stiamo tutti su una barca.
la barca degli ata.
minnie, ai tecnici lo stipendio non lo regalano.
ho fatto la domanda di passaggio di profilo come tutti
al buio, facendo una scommessa.
arrivare il più possibile vicino dove desideravo.
ho fatto questo avendo tante informazioni sui posti liberi e disponibili nell'usp di partenza
mentre non ne avevo e non ne ho ancora adesso nell'usp di destinazione.
mentre in una usp come milano già dal tredici agosto hanno pubblicato l'elenco dei posti disponibili dopo le assegnazioni.
nella usp di destinazione una notizia che dovrebbe essere pubblica e pubblicata sul sito istituzionale sembra essere un segreto di stato.
ogni usp funziona come un feudo a sè.
vorrei proprio sapere quante delle otre 100 usp italiane hanno agito allo stesso modo!
pubblicando i Posti disponibili dopo le operazioni di mobilità del personale ATA.

ho fatto le domande che ho fatto
perchè anche io sono in ansia per la mia situazione.
mi sono complicato da solo la vita mettendo nelle domande di trasferimento
i codici di destinazioni che non gradisco.
quello che sulla carta sembrava una cosa buona
alla prova si è rivelato un cosa un pò meno buona.
distanze che in una situazione di ampie strade e con ampie disponibilità di mezzi pubblici
sembravano facilmente percorribili
in altre situazioni con poche strade e poche disponibilità di mezzi pubblici
sono risultate poco sostenibili per il mio non straordinario stipendio.
forse mi dovrò trasferire ancora una volta, affittare una stanza ecc ecc.

minnie, ti ricordo che veniamo a lavorare per mille euro al mese.
non è forse lecito per me cercare di non spendere tutto questo fantastico emolumento per i trasporti o per un affitto?



esse210

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso Empty Re: assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso

Messaggio Da wait4u Gio Ago 16, 2012 6:35 pm

cortesemente allora finiamola con questa guerra dei poveri e aiutiamoci reciprocamente. ritorno alle domande poste all'inizio di questo post, qualcuno sa rispondere considerato che mancano pochi giorni alla scadenza delle domande di assegnazione e utilizzazione, soprattutto sulla possibilità di cambio di profilo per la richiesta di assegnazione provvisoria

wait4u

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso Empty Re: assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso

Messaggio Da giorgiograziano Sab Ago 18, 2012 11:37 am

salve io con i trasferimenti sono perdente posto nella mia area professionale su tutta la provincia qualcuno sa dirmi che fine faro' ?ho fatto solo la domanda di trasferimento perchè avevo sede provvisoria,e ora la domanda di utilizzazione,ma comunque nn c'è posto sullarea professionale....sono in una bolla di sapone

giorgiograziano

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso Empty Re: assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.