Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie a rischio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie a rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie a rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie a rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie a rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie a rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie a rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie a rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie a rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie a rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie a rischio?

2 partecipanti

Andare in basso

Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie a rischio? Empty Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie a rischio?

Messaggio Da silvietta Gio Ago 16, 2012 10:19 pm

Scusate probabilmente sarò ripetitiva ma non ho ben capito cosa vuol dire che il contratto sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie non è stato approvato? Vuol dire che chi è stato immesso in ruolo a settembre 2011 non ha diritto ad alcuna assegnazione o utilizzazione?

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie a rischio? Empty Re: Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie a rischio?

Messaggio Da silvietta Gio Ago 16, 2012 10:29 pm

anecoico ha scritto:
silvietta ha scritto:Scusate probabilmente sarò ripetitiva ma non ho ben capito cosa vuol dire che il contratto sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie non è stato approvato? Vuol dire che chi è stato immesso in ruolo a settembre 2011 non ha diritto ad alcuna assegnazione o utilizzazione?
Se hai i requisiti per presentarla da neoimmessa tutto ok. Il contratto non è stato approvato per altri problemi (questione degli esuberi, che devono essere prima collocati e poi procedere alle assegnazioni). Problemi che comunque verranno risolti , io non mi preoccuperei.


anecoico

Oh grazie Anecoico!!! Leggevo un tuo topic in cui parlavi di graduatorie assegnazioni pubblicate, mi chiedevo quale fosse l'AT così solerte!?

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie a rischio? Empty Re: Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie a rischio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.