Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Iter assunzione terza fascia ATA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pinuccio90

MessaggioOggetto: Iter assunzione terza fascia ATA   Lun Ago 20, 2012 4:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, volevo sapere qual'è l'iter affinchè assumono dalla terza fascia ATA.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
pinuccio90

MessaggioOggetto: Re: Iter assunzione terza fascia ATA   Mer Ago 22, 2012 6:04 pm

a breve lo farò
ata cs

MessaggioOggetto: Re: Iter assunzione terza fascia ATA   Mer Ago 22, 2012 9:06 pm

E comunque le scuole dovrebbero puntualmente pubblicare all'albo d'Istituto sia le graduatorie che i contratti dei vari assunti.. Ma purtroppo soltanto pochissime si attengono a queste disposizioni! In teoria potresti recarti in ognuna delle 30 scuole e buttare un occhio in bacheca, forse anche due!! )) E pensare che oggigiorno per la trasparenza basterebbe così poco, pubblicando il tutto su un albo/bacheca d'istituto on-line!! Alcune scuole, rarissime, già lo fanno!!
twingirl10

MessaggioOggetto: PARITA' DI PUNTEGGIO IN GRADUATORIA 3 FASCIA ATA   Ven Ago 24, 2012 6:49 pm

SONO DELL'86 E NELLA GRADUATORIA HO NOTATO CHE TANTE PERSONE PIU' PICCOLE DI ETA'RISPETTO A ME, CON IL MIO STESSO PUNTEGGIO SONO AVANTI.
CHI SA' DIRMI CON QUALE CRITERIO SI STABILISCE LA POSIZIONE IN GRADUATORIA A PARITA' DI PUNTEGGIO?
GRAZIE PER L'AIUTO
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Iter assunzione terza fascia ATA   Ven Ago 24, 2012 6:53 pm

a parità di punteggio/preferenze/figli sta davanti chi è più giovane
Giada10

MessaggioOggetto: Re: Iter assunzione terza fascia ATA   Ven Ago 24, 2012 6:54 pm

twingirl10 ha scritto:
SONO DELL'86 E NELLA GRADUATORIA HO NOTATO CHE TANTE PERSONE PIU' PICCOLE DI ETA'RISPETTO A ME, CON IL MIO STESSO PUNTEGGIO SONO AVANTI.
CHI SA' DIRMI CON QUALE CRITERIO SI STABILISCE LA POSIZIONE IN GRADUATORIA A PARITA' DI PUNTEGGIO?
GRAZIE PER L'AIUTO
Le varie preferenze figli eta' o altre Che trovi quando compili la domanda
twingirl10

MessaggioOggetto: Re: Iter assunzione terza fascia ATA   Ven Ago 24, 2012 7:14 pm

SCUSATE MA COSA SONO LE PREFERENZE?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Iter assunzione terza fascia ATA   Ven Ago 24, 2012 7:26 pm

twingirl10 ha scritto:
SCUSATE MA COSA SONO LE PREFERENZE?

http://www.ata.madesi.it/files/Bando.3a.fascia.Modelli.Normativa.zip

file allegato.D1.pdf

vedi SEZIONE F - TITOLI DI PREFERENZA a pag. 7
floriana1983

MessaggioOggetto: Re: Iter assunzione terza fascia ATA   Mer Lug 13, 2016 11:04 am

Salve a tutti, sono inserita in III fascia ATA dal 2014, sapete dirmi quando sarà possibile aggiornare la domanda con punteggi e titoli?
Grazie mille!
feroce_maria_bumerlo

MessaggioOggetto: Re: Iter assunzione terza fascia ATA   Mer Lug 13, 2016 11:13 am

floriana1983 ha scritto:
Salve a tutti, sono inserita in III fascia ATA dal 2014, sapete dirmi quando sarà possibile aggiornare la domanda con punteggi e titoli?
Grazie mille!

Il Decreto attuale scade nella primavera/estate del 2017. Sarà allora che, se il ministero emanerà un nuovo bando, che si potrà aggiornare il punteggio.
floriana1983

MessaggioOggetto: Re: Iter assunzione terza fascia ATA   Mer Lug 13, 2016 11:45 am

ho appena controllato sulla mia pagina personale di istanze on line, però mi da come a.s. 2015/2016 è normale? devo aspettare il 2017 o ci saranno altri aggiornamenti nel 2016? scusate ma sono agli inizi e ancora non so bene come funziona...
kingsun

MessaggioOggetto: Re: Iter assunzione terza fascia ATA   Gio Lug 14, 2016 8:10 am

floriana1983 ha scritto:
ho appena controllato sulla mia pagina personale di istanze on line, però mi da come a.s. 2015/2016 è normale? devo aspettare il 2017 o ci saranno altri aggiornamenti nel 2016? scusate ma sono agli inizi e ancora non so bene come funziona...

Ti hanno già risposto FORSE dicembre 2017 potrai aggiungere altri titoli se ne hai o rifare la domanda .In ogni caso dal 2017 in poi.
carota

MessaggioOggetto: Re: Iter assunzione terza fascia ATA   Gio Lug 14, 2016 10:10 am

Ciao,volevo chiedervi se qualcuno sa quanti ass.amm. di ruolo assumeranno quest'anno a milano dalla graduatoria di 1^ fascia
floriana1983

MessaggioOggetto: Re: Iter assunzione terza fascia ATA   Gio Lug 14, 2016 10:56 am

Grazie

Iter assunzione terza fascia ATA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» delega preventiva supplenza III fascia
» Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» martedì terza IUI
» Presentata alla Camera la terza giornata nazionale dello sbattezzo

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: