Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

punteggio ruolo sostegno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gipsy

MessaggioOggetto: punteggio ruolo sostegno   Gio Ago 23, 2012 1:39 pm

Sono uscite le graduatorie DOS della mia città e ci sono persone che nella casella "ruolo" (quindi distinta da preruolo, bonus, continuità ecc...) hanno punteggi esorbitanti. Esempio, una persona che conosco, di ruolo da dieci anni, ha in questa casella 144 punti. Secondo me dovrebbe averne 60 (6 X 10 = 60).
Io sono di ruolo su cattedra normale e mi domando (e per questo ho inserito la domanda in questa sezione): ma per chi è di sostegno il punteggio del ruolo si calcola in maniera diversa???
Tornare in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: punteggio ruolo sostegno   Gio Ago 23, 2012 8:51 pm

il servizio nel sostegno vale doppio se usato per richiedere sostegno come per i dos
totò

MessaggioOggetto: Re: punteggio ruolo sostegno   Mar Ago 28, 2012 7:44 pm

gipsy ha scritto:
Sono uscite le graduatorie DOS della mia città e ci sono persone che nella casella "ruolo" (quindi distinta da preruolo, bonus, continuità ecc...) hanno punteggi esorbitanti. Esempio, una persona che conosco, di ruolo da dieci anni, ha in questa casella 144 punti. Secondo me dovrebbe averne 60 (6 X 10 = 60).
Io sono di ruolo su cattedra normale e mi domando (e per questo ho inserito la domanda in questa sezione): ma per chi è di sostegno il punteggio del ruolo si calcola in maniera diversa???

Io sono DOS: Il punteggio nelle dos è raddoppiato ma solo per richiedere sostegno, ossia sempre nell'ambito DOS. Se da DOS passi sulla materia il punteggio ritorna dimezzato (6 punti l'anno per ogni servizio di ruolo). Chi da materia arriva nella DOS ovviamente arriva con un punteggio di 6 punti l'anno e quindi sfavorito rispetto ai DOS "autoctoni".

punteggio ruolo sostegno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» immessi in ruolo sostegno fase c
» insegnante di sostegno: è obbligatorio?
» da materia utilizzo sostegno
» convocazioni ruolo ferrara
» Pagamento ore "progetto sostegno"

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: