Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione

5 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Empty Re: Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione

Messaggio Da marlen Ven Ago 24, 2012 7:05 pm

Io ho un problema simile al tuo nel senso che la mia domanda di utilizzo è stata respinta per mancanza della dichiarazione di ricongiungimento. Io ho allegato una dichiarazione personale in forma di autocertificazione ma non la dichiarazione di residenza anagrafica dei miei gbenitori. Può essere motivo di esclusione? Inoltre, essendo io titolare in una provincia con soprannumerari, trasferita d'ufficio su sede non richiesta, non ho diritto all'utilizzo anche a punteggio 0?

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Empty Re: Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione

Messaggio Da marlen Ven Ago 24, 2012 7:30 pm

ALLORA, IO POSSo di dirti per esperienza personale che ogni at è un mondo a sè. questa primavera l'at della prov in cui sono titolare mi ha chiamata per richiedere l'integrazione di un documento. l'ho mandato nel giro di una mezz'ora via fax e tutto si è sistemato. anche sulle dichiarazioni c'è un po' di confusione perchè alcuni at sono molto fiscali e pignoli, altri accettano autocertificazioni cumulative, tipo quella che ho compilato io, nella quale ho dichiarato tutto: titoli, sede di titolarità, servizio, residenza e chi più ne ha più ne metta. a qeusto aggiungo che è qUASI IMPOSSIBILE AVERE UN'INTERLOCUZIONE DIRETTA CON GLI IMPEGATI PREPOSTI A SVOLGERE queste operazioni, per cui puoi informarti solo al sindacato e sperare che ti vada bene... scusa lo sfogo, ma io non ho pace da 5 anni per le ragioni che ho esposto sopra.

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Empty Re: Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione

Messaggio Da marlen Ven Ago 24, 2012 9:41 pm

anecoico ha scritto:Per me è la prima volta. Cerco di non farmi spillare i soldi dai sindacati facendo tutto da me. Ora mi rendo conto che se non ti allinei a loro sei finito!
Comunque io chiedo ricong. ai genitori ed ho inviato autocertificazione di residenza dei miei. Ho richiesto il sostegno ed ho inviato il titolo. Il resto è nella domanda, cdc e titolarità. Sono celibe e non ho figli per cui
credo che non sia necessario dichiaralo (non chiedo punteggi). Mi sembra un provvedimento esagerato

anecoico

presenta reclamo, se hai allegato tutto questo dovranno certamente spiegarti come mai ti hanno escluso

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Empty Re: Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 24, 2012 11:28 pm

marlen ha scritto:Io ho un problema simile al tuo nel senso che la mia domanda di utilizzo è stata respinta per mancanza della dichiarazione di ricongiungimento. Io ho allegato una dichiarazione personale in forma di autocertificazione ma non la dichiarazione di residenza anagrafica dei miei gbenitori. Può essere motivo di esclusione? Inoltre, essendo io titolare in una provincia con soprannumerari, trasferita d'ufficio su sede non richiesta, non ho diritto all'utilizzo anche a punteggio 0?
Certo Marlen nella tua situazione se il posto c'è hai diritto all'utilizzazione che non è MAI a punteggio zero.Per l'utilizzazione hai infatti il punteggio valutato nella domanda di trasferimento + l'anno scolastico 2011/2012...perchè parli di "utilizzo a punteggio 0"?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Empty Re: Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione

Messaggio Da Albith Sab Ago 25, 2012 12:21 am

anecoico ha scritto:Per me è la prima volta. Cerco di non farmi spillare i soldi dai sindacati facendo tutto da me. Ora mi rendo conto che se non ti allinei a loro sei finito!
Comunque io chiedo ricong. ai genitori ed ho inviato autocertificazione di residenza dei miei. Ho richiesto il sostegno ed ho inviato il titolo. Il resto è nella domanda, cdc e titolarità. Sono celibe e non ho figli per cui
credo che non sia necessario dichiaralo (non chiedo punteggi). Mi sembra un provvedimento esagerato

anecoico

Scusa Anecoico, ma hai presentato anche l'allegato D? Quello in cui si indicano gli anni di ruolo e preruolo e il servizio in generale? E' lo stesso che si presenta per la mobilità.

Dovrebbe essere quella la "dichiarazione personale". Poi si presenta la pluricertificazione dei titoli valutabili e ovviamente la domanda di assegnazione. La dichiarazione personale è indispensabile, perché in quella indichi anche la decorrenza del tuo ruolo, altrimenti non si evince dalla domanda di assegnazione (se noti, in essa non c'è nessuno spazio dove indicare "in ruolo dal").
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Empty Re: Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione

Messaggio Da Albith Sab Ago 25, 2012 12:49 am

Mi correggo: la dichiarazione personale è un semplice documento in cui si indicano i titoli in possesso, la composizione del nucleo familiare con eventuali figli.

Mi sembra quindi che hai sopperito abbondantemente coi certificati che hai spedito.

Facci sapere com'è andata. Mi pare che non hai mancato in nulla.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Empty Re: Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione

Messaggio Da fradacla Sab Ago 25, 2012 12:54 am

Albith ha scritto:

Scusa Anecoico, ma hai presentato anche l'allegato D? Quello in cui si indicano gli anni di ruolo e preruolo e il servizio in generale? E' lo stesso che si presenta per la mobilità.

Dovrebbe essere quella la "dichiarazione personale". Poi si presenta la pluricertificazione dei titoli valutabili e ovviamente la domanda di assegnazione. La dichiarazione personale è indispensabile, perché in quella indichi anche la decorrenza del tuo ruolo, altrimenti non si evince dalla domanda di assegnazione (se noti, in essa non c'è nessuno spazio dove indicare "in ruolo dal").
Scusa, Albith, ma non mi ci raccapezzo più.
Negli ultimi due anni ho aiutato un amico pasticcione :-)) a fare la domanda di assegnazione provvisoria, che ha regolarmente ottenuto, e non ho usato l'allegato D, ma solo la dichiarazione personale, in forma di autocertificazione, per attestare le esigenze personali e/o familiari, più una certificazione medica del genitore.
D'altra parte il contratto dice che vanno allegati i "documenti attestanti i requisiti richiesti nella tabella di valutazione per le assegnazioni provvisorie".
Il servizio e i titoli si valutano per le utilizzazioni, mentre per le assegnazioni provvisorie un'anzianità di 30 anni non fa alcuna differenza.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Empty Re: Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione

Messaggio Da Albith Sab Ago 25, 2012 1:24 am

Si scusa, ho fatto confusione, chiedo venia :-)

Infatti mi stavo rileggendo il contratto e visto che per l'AP non si richiede il servizio.

Mi sembra di capire che Anecoico ha presentato in forma spezzettata ciò che gli AT chiedono in forma unitaria con la dichiarazione personale (appunto i titoli e le esigenze di famiglia che giustificano l'AP).

A questo punto deve chiedere se può consegnarla ora integrando la domanda.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Empty Re: Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione

Messaggio Da marlen Sab Ago 25, 2012 8:29 am

giovanna onnis ha scritto:
marlen ha scritto:Io ho un problema simile al tuo nel senso che la mia domanda di utilizzo è stata respinta per mancanza della dichiarazione di ricongiungimento. Io ho allegato una dichiarazione personale in forma di autocertificazione ma non la dichiarazione di residenza anagrafica dei miei gbenitori. Può essere motivo di esclusione? Inoltre, essendo io titolare in una provincia con soprannumerari, trasferita d'ufficio su sede non richiesta, non ho diritto all'utilizzo anche a punteggio 0?
Certo Marlen nella tua situazione se il posto c'è hai diritto all'utilizzazione che non è MAI a punteggio zero.Per l'utilizzazione hai infatti il punteggio valutato nella domanda di trasferimento + l'anno scolastico 2011/2012...perchè parli di "utilizzo a punteggio 0"?

Giovanna, mi sono espressa male. Intendevo dire che casomai avrebbero potuto togliermi il punteggio di ricongiungimento (i sei punti) per dichiarazione insufficiente, ma non cassare la domanda di utilizzo in toto. E' così?

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Empty Re: Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 25, 2012 12:59 pm

marlen ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
marlen ha scritto:Io ho un problema simile al tuo nel senso che la mia domanda di utilizzo è stata respinta per mancanza della dichiarazione di ricongiungimento. Io ho allegato una dichiarazione personale in forma di autocertificazione ma non la dichiarazione di residenza anagrafica dei miei gbenitori. Può essere motivo di esclusione? Inoltre, essendo io titolare in una provincia con soprannumerari, trasferita d'ufficio su sede non richiesta, non ho diritto all'utilizzo anche a punteggio 0?
Certo Marlen nella tua situazione se il posto c'è hai diritto all'utilizzazione che non è MAI a punteggio zero.Per l'utilizzazione hai infatti il punteggio valutato nella domanda di trasferimento + l'anno scolastico 2011/2012...perchè parli di "utilizzo a punteggio 0"?

Giovanna, mi sono espressa male. Intendevo dire che casomai avrebbero potuto togliermi il punteggio di ricongiungimento (i sei punti) per dichiarazione insufficiente, ma non cassare la domanda di utilizzo in toto. E' così?
Si è proprio così la tua domanda è valida...al massimo perdi i 6 punti di ricongiungimento, ma la tua richiesta di utilizzazione DOVEVANO considerarla..è un tuo diritto!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Empty Re: Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione

Messaggio Da Albith Sab Ago 25, 2012 1:04 pm

Sì, rileggendo bene il contratto (leggerlo alle 3 del mattino non è stata una grande idea...) mi pare che non hai mancato nulla perché si chiede di allegare la documentazione che attesti il diritto all'AP e TU LO HAI FATTO!

Secondo me nemmeno dovresti perdere i 6 punti.

Sulla nomina retrodatata, era l'aspetto che mi ha fatto confondere con l'utilizzo e l'allegato D, ma del resto possono verificarlo e non è questa la motivazione (in tal caso sarebbe errata) della tua esclusione.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione Empty Re: Escluso graduatoria assegnazione provvisoria per documentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.