immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni in ruolo e riservisti (Roma)

+4
cecisilv
Lalina
Dec
Ally87
8 partecipanti

Andare in basso

immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Empty immissioni in ruolo e riservisti (Roma)

Messaggio Da Ally87 Sab Ago 25, 2012 11:37 am

E' stato pubblicato il calendario di convocazione per la stipula dei contratti a tempo indeterminato su Roma. Entrano in ruolo 86 persone...la dicitura "tutti i riservisti N compresi" vuol dire che dall'86 in poi il ruolo spetta solo a chi è riservista giusto?

Ally87

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Empty Re: immissioni in ruolo e riservisti (Roma)

Messaggio Da Dec Sab Ago 25, 2012 2:48 pm

Sì, anzi direi che se i ruoli sono 86 per i non riservisti si fermeranno prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Empty Re: immissioni in ruolo e riservisti (Roma)

Messaggio Da Lalina Sab Ago 25, 2012 5:16 pm

Dec ha scritto:Sì, anzi direi che se i ruoli sono 86 per i non riservisti si fermeranno prima.
Che cosa voui dire DEC? che non arriveranno a chiamare la persona che si trova nella posizione 86? ne chiameranno di meno?
Lalina
Lalina

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 17.09.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Empty Re: immissioni in ruolo e riservisti (Roma)

Messaggio Da Dec Sab Ago 25, 2012 5:41 pm

Se i ruoli totali sono 86 e alcune persone (riservisti) che sono oltre quella posizione avranno il ruolo, questi ruoli saranno tolti ai primi 86. Possono convocare più persone di quelle che avranno il ruolo (nel caso ci siano delle rinunce scritte); questo, almeno nella mia provincia, lo scrivono sempre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Empty Re: immissioni in ruolo e riservisti (Roma)

Messaggio Da Lalina Sab Ago 25, 2012 5:56 pm

Scusa Dec, ma non capisco! Come dicono a Roma: "So de coccio!". Io ho capito così che i primi 86 della GAE non hanno riserve e quindi vengono chiamati per il ruolo. Per quanto riguarda i riservi le assunzioni sono 81(N) e 4 (M). TOT. 85. Quest'ultimi sono stati convocati per il 31 agosto e, da quello che io ho capito si trovano tra il posto 125 al 3136.
Come possono quindi influenzare le nomine dei primi 86 docenti in GAE?
Parlo delle assunzioni della scuola primaria Roma!
Lalina
Lalina

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 17.09.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Empty Re: immissioni in ruolo e riservisti (Roma)

Messaggio Da Dec Sab Ago 25, 2012 6:00 pm

Ma quante sono le immissioni? Io non lo ricordo, ma Ally87 ha scritto che sono 86. Se tu mi dici che sono il doppio, va benissimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Empty Re: immissioni in ruolo e riservisti (Roma)

Messaggio Da Lalina Sab Ago 25, 2012 6:03 pm

Le immissioni dalla GAE sono 86 a queste ci sono da aggiungere 81 riservisti (M) e 4 riservisti (N).
Lalina
Lalina

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 17.09.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Empty Re: immissioni in ruolo e riservisti (Roma)

Messaggio Da Lalina Sab Ago 25, 2012 6:08 pm

Approfitto della tua consulenza per chiederti se secondo te potranno scorrere oltre la GAE. Io mi trovo in posizione 104 e capisco che 18 persone sono tante, ma come tutti i precari vivo di speranze!
Come si dice: "La speranza è l'ultima a morire!"
Lalina
Lalina

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 17.09.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Empty Re: immissioni in ruolo e riservisti (Roma)

Messaggio Da Dec Sab Ago 25, 2012 6:11 pm

Lalina ha scritto:Le immissioni dalla GAE sono 86 a queste ci sono da aggiungere 81 riservisti (M) e 4 riservisti (N).
Le immissioni dei riservisti rientrano in quelle delle Gae. 81 riservisti M mi sembra che siano da escludere. Dalle tabelle ho visto che i ruoli sulla primaria a Roma sono più di 350, quindi probabilmente ci siamo; certo che vi siete spiegate proprio male.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Empty Re: immissioni in ruolo e riservisti (Roma)

Messaggio Da Dec Sab Ago 25, 2012 6:11 pm

Lalina ha scritto:Approfitto della tua consulenza per chiederti se secondo te potranno scorrere oltre la GAE. Io mi trovo in posizione 104 e capisco che 18 persone sono tante, ma come tutti i precari vivo di speranze!
Come si dice: "La speranza è l'ultima a morire!"
Difficile, ma non si sa mai.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Empty Re: immissioni in ruolo e riservisti (Roma)

Messaggio Da Lalina Sab Ago 25, 2012 6:12 pm

Grazie mille per la tua disponibilità!
Lalina
Lalina

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 17.09.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Empty Re: immissioni in ruolo e riservisti (Roma)

Messaggio Da Ally87 Dom Ago 26, 2012 10:18 am

Grazie Dec!

Ally87

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Empty Re: immissioni in ruolo e riservisti (Roma)

Messaggio Da cecisilv Dom Ago 26, 2012 6:32 pm

ma chi ha la riserva L deve presentarsi???? Mi riferisco a sos primaria roma.

cecisilv

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.12.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Empty Re: immissioni in ruolo e riservisti (Roma)

Messaggio Da Noemi82 Mer Feb 06, 2013 9:29 pm

Salve ragazzi,sono nuova :-)
Siccome vi vedo molto preparati, vorrei saper se c'è un modo per conoscere se il numero delle riserve N è saturo.Io sono sulla primaria classe comune Roma.
Praticamente vorrei farmi un paio di calcoli, per capir se quest'anno ho qualche speranza :-)
Grazie mille!

Noemi82

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.02.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Empty Re: immissioni in ruolo e riservisti (Roma)

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 06, 2013 9:32 pm

Noemi82 ha scritto:Salve ragazzi,sono nuova :-)
Siccome vi vedo molto preparati, vorrei saper se c'è un modo per conoscere se il numero delle riserve N è saturo.Io sono sulla primaria classe comune Roma.
Praticamente vorrei farmi un paio di calcoli, per capir se quest'anno ho qualche speranza :-)
Grazie mille!

sei nuova ma già fai domande difficili ;-)

devi chiedere ai sindacati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Empty Re: immissioni in ruolo e riservisti (Roma)

Messaggio Da Noemi82 Mer Feb 06, 2013 9:42 pm

Grazie...ho provato ma non mi sanno dire NIENTE!!!

Noemi82

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.02.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Empty Re: immissioni in ruolo e riservisti (Roma)

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 06, 2013 9:45 pm

infatti non è facile saperlo

inoltre ogni anno è possibile inserire la riserva, quindi non so a cosa possa essere utile saperlo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Empty Ordinanza per Inserimento iserva

Messaggio Da Camelia blu Gio Mar 14, 2013 12:44 pm

Salve! Help me!!!
Mi chiedevo se quest'anno sarà possibile inserire la Riserva N anche se le graduatorie permanenti docenti si riapriranno l'anno prossimo.
Grazie
Camelia blu
Camelia blu

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Empty Re: immissioni in ruolo e riservisti (Roma)

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 14, 2013 1:06 pm

Camelia blu ha scritto:Salve! Help me!!!
Mi chiedevo se quest'anno sarà possibile inserire la Riserva N anche se le graduatorie permanenti docenti si riapriranno l'anno prossimo.
Grazie

sì, è possibile inserire annualmente la riserva. nel mese di giugno ci sarà un apposito modello di domanda

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Empty Re: immissioni in ruolo e riservisti (Roma)

Messaggio Da Camelia blu Gio Mar 14, 2013 3:14 pm


GRAZIE!!!
lallaorizzonte ha scritto:
Camelia blu ha scritto:Salve! Help me!!!
Mi chiedevo se quest'anno sarà possibile inserire la Riserva N anche se le graduatorie permanenti docenti si riapriranno l'anno prossimo.
Grazie

sì, è possibile inserire annualmente la riserva. nel mese di giugno ci sarà un apposito modello di domanda
Camelia blu
Camelia blu

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo e riservisti (Roma) Empty Re: immissioni in ruolo e riservisti (Roma)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.