sostegno reggio calabria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostegno reggio calabria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostegno reggio calabria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostegno reggio calabria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostegno reggio calabria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostegno reggio calabria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostegno reggio calabria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostegno reggio calabria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostegno reggio calabria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostegno reggio calabria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostegno reggio calabria

5 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty sostegno reggio calabria

Messaggio Da isterix Sab Ago 25, 2012 6:15 pm

Promemoria primo messaggio :

ma nessuno si è accorto della drastica riduzione dei posti sul sostegno a reggio calabria? AD03 è penosa ma anche le altre sono calate..nessuno sa le ragioni?
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso


sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da Sfigataalcubo Gio Set 06, 2012 11:52 am

comunque,indipenentente da questa diatriba di cui potremmo parlare x ore senza nulla concludere,rimane il fatto che niente ancora si muove e nn possiamo vivere nell'incertezza e trovarci in scuole dove dovremo seguire piu' di 2 ragazzi,anche cn problematiche gravi!!
speriamo che si sblocchi la situazione....

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da isterix Gio Set 06, 2012 12:05 pm

Sfigataalcubo ha scritto:comunque,indipenentente da questa diatriba di cui potremmo parlare x ore senza nulla concludere,rimane il fatto che niente ancora si muove e nn possiamo vivere nell'incertezza e trovarci in scuole dove dovremo seguire piu' di 2 ragazzi,anche cn problematiche gravi!!
speriamo che si sblocchi la situazione....

speriamo... anche se io sono ormai stanco anche di sperare
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da Sfigataalcubo Gio Set 06, 2012 12:10 pm

nn dobbiamo perdere la speranza...tra l'altro nn costa nulla e nn e' sottoposta ad imposte e\o tasse...............

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da Sfigataalcubo Gio Set 06, 2012 12:10 pm

e poi ci fa restare all'erta!!

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da vanilla77 Gio Set 06, 2012 7:36 pm

Ivana ha scritto:Da un noto sindacalista reggino questa è la spiegazione: a RC hanno tagliato 10 cattedre SOS negli istituti più numerosi perchè i posti se lo sono "fregati" a Cosenza, Catanzaro, Vibo. Ho chiesto " e allora voi che ci siete a fare". So per certo che in un Istituto con 47 handicap a fronte delle 26 richieste di docenti di sostegno ne hanno concessi 11. Sono sicura che queste cattedre "salteranno" fuori dal cilindro magico per accontentare i supplenti e i "figli di" anche senza titolo. Fai il conto come potrebbero mai 11 docenti seguire 47 studenti portatori di handicap. Io sono stata fortemente penalizzata e mandata a 60 Km da casa ! Mi sento sola. Che cosa possiamo fare ? Tutto tace, anche i sindacati. Ivana

Ivana, mi potresti dare dati più certi su questa scuola che cn 47 handicap ha avuto 11 cattedre mi servirebbe urgente questo dato dettagliato, grazie

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da Sfigataalcubo Ven Set 07, 2012 10:27 am

isterix ha scritto:
Sfigataalcubo ha scritto:comunque,indipenentente da questa diatriba di cui potremmo parlare x ore senza nulla concludere,rimane il fatto che niente ancora si muove e nn possiamo vivere nell'incertezza e trovarci in scuole dove dovremo seguire piu' di 2 ragazzi,anche cn problematiche gravi!!
speriamo che si sblocchi la situazione....

speriamo... anche se io sono ormai stanco anche di sperare
ma di questo orgomento, su questo forum nn si interessa nessuno di RC??
comunque,stasera avro' notizie ....buona giornata

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da isterix Ven Set 07, 2012 10:47 am

è un'assurdità!concorso anche sul sostegno..... Fermiamoli...
http://www.gildanapoli.it/gildanews/2012/07_09/Incontro%206%20settembre.pdf

Buona giornata a te!
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da Sfigataalcubo Ven Set 07, 2012 11:02 am

x fermarli avremmo bisogno di sindacati che combattono per i lavoratori della scuola(in questo caso) ...da soli nn riusciremo a fare nulla!!!

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da isterix Ven Set 07, 2012 11:05 am

Sfigataalcubo ha scritto:x fermarli avremmo bisogno di sindacati che combattono per i lavoratori della scuola(in questo caso) ...da soli nn riusciremo a fare nulla!!!

siamo tantissimi se ci unissimo una volta per tutte e facessimo una rivoluzione forse ci ascolterebbero ...il problema è che non riusciamo a coordinarci
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da Sfigataalcubo Ven Set 07, 2012 11:15 am

per questo ci vorrebbe una forza sindacale che ci aiutasse nel coordinare le nostre forze e senza utilizzare la rivoluzione riuscisse a portare in Parlamento la ns voce!!
credo nella DEMOCRAZIA e nella ns COSTITUZIONE e la vera rivoluzione sarebbe quella di rappresentanti che sappiano tutelare i ns diritti e i ns doveri!!

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da isterix Ven Set 07, 2012 7:57 pm

Sfigataalcubo ha scritto:per questo ci vorrebbe una forza sindacale che ci aiutasse nel coordinare le nostre forze e senza utilizzare la rivoluzione riuscisse a portare in Parlamento la ns voce!!
credo nella DEMOCRAZIA e nella ns COSTITUZIONE e la vera rivoluzione sarebbe quella di rappresentanti che sappiano tutelare i ns diritti e i ns doveri!!

purtroppo siamo soli non ci rappresenta più nessuno....ma oggi il sito dell'ATP di reggio non funziona?
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da Sfigataalcubo Ven Set 07, 2012 8:25 pm

infatti...pero' fino ad 1 ora fa ho visto la schermata cn le notizie ferme al 6 settembre,cioe' ieri!!
mah!!
comunque, ancora notizie certe nessuna anche se ,pare che abbiano riaperto la piattaforma x rivedere gli organici!!
tu hai saputo qualcosa dal gruppo di sostegno che linki in una delle tur risposte??
speriamo bene

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da kuka76 Ven Set 07, 2012 10:17 pm

Il concorso x noi docenti del Sud nn cambia nulla ed è meglio ke si faccia visto ke al Nord si muovono sempre e sole le GE al 100% mentre al Sud scorrono al 50 % e ke ci sono le graduatorie di merito ferme al 99. In questo modo anke i docenti del Nord proveranno cosa significa avere solo il 50% dei posti. In una città del nord, i 114 posti di A043 sono andati TUTTI alla GE.......fosse successo a RC...57 GE e 57 GM. Dovremmo invece lottare per avere più posti di sos a reggio e l'uguaglianza tra cattedra di diritto e di fatto. Le Graduatorie infine, non le toglieranno MAI, nn possono farlo.
Per quanto riguarda le convocazioni saranno dopo il 17 sett

kuka76

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.04.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da Sfigataalcubo Sab Set 08, 2012 8:10 am

[quote="kuka76"]Il concorso x noi docenti del Sud nn cambia nulla ed è meglio ke si faccia visto ke al Nord si muovono sempre e sole le GE al 100% mentre al Sud scorrono al 50 % e ke ci sono le graduatorie di merito ferme al 99. In questo modo anke i docenti del Nord proveranno cosa significa avere solo il 50% dei posti. In una città del nord, i 114 posti di A043 sono andati TUTTI alla GE.......fosse successo a RC...57 GE e 57 GM. Dovremmo invece lottare per avere più posti di sos a reggio e l'uguaglianza tra cattedra di diritto e di fatto. Le Graduatorie infine, non le toglieranno MAI, nn possono farlo.
Per quanto riguarda le convocazioni saranno dopo il 17 sett
certo e' importantissimo avere un maggior numero di posti a ruolo a RC,intanto ttt promettono,da 1 anno all'altro,vittorie firmate da varie sugle sindacali e nessuno si e' mai curato veramente di noi!!
da anni sono in ottima posizione sia sulla disciplina che sul sostegnoe intanto sn ancora qui...speriamo che qualcosa si muova....
x quanto riguarda il concorso,nn credo che al Nord importi ,perche' hanno avuto sempre piu' chance e continueranno ad averne!!!

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da isterix Sab Set 08, 2012 8:37 am

ieri c'è stata una conferenza stampa per denunciare la carenza di posti sul sostegno

http://www.ildispaccio.it/reggio-calabria/8353-scuola-il-consigliere-provinciale-zavettieri-denuncia-la-carenza-di-insegnanti-di-sostegno-per-l-area-reggina
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da Sfigataalcubo Sab Set 08, 2012 8:54 am

isterix ha scritto:ieri c'è stata una conferenza stampa per denunciare la carenza di posti sul sostegno

http://www.ildispaccio.it/reggio-calabria/8353-scuola-il-consigliere-provinciale-zavettieri-denuncia-la-carenza-di-insegnanti-di-sostegno-per-l-area-reggina
ho letto....ma perche' nn fanno ttt questo prima??adesso mi sembra 1 po' tardi...in questo momento abbiamo bisogno dei posti perche' dobbiamo lavorare...chi parla e' una persona che potrebbe anche fregarsene,cm fanno in tanti,perche' il posto sicuramente lo avra',ma nn e' giusto x tanti colleghi che hanno sempre lavorato ed anche bene e principlmente x i ragazzi che gia' vivono 1 situazione di difficolta'che si accentuera' maggiormente con la carenza dei docenti di sostwgno.
certo l'intervento del consigliere provinciale Zavettieri, collega di sostegno ,gli fa onore e lo ringrazio x il grande interessamento,ma mi auguro che continui in questa lotta!!!!!!!!!!

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da isterix Sab Set 08, 2012 8:59 am

Sfigataalcubo ha scritto:
isterix ha scritto:ieri c'è stata una conferenza stampa per denunciare la carenza di posti sul sostegno

http://www.ildispaccio.it/reggio-calabria/8353-scuola-il-consigliere-provinciale-zavettieri-denuncia-la-carenza-di-insegnanti-di-sostegno-per-l-area-reggina
ho letto....ma perche' nn fanno ttt questo prima??adesso mi sembra 1 po' tardi...in questo momento abbiamo bisogno dei posti perche' dobbiamo lavorare...chi parla e' una persona che potrebbe anche fregarsene,cm fanno in tanti,perche' il posto sicuramente lo avra',ma nn e' giusto x tanti colleghi che hanno sempre lavorato ed anche bene e principlmente x i ragazzi che gia' vivono 1 situazione di difficolta'che si accentuera' maggiormente con la carenza dei docenti di sostwgno.
certo l'intervento del consigliere provinciale Zavettieri, collega di sostegno ,gli fa onore e lo ringrazio x il grande interessamento,ma mi auguro che continui in questa lotta!!!!!!!!!!

speriamo che escano nuovi posti e che riescano anche ad aumentare l'organico di diritto
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da Sfigataalcubo Sab Set 08, 2012 9:06 am

isterix ha scritto:
Sfigataalcubo ha scritto:
isterix ha scritto:ieri c'è stata una conferenza stampa per denunciare la carenza di posti sul sostegno

http://www.ildispaccio.it/reggio-calabria/8353-scuola-il-consigliere-provinciale-zavettieri-denuncia-la-carenza-di-insegnanti-di-sostegno-per-l-area-reggina
ho letto....ma perche' nn fanno ttt questo prima??adesso mi sembra 1 po' tardi...in questo momento abbiamo bisogno dei posti perche' dobbiamo lavorare...chi parla e' una persona che potrebbe anche fregarsene,cm fanno in tanti,perche' il posto sicuramente lo avra',ma nn e' giusto x tanti colleghi che hanno sempre lavorato ed anche bene e principlmente x i ragazzi che gia' vivono 1 situazione di difficolta'che si accentuera' maggiormente con la carenza dei docenti di sostwgno.
certo l'intervento del consigliere provinciale Zavettieri, collega di sostegno ,gli fa onore e lo ringrazio x il grande interessamento,ma mi auguro che continui in questa lotta!!!!!!!!!!

speriamo che escano nuovi posti e che riescano anche ad aumentare l'organico di diritto
secondo me i posti usciranno....speriamo anche nell'aumento dell'organico di diritto ...

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da isterix Sab Set 08, 2012 9:12 am

Sfigataalcubo ha scritto:
isterix ha scritto:
Sfigataalcubo ha scritto:
isterix ha scritto:ieri c'è stata una conferenza stampa per denunciare la carenza di posti sul sostegno

http://www.ildispaccio.it/reggio-calabria/8353-scuola-il-consigliere-provinciale-zavettieri-denuncia-la-carenza-di-insegnanti-di-sostegno-per-l-area-reggina
ho letto....ma perche' nn fanno ttt questo prima??adesso mi sembra 1 po' tardi...in questo momento abbiamo bisogno dei posti perche' dobbiamo lavorare...chi parla e' una persona che potrebbe anche fregarsene,cm fanno in tanti,perche' il posto sicuramente lo avra',ma nn e' giusto x tanti colleghi che hanno sempre lavorato ed anche bene e principlmente x i ragazzi che gia' vivono 1 situazione di difficolta'che si accentuera' maggiormente con la carenza dei docenti di sostwgno.
certo l'intervento del consigliere provinciale Zavettieri, collega di sostegno ,gli fa onore e lo ringrazio x il grande interessamento,ma mi auguro che continui in questa lotta!!!!!!!!!!

speriamo che escano nuovi posti e che riescano anche ad aumentare l'organico di diritto
secondo me i posti usciranno....speriamo anche nell'aumento dell'organico di diritto ...

ma cosa è successo al sito del provveditorato? se continua così neanche notizie si possono avere
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da Sfigataalcubo Sab Set 08, 2012 9:49 am

qualcuno dice che e' in manutenzione,ma nn si avverte l'utenza ???

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da isterix Sab Set 08, 2012 9:59 am

Sfigataalcubo ha scritto:qualcuno dice che e' in manutenzione,ma nn si avverte l'utenza ???
infatti dovevano avvertire soprattutto in questi giorni..mi auguro che lo sistemino subito
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da isterix Sab Set 08, 2012 10:03 am

isterix ha scritto:
Sfigataalcubo ha scritto:qualcuno dice che e' in manutenzione,ma nn si avverte l'utenza ???
infatti dovevano avvertire soprattutto in questi giorni..mi auguro che lo sistemino subito
non hanno nemmeno ancora individuato la scuola polo per le nomine
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da Sfigataalcubo Sab Set 08, 2012 10:05 am

la scuola polo sara' il magistrale gulli di reggio calabria,dove ci sn state anche le nomine in ruolo

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da isterix Sab Set 08, 2012 10:54 am

Sfigataalcubo ha scritto:la scuola polo sara' il magistrale gulli di reggio calabria,dove ci sn state anche le nomine in ruolo
allora per novità possiamo controllare il sito del magistrale..ma ogni anno non pubblicavano la scuola polo x gli incarichi?
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da Sfigataalcubo Sab Set 08, 2012 11:01 am

puo' darsi che lo faranno prossimamente .....

Sfigataalcubo

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

sostegno reggio calabria - Pagina 2 Empty Re: sostegno reggio calabria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.