Licenziamento da scuola privata senza preavviso.  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Licenziamento da scuola privata senza preavviso.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Licenziamento da scuola privata senza preavviso.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Licenziamento da scuola privata senza preavviso.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Licenziamento da scuola privata senza preavviso.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Licenziamento da scuola privata senza preavviso.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Licenziamento da scuola privata senza preavviso.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Licenziamento da scuola privata senza preavviso.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Licenziamento da scuola privata senza preavviso.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Licenziamento da scuola privata senza preavviso.  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Licenziamento da scuola privata senza preavviso.

+14
Fabio1976
Dec
arrubiu
fradacla
LuckyLuke
mabeppa
MariolinaOcchiblu
marilenasss76
Sweptaway80
sciuli
mariolina81
ori79
flo
GattoBg
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Licenziamento da scuola privata senza preavviso.  - Pagina 2 Empty Licenziamento da scuola privata senza preavviso.

Messaggio Da GattoBg Mar Ago 28, 2012 10:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbio atroce...
Domani dovrei essere immessa in ruolo e nella scuola privata in cui ho lavorato finora mi hanno detto che dal mio tfr mi verranno detratte due mensilità per mancato preavviso.
Penso concordiate tutti con me che dare un preavviso di due mesi fosse praticamente impossibile.
Devo proprio rassegnarmi o posso oppormi in qualche modo?
Grazie!
GattoBg
GattoBg

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso


Licenziamento da scuola privata senza preavviso.  - Pagina 2 Empty Re: Licenziamento da scuola privata senza preavviso.

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 29, 2018 12:25 pm

LuckyLuke ha scritto:Ok vi ringrazio!

@ Da arrubiu: scusami, rileggendo il mio post ho notato che sono stato un filo aggressivo, non volevo!

In verità la scelta dell’ambito potrebbe non essere sufficiente: ad esempio Lecco potrebbe andarmi bene, ma Colico (che è nella stessa provincia) sarebbe un problema!
Figurati, nessun problema:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Licenziamento da scuola privata senza preavviso.  - Pagina 2 Empty Re: Licenziamento da scuola privata senza preavviso.

Messaggio Da LuckyLuke Gio Ago 30, 2018 7:10 am

Scusate, mi assale un dubbio: se mi licenzio in tronco oggi o domani (dopo aver ricevuto la titolarità su un maledetto ambito) posso prendere servizio nello stato dal giorno successivo senza strascichi, oppure dovrei comunque garantire una certa disponibilità per qualche giorno?

LuckyLuke

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.09.17
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Licenziamento da scuola privata senza preavviso.  - Pagina 2 Empty Re: Licenziamento da scuola privata senza preavviso.

Messaggio Da Dec Sab Set 01, 2018 11:50 am

Non mi risulta che esista un obbligo di rimanere disponibile nella scuola da cui ti sei licenziato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Licenziamento da scuola privata senza preavviso.  - Pagina 2 Empty Dimissioni preavviso

Messaggio Da Fabio1976 Ven Feb 15, 2019 11:48 am

Ho un dubbio, se a settembre sarò di ruolo, il preavviso dei due mesi alla paritaria deve essere effettuato ad aprile o a giugno. Alcuni mi dicono aprile perché luglio e agosto non vengono considerati come mesi di impiego scolastico.
Mi potete aiutare?

Fabio1976

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.02.19

Torna in alto Andare in basso

Licenziamento da scuola privata senza preavviso.  - Pagina 2 Empty Re: Licenziamento da scuola privata senza preavviso.

Messaggio Da Blackzeldhouse Sab Feb 23, 2019 11:54 pm

.


Ultima modifica di Blackzeldhouse il Mer Mar 06, 2019 11:22 am - modificato 1 volta.

Blackzeldhouse

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 16.03.18

Torna in alto Andare in basso

Licenziamento da scuola privata senza preavviso.  - Pagina 2 Empty Re: Licenziamento da scuola privata senza preavviso.

Messaggio Da Dec Dom Feb 24, 2019 12:39 am

Guarda che hai postato in un topic in cui si parla del licenziamento da una scuola privata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Licenziamento da scuola privata senza preavviso.  - Pagina 2 Empty Re: Licenziamento da scuola privata senza preavviso.

Messaggio Da Night Sab Lug 27, 2019 10:20 pm

Sarò immesso in ruolo il prossimo anno scolastico, tra qualche giorno mi diranno la provincia: dovrò per allora essere già fuori dalla scuola paritaria oppure posso aspettare il 31 agosto?

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Licenziamento da scuola privata senza preavviso.  - Pagina 2 Empty Re: Licenziamento da scuola privata senza preavviso.

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Lug 27, 2019 10:36 pm

Basta il 31 agosto

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Licenziamento da scuola privata senza preavviso.  - Pagina 2 Empty Re: Licenziamento da scuola privata senza preavviso.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 27, 2019 10:49 pm


L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Licenziamento da scuola privata senza preavviso.  - Pagina 2 Empty Re: Licenziamento da scuola privata senza preavviso.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.