anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze?

+2
valeria64
astronotus
6 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze? Empty Re: anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze?

Messaggio Da valeria64 Lun Set 03, 2012 11:39 am

Io credo che tu possa trarre un insegnamento dal passato e lavorare bene in questo anno scolastico. Il rapporto con le famiglie e le classi è fondamentale, tenta di essere morbido con loro ed evita pareri sui libri...perchè ve ne è sempre uno migliore di un altro. Io penso che ciò che ti è accaduto sia legato ad una variabile ambientale e che non abbia nulla a che fare con te come persona. Penso che in questo anno potrai toglierti dei sassolini dalle scarpe e dimostrare il tuo vero valore.
Per un anno alla grande pensa al futuro e guarda al passato solo per trarne giovamento...
Valeria

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze? Empty Re: anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze?

Messaggio Da gipsy Lun Set 03, 2012 12:05 pm

Incredibile... io sono sempre molto critica sui libri di testo e non riesco a nasconderlo agli studenti... mai saputo che questo potrebbe costarmi una sanzione disciplinare... ma non è che tra i tuoi alunni ci fosse il figlio dell'editore? ;-)

gipsy

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze? Empty Re: anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze?

Messaggio Da Paolo1974 Lun Set 03, 2012 1:00 pm

astronotus ha scritto:
valeria64 ha scritto:Io credo che tu possa trarre un insegnamento dal passato e lavorare bene in questo anno scolastico. Il rapporto con le famiglie e le classi è fondamentale, tenta di essere morbido con loro ed evita pareri sui libri...perchè ve ne è sempre uno migliore di un altro. Io penso che ciò che ti è accaduto sia legato ad una variabile ambientale e che non abbia nulla a che fare con te come persona. Penso che in questo anno potrai toglierti dei sassolini dalle scarpe e dimostrare il tuo vero valore.
Per un anno alla grande pensa al futuro e guarda al passato solo per trarne giovamento...
Valeria
Ti sono riconoscente per le tue parole di incoraggiamento Valeria
tuttavia non rispondi( o semplicemente non puoi) alla mia questione:
un stato di servizio compromesso da provvedimenti disciplinari( ancorchè richiamio scritti e niente di più grave) può sbarrarmi l'accesso all'anno di prova?
grazie

no
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze? Empty Re: anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze?

Messaggio Da charlize Lun Set 03, 2012 3:13 pm

Ciao Walter,
innanzi tutto complimenti per il ruolo, goditi questo momento. Per quanto riguarda i problemi avuti in passato non preoccuparti, sono provvedimenti che rimangono agli atti di quella scuola, non c'entrano niente con la tua carriera e con l'anno di prova.
Per consolarti posso dirti che la maggior parte dei colleghi che conosco hanno avuto problemi di questo tipo, addirittura una mia amica ha ricevuto una riservata dalla ds perchè si tratteneva in aula per qualche minuto dopo l'orario d'uscita.
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze? Empty Re: anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze?

Messaggio Da charlize Lun Set 03, 2012 10:41 pm

Ti capisco bene, anche io in passato ho vissuto momenti difficili, ma anche dalle esperienze negative si impara. Pensa che ormai sei di ruolo e che ricomincia una nuova vita scolastica, sii entusiasta perchè le pene del precariato son finite
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze? Empty Re: anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze?

Messaggio Da forza Lun Set 03, 2012 10:44 pm

Bene, anch'io quest'anno sono nell'anno di prova, ho appena detto in un altro topic che non mi piacciono i libri di testo in adozione.... Eviterò di dirlo in classe!!!!
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze? Empty Re: anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze?

Messaggio Da charlize Lun Set 03, 2012 11:01 pm

Complimenti Forza!Vi invidio tanto, io non sono entrata per tre posizioni sigh
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze? Empty Re: anno di prova e provvedimenti disciplinari pregressi:conseguenze?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.