inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare?

5 partecipanti

Andare in basso

inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare? Empty inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare?

Messaggio Da stelladelnord Mer Set 05, 2012 9:29 pm

So che nella mia provincia ci sono troppo pochi insegnanti di spagnolo in graduatoria rispetto alle scuole che cercano insegnanti di quella materia. Non ho l'abilitazione e mi hanno consigliato di inviare alle singole scuole una presentazione-curriculum per vedere se mi chiamano. Il punto è:1) come trovo l'elenco delle scuole che cercano insegnanti per quella specifica materia? Nel sito del provveditorato della mia provincia non c'è un elenco.
2) devo mandare questa famosa "messa a disposizione" e basta? o altro?
grazie

stelladelnord

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare? Empty Re: inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare?

Messaggio Da FRANCY2 Mer Set 05, 2012 9:35 pm

Devi guardare i siti degli AT delle varie province, la sezione graduatorie spagnolo e vedrai la consistenza, poi guardi quante cattedre ci sono da assegnare a t.d. e in quali scuole della provincia che stai visionando; puoi mandare solo il tuo CV, specificando la classe di concorso per cui hai gli esami regolari per insegnare.
Una volta chiamata e accettato il lavoro, avrai tempo 24 ore per raggiungere la scuola, quindi ti conviene scegliere scuole a te facilmente raggiungibili e magari città in cui potresti avere un appoggio per i primi giorni

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare? Empty Re: inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare?

Messaggio Da Dec Gio Set 06, 2012 12:29 am

stelladelnord ha scritto:So che nella mia provincia ci sono troppo pochi insegnanti di spagnolo in graduatoria rispetto alle scuole che cercano insegnanti di quella materia. Non ho l'abilitazione e mi hanno consigliato di inviare alle singole scuole una presentazione-curriculum per vedere se mi chiamano. Il punto è:1) come trovo l'elenco delle scuole che cercano insegnanti per quella specifica materia? Nel sito del provveditorato della mia provincia non c'è un elenco.
Se sul sito del ministero scrivi anagrafe scuole statali nella finestra di ricerca, ti esce l'elenco delle scuole di tutta Italia. Certo non ti dice in quali scuole si insegna spagnolo e tanto meno quali hanno posti disponibili.
2) devo mandare questa famosa "messa a disposizione" e basta? o altro?
Basta così.
grazie

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare? Empty Re: inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare?

Messaggio Da Mandreus Mer Set 04, 2013 12:46 pm

Scusate se mi inserisco ma vorrei sapere se si possono inviare le domande in busta chiusa come normale lettera o se bisogna spedirle via fax. Grazie

Mandreus

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare? Empty Re: inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare?

Messaggio Da precary80 Mer Set 04, 2013 1:25 pm

Mi risulta che"anagrafe scuole statali" sia datato di qualche anno...è cmq una buona base di partenza

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare? Empty Re: inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare?

Messaggio Da Mandreus Mer Set 04, 2013 2:06 pm

Il problema è che se inserisco come regione l'Emilia Romagna mi vengono date solo le scuole in provincia di Bologna! Perché?

Mandreus

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare? Empty Re: inviare messa a disposizione: ma dove trovo l'elenco delle scuole dove poterlo inviare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.