Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Incarico annuale liceo paritario... accettare?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
pimpinella

MessaggioOggetto: Incarico annuale liceo paritario... accettare?   Ven Set 07, 2012 10:31 am

Ciao,
ho bisogno di un consiglio perchè non so che decidere...
Insegno Mate e Fisica sulla A049 dal 2009, sto concorrendo per il TFA e sono iscritta in terza fascia.
Finora sono stata chiamata per due supplenze mensili
e per due maternità... ma un anno non mi hanno proprio chiamata ed è stato tremendo....

Ieri sono stata convocata da un liceo paritario di Torino che mi offre 13 ore settimanali per tutto l'anno.
Purtroppo non conosco nessuno che mi sappia dare referenze specifiche su quella scuola
e non so quanto interferiranno con la mia attività didattica, quanto saranno puntuali nei pagamenti, quanto pretenderanno oltre le 13 ore....
La scuola in questione non ha neppure un sito internet!!! Non so se posso scrivere qui il nome per avere eventuali pareri.

Non sono neppure riuscita a capire che contratto mi faranno. La preside ha detto che se ne parlerà lunedi dopo il
collegio docenti. Non credo sia una scuola religiosa, nonostante la madonnina sulla cattedra della presidenza.

Che faccio? In mancanza d'altro accetto? Come faccio a prevedere la retribuzione mensile?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Martabug

MessaggioOggetto: Re: Incarico annuale liceo paritario... accettare?   Ven Set 07, 2012 11:35 am

le paritarie sono sempre un terno al lotto... tra impegni e "retribuzione"... come ti capisco!
pimpinella

MessaggioOggetto: Re: Incarico annuale liceo paritario... accettare?   Ven Set 07, 2012 11:38 am

hai delle esperienze dirette da riferire? In bene in male?
forza
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Incarico annuale liceo paritario... accettare?   Ven Set 07, 2012 5:09 pm

Appurati bene dello stipendio, in altro topic si dice di una scuola paritaria che ha proposto di pagare i contributi ma stipendio zero

Incarico annuale liceo paritario... accettare?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 13 ore in un liceo paritario
» accettare di non poter essere madre
» Programmi ministeriali liceo linguistico
» Il Dio degli Eserciti...
» Rimanere svegli

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: